BENEDETTA MAZZA / È Britney Spears: esibizione molto criticata sul web (Tale e Quale Show)

- Francesca Pasquale

La conduttrice televisiva e showgirl Benedetta Mazza pronta per esibirsi nella seconda puntata di Tale e Quale Show in onda nella prima serata di Rai 1.

tale_e_quale_show
Tale e Quale Show 2017

Non è piaciuta al pubblico l’esibizione di Benedetta Mazza questa sera a Tale e Quale show 2017. Si è esibita su “Toxic” di Britney Spears ma il pubblico a casa pare non aver apprezzato nè l’esibizione canora nè quella di danza. I commenti sono davvero duri verso la Mazza, e sulla pagina Facebook di Tale e Quale si leggono parole come: “È riuscita a fare peggio dell’altra volta…pietosa!” e ancora “Mi dispiace dirlo, ma lei è stata un pezzo di legno. Ho preferito la sua esibizione la scorsa settimana”, “Poverina, non ha fiato. Ha fatto un’esibizione molto scarsa, spero possa recuperare nelle prossime puntate” e infine c’è chi nota “La voce x niente uguale voce bassissima x niente grintosa nemmeno si sentiva.. E poi era molto imbarazzata si vedeva .. Purtroppo ha anche stonato “. Insomma, l’esibizione di Benedetta Mazza non convince e potrebbe conquistare una delle ultime posizioni. (Anna Montesano)

SUI SOCIAL PER DARE APPUNTAMENTO AI FAN

“Vi aspetto stasera alle 21.25 su #Rai1 con la seconda puntata di TALE E QUALE”. È con queste semplici parole che Benedetta Mazza, attraverso un breve post sui social, ha dato appuntamento a stasera. La concorrente dello show di Carlo Conti, infatti, fra poche ore dovrà confrontarsi con una sfida molto complicata, quella di calarsi nei panni di Britney Spears con la speranza di eguagliare, e magari superare, il successo ottenuto nella prima puntata di venerdì scorso. Riuscirà a conquistare i giurati? Di certo, Benedetta Mazza ha già convinto i suoi numerosissimi fan, in attesa, sui social, di poter assistere alla sua esibizione di stasera: “E vai Benny, sei stratosferica, non vedo l’ora che sia stasera, magic Benny”, “In bocca al lupo”. Se non volete perdervi l’ultimo post condiviso su Instagram dalla concorrente, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sui social. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

BENEDETTA MAZZA INTERPRETA ‘TOXIC’ DI BRITNEY SPEARS

In questa seconda puntata di Tale e Quale Show 2017, tra i concorrenti più attesi c’è senza dubbio la conduttrice televisiva e showgirl Benedetta Mazza che si cimenta in una trasformazione piuttosto complessa. Infatti, dopo aver interpretato nella passata settimana la bionda cantante toscana Irene Grandi, la Mazza questa sera sarà chiamata ad un ulteriore step misurandosi con un’artista di statura mondiale come Britney Spears. Nello specifico dovrà cantare il pezzo Toxic contenuto nell’album In the Zone ed uscito nel 2003. È stato il secondo singolo estratto ed ha venduto nel mondo qualcosa come 7 milioni di copie. Insomma un enorme successo commerciarle ed artistico. Prima di vedere come se la caverà la Mazza nelle vesti della Spears, ricordiamo quanto fatto nella passata settimana.

OTTAVO POSTO NELLE VESTI DI IRENE GRANDI

Nella prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, Benedetta Mazza ha dovuto interpretare Irene Grandi nel pezzo La tua ragazza sempre. La sua è stata una esibizione briosa che in molti passaggi ha messo in bella mostra le doti canore della Mazza ed una certa somiglianza con la cantante toscana. Il giudizio dei giudici è stato abbastanza positivo soprattutto da parte di Enrico Montesano che le ha dato ben 10 punti mentre Loretta Goggi le ha dato 8 punti e Christian De Sica 7 punti per un totale di 25 a cui si sono aggiunti altri 5 poi assegnati nella parte finale della valutazione (quella degli stessi concorrenti). Dunque un risultato abbastanza positivo per la conduttrice televisiva che ha chiuso la puntata con un onorevole ottavo posto. In attesa di scoprire se questa sera saprà fare meglio nelle vesti di Britney Spears con il pezzo Toxic, andiamo a rivedere la sua performance della prima puntata. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori