RIZZOLI & ISLES 7/ Anticipazioni puntate 27 settembre e 4 ottobre: una testimone da proteggere

- Stella Dibenedetto

Rizzoli & Isles 7, anticipazioni puntata 27 settembre e 4 ottobre: questa sera, su Top Crime, vanno in onda due uovi episodi dell’ultima stagione della famosa serie crime. Ecco le trame.

rizzoliisles7
Rizzoli & Isles

Rizzoli & Isles, la serie crime che si congederà dal pubblico al termine di questa stagione, tornerà in onda su Top Crime il prossimo 4 ottobre con due nuovi episodi. Nel centesimo episodio della settima stagione di Rizzoli & Isles, in particolare, Jane dovrà risolvere un caso molto complicato che la costringerà ad agire sotto copertura. Nell’episodio in questione, due appartenenti alla famigerata banda “Lord of Thunder” saranno uccisi a fucilate. Al duplice omicidio assisterà una giovane ragazza che diventerà una testimone chiave per il processo. La giovane, tuttavia, sarà fortemente in pericolo e Jane, con l’aiuto dei suoi, dovrà cercare di proteggerla a tutti i costi. L’operazione sotto copertura, tuttavia, si rivelerà più complicata del previsto. Jane metterà così seriamente in pericolo se stessa. Cosa accadrà, dunque, nel centesimo episodio? Ci sarà un finale tragico? Lo scopriremo solo il 4 ottobre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ULTIMA STAGIONE RICCA DI COLPI DI SCENA

Questa sera, a partire dalle 21.10 su Top Crime, torna l’appuntamento con la settima ed ultima stagione di Rizzoli & Isles, la serie tv interpretata da Angie Harmon e Sasha Alexander e basata sull’omonima serie di romanzi di Tess Gerritsen che racconta le avventure di Jane Clementine Rizzoli, una detective della polizia di Boston che si divide tra indagini pericolose e le vicende della sua vita privata. Nel corso delle precedenti stagioni, la serie tv è riuscita a convincere fans e addetti ai lavori. Nonostante il successo ottenuto negli Stati Uniti, la stagione che sta andando in onda in questo periodo su Top Crime è quella conclusiva. La produzione, infatti, ha deciso di non realizzare l’ottava stagione. Gli episodi di Rizzoli & Isles sono visibili sia su Top Crime che in streaming sulla piattaforma di Mediaset. Cosa succederà, dunque, nei nuovi episodi della serie crime? Ecco tutte le anticipazioni.

RIZZOLI & ISLES 7, ATICIPAZIONI OGGI: LE TRAME DEGLI EPISODI

Nel primo episodio della serata, la polizia ritrova Michelle Stevens senza vita in fondo alla scala della sua lussuosa abitazione, con il capo completamente fracassato. Le indagini si concentrano immediatamente sul marito Robert, e sulla figlia adolescente, Clair, gli unici in casa con lei nelle ore precedenti alla morte. Inizialmente, però, si pensa ad un incidente domestico ma, nel corso delle indagini emergono particolari che fanno pensare ad un omicidio: l’esame autoptico, infatti, svela che la testa della vittima è stata spaccata da un urto assai più violento di quello che si sarebbe verificato con una semplice caduta; la casa, inoltre, non presenta alcun segno di infrazione.

Nel secondo episodio della serata, Jennie Tate, una paziente del Mallon Hospital malata di cancro, viene trovata morta in ospedale. La donna è stata uccisa con una sbarra di acciaio che ha trafitto il suo corpo sul quale è stata lasciata una rosa. La polizia comincia subito ad indagare su un caso che appare subito molto difficile da risolvere. Samantha Caspary, una scrittrice presente in città per partecipare a un convegno, dopo aver saputo dell’omicidio, si presenta al dipartimento, e racconta a Jane e Korsak una leggenda a cui sarebbe legato l’omicidio della donna. Jane e Korsak sono, tuttavia, molto scettici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori