Oroscopo Paolo Fox, oggi 29 settembre: Sagittario e Pesci, i segni in difficoltà

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele e le pagelle dei segni a I Fatti Vostri. Le previsioni di Branko del 29 settembre 2017 per Capricorno, Cancro, Toro, Vergine e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, A I FATTI VOSTRI LE PAGELLE DI OGGI 29 SETTEMBRE 2017

I Pesci per oggi hanno 3 stelle in tutti gli ambiti. Si è in un momento di pausa, da ottobre si potrebbe fare ciò che si desidera. Tuttavia, c’è sempre più voglia di intimità perduta, si potrebbe aver preso una pausa di riflessione o si è invece reduci da un evento significativo, ci si sente spossati. Il Sagittario sta passando una fase molto critica, 3 stelle in tutti i campi per la giornata di oggi. O si sta male, a causa dei mille impegni nelle ultime settimane, o ci sono delle persone invidiose che vorrebbero un fallimento del segno: bisogna solo lasciarli perdere, arriveranno anche a chiedere scusa. Ma bisogna essere prudenti, il nervosismo non fa mai bene. Si deve riflettere bene in amore, se non è il caso è meglio desistere.

I SEGNI AL TOP

La Vergine ottiene un bel dieci in pagella per il weekend. E’ un segno forte, amore e lavoro 5 stelle mentre fortuna 4 per oggi. C’è davvero una bella Luna, Mercurio e Venere, mentre Marte causa qualche fastidio. Marte costringerà a fare qualcosa che probabilmente si rimanda da tempo, ottimo cielo per i sentimenti: bisogna darsi da fare perché la situazione è ottimale. Nove per lo Scorpione che vede oggi amore e fortuna 4 stelle, mentre lavoro 5. C’è un grande cielo! Non è il caso di buttare le occasioni al vento con il pessimismo, si deve utilizzare la critica per migliorare. Si potrebbero avere nuove promozioni, c’è differenza rispetto alla scorsa primavera. Amore e fortuna 4 stelle, lavoro 5 per un Toro da nove in pagella. C’è un bel cielo, Paolo Fox raccomanda precauzione dal punto di vista lavorativo e finanziario. Il Toro ha la capacità di prendere in mano la situazione e mettere le cose a posto, anche le cose più difficili. Potrebbe arrivare nel week end un’occasione che si aspettava da tempo, c’è la possibilità di capire cosa c’è con una persona particolarmente speciale. Venere forte nel segno, così come Mercurio e Marte; potrebbe portare a effettuare una scelta definitiva. Buone occasioni in amore.

I SEGNI IN CRESCITA

Capricorno prende un bell’otto in pagella per il weekend secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è stato protagonista durante la mattinata su Rai Due durante la trasmissione I Fatti Vostri dove ha potuto dire la sua su tutti i segni zodiacali. Il Capricorno è un segno molto forti, amore 4 mentre lavoro e fortuna 5, per domani 4 stelle in tutti i casi. Il cielo è libero da ostacoli, ma dipende da sé stessi la riuscita di un progetto. Bisogna approfittare e non restate chiusi in casa. Se si hanno in mente progetti matrimoniali o la convivenza, il periodo è giusto (soprattutto dopo una crisi o una separazione). Domenica amore e fortuna 4 stelle, lavoro 5. L’Acquario si prende in classifica un bel sette per il weekend. Per oggi ci sono 4 stelle in amore, fortuna e lavoro mentre domani 3. È un momento in cui ci si dovrebbe fermare un attimo a riflettere: se non si sono ricevute conferme però arriveranno, bisogna cercare di evitare conflitti soprattutto in amore. Sette anche per il Leone: amore, lavoro e fortuna 4 stelle per la giornata di oggi. Luna dissonante per domenica, potrebbe causarvi qualche disagio. Sette per la Bilancia che ha tre stelle in amore mentre per lavoro e fortuna 4 per la giornata di oggi. Occhio agli incontri che si fanno, bellezza non vuol dire intelligenza. Il tradimento non è la mossa giusta per vivere un amore, mentre per i cuori solitari c’è un periodo di attesa a causa della vostra paura. I Gemelli sono in una fase tormentata soprattutto per i sentimenti, per la giornata di oggi amore tre stelle, fortuna 5 mentre lavoro 4 stelle. In questi giorni siete avvezzi alle discussioni, possibilmente incontrate il partner e non provate il feeling giusto: Paolo Fox consiglia di passare più tempo fuori casa. Per il Cancro lavoro, fortuna ed amore 3 stelle per la giornata di oggi. Le cose miglioreranno a partire dal 10 ottobre, quando Giove entrerà nel segno. Fino ad allora, c’è necessità di andare avanti al meglio. Per l’Ariete amore lavoro e fortuna 3 stelle per la giornata di oggi. È molto probabile che si sia vissuta un’estate particolarmente intensa; nei rapporti con gli altri ci sono stati ripensamenti. C’è la necessità di cominciare una nuova esistenza, c’è voglia di porsi nuovi obiettivi.

 

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Il Sagittario è alimentato da tante buone speranze e ideali soprattutto in amore. Tutte le storie che hanno avuto un grosso problema a luglio sono in bilico. Tradire non è una soluzione. Chi è sposato da anni potrebbe vivere un momento di forte tensione e disagio. Tra oggi e domani ci sarà un recupero psicofisico notevole. Un Leone o un Acquario potrebbe essere sulla strada. I Pesci vivranno un bel recupero in questo weekend, soprattutto chi tra martedì e mercoledì ha vissuto un evidente calo dal punto di vista psicofisico e amoroso. Le discussioni possono essere superate. Chi da luglio è stato inasprito in amore, chi magari ha vissuto una crisi può recuperare. Si è in una fase di ricarica e da ottobre inizieranno delle opportunità. Ci saranno delle rivalse, ma è importante iniziare già da ora a rimboccarsi le maniche per portare avanti un progetto. E’ giusto riposare, ma bisogna guardare oltre. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E VERGINE

La Bilancia ha un buon cielo per la giornata di oggi venerdì 29 settembre 2017. Il Sole si trova nel segno, ma come ieri la giornata di oggi potrebbe essere sotto pressione. Chi sta vivendo delle complicità sbagliate o cerca relazioni nuove e in questo periodo non è corrisposto inevitabilmente non sta bene. Bisogna chiarire tutto con attenzione. Nei rapporti con il segno del Cancro c’è qualche problema di più attenzione quindi a come si affrontano le cose. La Vergine deve approfittare di questo venerdì perché molti stanno ritrovando una grande energia. Questo weekend può aiutare a un grande recupero fisico. Mercurio, Venere e Marte sono dalla parte dei nati del segno anche se quest’ultimo ha generato un’infiammazione o un fastidio fisico a qualcuno agli inizi di settembre e bisogna curarsi con attenzione. Il fine settimana aiuta l’amore e ogni problema può essere superato con la grande spinta emotiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E CANCRO

Il Leone è pieno di cose da fare quindi anche un po’ affaticato. C’è una sensazione, per chi ha iniziato da poco un progetto, di avere detto sì a una cosa importante e interessante ma non così gratificante. E’ un segno di fuoco che non ama fare le solite cose. Si potrebbe essere chiamati a portare avanti dei grandi progetti. Si vuole che le proprie idee abbiano dei grandi riscontri. Ci si sente messi da parte. Il weekend può portare a piccole tensioni che vanno tenute sotto controllo. Il Cancro deve fare le cose con calma soprattutto se da mercoledì c’è uno stato di agitazione profonda che si è esteso alle persone che stanno attorno. Si deve reagire assolutamente. Un grande incarico può nascondere un grande impegno e questo naturalmente va messo in programma. I giovani possono pensare a un nuovo percorso di studi. Da qui a dicembre qualcuno potrebbe lasciare per strada situazioni che non vanno.  (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

L’Ariete non vivrà una giornata facile, in questo periodo qualcuno si sente in una situazione di disagio. Queste tensioni capitano quando non si hanno idee chiare sul proprio futuro o quando non arrivano risposte immediate. Questo segno zodiacale non ama assolutamente attendere. Se ci sono persone che non danno risposte e se è stata fatta una proposta che non si sa come va a finire è normale essere agitati. Alcune relazioni vanno gestite con attenzione soprattutto con Capricorno e Cancro. Il Toro sta già risparmiando e bisognerà incontrare dei soci per mettere a posto delle situazioni di carattere lavorativo o economico. Sabato e domenica saranno delle giornate sotto tono. Chi può accordarsi o trovare soluzioni è protetto in questi giorni, fantasioso e fortunato. Giove andrà in opposizione, ma ci sarà un bellissimo Saturno in dicembre e l’anno prossimo arriverà Urano. Bisogna cambiare alcuni riferimenti nella vita e si devono cercare nuove soluzioni.  (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPRICORNO E ACQUARIO

Il Capricorno ha delle buone stelle e deve sfruttarle. Secondo l’orosocpo di Paolo Fox molti noteranno che c’è volontà di azione, di fare, di amare. Quando si mette in testa di avanzare è un tir. Giove e Saturno favorevole nei prossimi mesi non possono che spianare la strada. Sarà una giornata nel complesso attiva che va sfruttata anche per fare delle richieste a qualcuno che magari potrebbe disattendere le attese. L’Acquario vive un weekend che apre la porta a qualche emozione in più. La Luna da oggi sarà in Acquario. Non manca un po’ di elettricità. Qualcuno potrebbe ricevere una bella notizia entro domenica. Questo cielo è bello per liberare la testa da diversi fastidi creati da mesi. Molte le preoccupazioni e le nuove responsabilità per chi ha una famiglia. Fisicamente non tutti hanno recuperato. Chi non vive una crisi col partner sta portando un progetto avanti che costa molto e c’è da essere cauti per le spese. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

I Gemelli devono assolutamente fare le loro cose con grande calma. Sabato e domenica saranno giornate migliori, ma da tempo ci sono maggiori polemiche in famiglia e disagi da risolvere. E’ un momento di recupero rispetto al futuro. Chi ha iniziato un nuovo progetto o una nuova collaborazione deve ambientarsi, ma entro poche settimane le soluzioni ci saranno. Qualche danno e qualche cambiamento ci sono stati. Bisogna trovare nuovi spunti. Da stasera recupero emotivo. Lo Scorpione è favorito nei viaggi e negli spostamenti. Quando si ha un bellissimo cielo e per questo ci si deve buttare, si deve agire. Ci si deve esporre e non bisogna giocare in difesa. A seconda delle potenzialità di base, l’età si può ottenere più o meno. Chi ha lavorato da tempo a un progetto lo può vedere sbocciare, altri invece potrebbero veder sbocciare l’amore. Sabato e domenica ci sarà un calo di energia.

OROSCOPO IN PILLOLE

E’ ora il momento di tornare ad affrontare l’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele durante il consueto appuntamento con la rubrica Latte e Stelle. I Pesci vivono una grande libertà di azione, ma bisogna pareggiare alcuni conti rimasti in sospeso. Saturno è stato dissonante a lungo e se è stata tralasciata la famiglia o dimenticato un amore ora sorge impellente recuperare e di vivere i sentimenti in maniera appagante. Per i cuori solitari entro fine anno arriverà una buona situazione. Qualcuno dovrà mettere a posto delle situazioni economiche danneggiate da delle cause nati negli ultimi momenti. Se da tempo per il Leone c’è una storia poco chiara bisogna essere un pochino più espliciti nelle intenzioni. Il Cancro si deve concentrare su poche cose, quelle che si sanno fare. Troppe tensioni e occupazioni creano inutili stress. Per il Toro entro Primavera si può iniziare un nuovo progetto di lavoro o affidare qualcosa a qualcun altro.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Andiamo a vedere come cambia l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele da ieri a oggi. Per i Pesci è il momento della rivalsa, anche se non bisogna esagerare e a volte si deve cercare di essere più morigerati nelle scelte. Il Toro potrebbe iniziare un buon progetto dopo alcuni giorni di grande insoddisfazione anche dal punto di vista fisico. Il Leone sta vivendo una fase di flessione che da oggi, venerdì 29 settembre 2017, potrebbe portare a una reazione dai più anche inaspettata. E’ probabilmente giunto il momento di cercare di essere più cinici e concreti nelle scelte. Il Sagittario si rialza dopo giorni difficili, pronto a incontrare magari anche l’anima gemella. Alcuni invece sono in crisi con il proprio partner, ma tradire non è mai la soluzione per porre dei rimedi. E’ un momento in cui si deve cercare assolutamente di essere coerenti con le scelte fatte, pronti a decidere di vivere tutto con grande attenzione e senza commettere degli errori di valutazione.

OROSCOPO DI BRANKO DEL GIORNO

Per i gemelli l’influenza di Mercurio è sempre fonte d’instabilità: sotto l’influsso di questo pianeta il segno doppio trova amori e sfavori, gioie e dolori, senza pace. Andrà meglio dal 10 ottobre, grazie allo spostamento in Giove, ideale per favorire famiglia e stabilità coniugale. La Luna in Capricorno oggi si frappone tra la voglia di felicità e le reali possibilità di raggiungerla da parte della Bilancia. Bilance care non è il giorno ideale per osare, concentratevi sul futuro, già la notte di domani vedrà importanti cambiamenti per un progressivo miglioramento futuro. Caro Acquario, la vostra personale vendemmia inizia ora: il quadro astrale favorevole vi porterà cesti pieni di frutti di ciò che avete nel tempo seminato, un’escalation che nell’ultimo giorno del mese, oramai alle porte, vedrà la Luna nella parte più crescente del vostro segno. Fortuna, ovunque …

I SEGNI DI FUOCO

La positività di Marte pienamente in Vergine concede all’Ariete ancora giorni sereni: in autunno inizieranno le tenzoni professionali, ma in questa fase l’armonia è ancora ben presente per questo segno. E’ il momento nel quale abbandonarsi al relax e prepararsi alla difesa nei confronti di chi, verso la fine di ottobre, minerà la vostra serenità soprattutto professionale. Il caro Leone per questo week-end, oggi all’inizio, si vedrà concedere la possibilità di trovare il successo e la fortuna negli ambiti professionali, un successo voluto e meritato, anche influenzato con estrema positività dai pianeti congiunti. Domani entra nel segno anche Nettuno amplificando questi aspetti per un autunno positivo e fortunato. Marte e Venere per il Sagittario, uniti assieme, rappresentano la fonte dei problemi per questo segno perché posti in contrasto con il Saturno del segno. Eppure, a partire dalla fine del week-end, inizierà la fase della vostra riscossa, volontà che perseguite con tenacia e un piccolo aiuto della Luna che si sposta in Acquario e Mercurio in Bilancia.

I SEGNI DI TERRA

Il Toro nelle giornate del venerdì è sempre al top, perché Venere è protettrice di questo segno costantemente. Tra l’altro in questi giorni è nel punto più alto del segno assieme a Marte, una combinazione fenomenale per amore o nuovi incontri, legami anche prolungabili nel tempo, sui quali investire energie e sentimenti. Basterebbe per la Vergine ricordare che oggi è venerdì e che Venere è pienamente in questo suo giorno amica, ma c’è di più. Un quadro particolare in trigono con il Capricorno, riserverà per la Vergine possibilità di grande slancio per un week-end passionale e folle. Nei prossimi giorni aiuti di altri pianeti rivolti anche alle tematiche professionali e lavorative. Cari amici del Capricorno, Saturno sta entrando nel segno in autunno, eppure in questo periodo precedente la situazione è altalenante e non priva di sorprese, cercate di limitare le vostre pretese, perché questo non è il momento più favorevole, bencheè siate in grado di ottenere quello che volete, approfittate ora, dell’appoggio del partner!

I SEGNI DI ACQUA

Periodo non positivo invece per il Cancro: questa Luna in Giove vi causerà alcuni problemi soprattutto in ambiti legali che si allargheranno sino a minacciare le vostre finanze, ponete attenzione a questi aspetti. Il periodo è negativo anche nei rapporti familiari: incomprensioni e malumori tra genitori e figli, fratelli e sorelle. Meglio tenere un profilo basso a lasciare a quadri astrali migliori la possibilità di ritrovare la serenità in tutti gli ambiti. Lo Scorpione è in queste fasi pre-autunnali condizionato da strascichi derivati da vecchie situazioni non risolte. Torti e offese hanno lasciato sulla pelle cicatrici non rimarginate, eppure, forze del vostro segno, avete avuto la forza e il coraggio di cancellarle per resettare e ritrovare quella serenità che tra poco si concretizzerà con armonia. Cari Pesci, il quadro non è favorevole ma se vi sforzerete di ritrovare la concentrazione necessaria potrete uscire da questa fase un po’ contraria limitando i danni. La luna crescente in Capricorno è per voi ideale per suggellare patti, società, osare nuovi accordi, ardire a posizioni più alte, cogliete l’attimo e non perdetevi nella vostra apparente tranquillità, siete ad un passo dal successo anche se non ve ne accorgete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori