MinaSeven Magdala a X Factor 2017 / Video, il rap “spinto” non convince il pubblico italiano

- Anna Montesano

Minaseven Magdala a X Factor 2017, la cantante porta alle audizioni un rap troppo “spinto” che sconvolge i giudici e scatena i fischi del pubblico in studio

minaseven_magdala_xfactor
Minaseven Magdala a X Factor 2017

Spulciando il suo profilo Twitter o Instagram non c’è niente che mostri MinaSeven Magdala sotto un’altra luce. A quanto pare quello che abbiamo visto sul palco di X Factor è quello che in realtà la rapper è e anche le foto postate sui social lasciano pensare che la sua “vena artistica” sia proprio questa. Non è un genere tutto suo e chi segue il rap americano sa bene che artiste formose mettono in mostra le loro curve in video mozzafiato e su brani davvero molto spinti. A quanto pare, però, l’Italia non è proprio abituata a questo tipo di musica e non ha apprezzato l’esibizione di MinaSeven visto che sui social i pochi commenti non sono poi così positivi. Alcuni l’hanno già dimenticata, sentiremo ancora parlare di lei nei prossimi giorni? (Hedda Hopper)

TESTO CONFUSO E TROPPO HOT PER X FACTOR?

Le sorprese a X Factor non mancano davvero mai e anche per questa seconda puntata di audizioni i quattro giudici hanno avuto molto da fare. MinaSeven Magdala è salita sul palco di X-Factor Italia presentando un pezzo al quanto bizzarro. Già stupiti dal nome d’arte della ragazza, i giudici hanno poi scoperto che il brano presentato porta il titolo di “Tagada” ma la vera sorpresa è arrivata con l’inizio dell’esibizione, alla fine della quale sono piovuti tanti fischi. “Testo confuso” e “parole spinte” hanno fatto ridere Mara, Levante, Fedez e Manuel Agnelli. Questa una parte del testo: “Filmati come i topi senza nome fanno squit squit Politici in poltrone con minori fanno squirt squirt”. Proprio lo “squirt” onomatopeico ha creato l’ilarità dei giudici. Soprattutto nella Maionchi, rimasta interdetta dall’uso di questa parola. Commenti sarcastici anche di Agnelli e Fedez che alla fine hanno detto no alla cantante.

Scopriamo qualcosa in più sulla concorrente che naturalmente non ha continuato la sua avventura. Adriana Perziano, in arte MinaSeven Magdala, è una rapper italiana. La ragazza ha anche una pagine facebook, MinaSeven Magdala La TrapMenda oltre ad una sito web, minaseven.com. Originaria di Crotone fa del rap spinto la sua bandiera. Testi davvero bizzarri possiamo ascoltare sulla pagina facebook della cantante. Ripercorriamo in breve con le canzoni pubblicate. Nel 2016 esce “PinRap” un Ep di 6 tracce : Malasorte, Champions Forever , Godi Godi , Sunshine , Onda su Onda , Hello Boy. La Canzone “Champions Forever”, viene utilizzata per celebrare la storica vittoria del Crotone Calcio in Serie A.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori