Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione trono over: la richiesta di Vincenzo e una gradita sorpresa

- Hedda Hopper

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over 28 settembre: Gemma ripensa a Giorgio Manetti? trono over 28 settembre: Gemma ripensa a Giorgio Manetti?

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Tra le richieste della diretta Facebook di Uomini e Donne di oggi è arrivata anche quella del signor Vincenzo. L’uomo, 60 anni, è un artigiano e dal 1973 produce scarpette da danza classica su misura destinate a prestigiosi teatri italiani, varie accademie e scuole di danza. Purtroppo sei mesi fa ha avuto un incidente, che gli ha impedito di continuare la sua attività e per questo motivo vorrebbe vendere il brevetto e insegnare il mestiere. Riuscirà a trovare la persona adatta? Intanto arriva una bella sorpresa, perchè il signor Mario – che cercava un amico conosciuto tanti anni fa durante la guerra – è arrivata la telefonata tanto desiderata e ha quindi ritrovato il suo amico. Non ci resta che attendere le anticipazioni ufficiali per scoprire cosa è invece accaduto tra dame e cavalieri. (Anna Montesano)

LE RICHIESTE DI MARIO E UGO

Nuove richieste e proposte nella diretta facebook di Uomini e Donne di Oggi. Mentre negli studi di Canale 5 è in atto una nuova registrazione del Trono Over, Maria De Filippi ha aperto il collegamento con il pubblico del web per le proposte dei suoi nuovi ospiti. In studio c’è Mario, 70 anni di San Cipriano D’Aversa in provincia di Caserta, uomo che sta cercando un signore di nome Andrea conosciuto nel 1967. All’epoca erano due militari, non hanno condiviso la stessa caserma ma sono stati ricoverati all’ospedale militare di Udine trascorrendo insieme circa 55 giorni. C’è poi Ugo, il fondatore dell’associazione “Chi ama la Sicilia”, che si occupa di clownterapia e ha sede a Palermo, e sta cercando volontari, ma anche oggetti e accessori per le attività ricreative dell’associazione. Riusciranno i due ospiti a trovare ciò che cercano? (Anna Montesano)

LA DIRETTA FACEBOOK

Sta finalmente per avere inizio la nuova diretta Facebook dallo studio di Uomini e Donne che oggi vede dame e cavalieri pronti per una nuova registrazione. Anche questa settimana, Maria De Filippi ospita in studio persone che hanno delle richieste o delle proposte da fare. Sono stati già tanti gli ospiti che abbiamo conosciuto nelle scorse settimane, molti dei quali hanno offerto posti di lavoro per specifiche figure. Una novità davvero molto apprezzata dal pubblico a casa e anche da chi spera di ritrovare amori, amici o persone viste soltanto una volta ma che si vorrebbe conoscere o rivedere. Il tutto viene comunicato attraverso una diretta Facebook che viene vista da migliaia di persone e poi inviata in onda su Canale 5 nel corso della puntata stessa. Non ci resta che attendere di scoprire le proposte di questa settimana. (Anna Montesano)

L’AUGURIO DI GEMMA

Stanno per entrare nel noto studio di Uomini e Donne dame e cavalieri del Trono Over. Mentre in tv va in onda la nuova puntata dedicata proprio a loro, i due parterre stanno preparandosi in questi minuti per fare il loro ingresso in studio e dare il via ad una nuova registrazione. Gemma Galgani però non dimentica i suoi fan e prima di iniziare lascia un messaggio che pare essere anche un augurio a se stessa su Facebook: “Buona giornata positiva a tutte…. mi raccomando è da vivere come tutte le altre, con forza, coraggio e tanta passione!!!! A presto dolci amiche…. baciniiiii”. Intanto ci si chiede cosa accadrà oggi e se la nota dama ha già iniziato a frequentare nuovi cavalieri o possa magari esserci un riavvicinamento a Marco. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti. (Anna Montesano)

GEMMA RIPENSA A GIORGIO?

I tempi sono maturi per una nuova registrazione del trono over di Uomini e donne. Siamo ormai già a buon punto di questa stagione e mentre in tv siamo ancora alle prese con la messa in onda della seconda puntata, registrata a inizi settembre, in studio è momento di agire e, magari, tornare sui propri passi. Dopo quello che è successo con Gianfranco presto per Gemma arriverà una nuova delusione. L’uomo la scaricherà in malo modo nella prossima puntata del trono over e proprio nella controversa puntata registrata la scorsa settimana, abbiamo sentito Giorgio Manetti dire cose magnifiche sui baci di Gemma Galgani. Queste parole spingeranno la dama a pensare al gabbiano toscano una volta tornata in cameriano? Ad aprire la puntata potrebbe essere proprio uno sfogo della dama dopo una puntata difficile e la consapevolezza di essere nuovamente single e senza pretendenti.

ANCORA DISCUSSIONI PER SOSSIO ARUTA?

Altra storia per Sossio Aruta. Le discussioni che lo vedono protagonisti non sono ancora finite e sin dal suo ritorno in studio in questa stagione, sembra proprio che tutti lo prendano di mira senza mai retrocedere. Per lui non c’è ancora una dama, almeno non quella dei suoi sogni, ma i conti con il passato quelli rimangono e il calciatore viene spesso accusato di andare alla ricerca di un contatto fisico e non del vero amore. Oggi le cose cambieranno? Siamo sicuri di no visto gli ultimi sviluppi ma l’attenzione dei fan potrà concentrarsi sulla nuova diretta Facebook. Anche oggi pomeriggio, intorno alle 16.00, Maria De Filippi sarà in diretta per presentare nuovi casi di cui occuparsi: giovani alle ricerca di possibili nuovi amori, posti di lavoro da assegnare o vecchi amici da ritrovare. Quali saranno i casi di oggi pomeriggio? Bisognerà seguire la pagina ufficiale di Uomini e donne per scoprirlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori