SHAILA GATTA / La nuova velina mora conquista il pubblico: foto, su Instagram mostra tutta la sua bellezza

- Hedda Hopper

Shaila Gatta è la nuova starlette di Canale 5. Dopo la partecipazione ad Amici, a Ciao Darwin e adesso nei panni di velina mora di Striscia la Notizia, quale sarà il suo futuro?

Shaila_Gatta_Mikaela_Neaze_Silva_veline
Le veline di Striscia la notizia

Per Striscia la Notizia è stato un nuovo inizio davvero entusiasmante anche per le nuove veline che hanno conquistato subito tutti. Sicuramente non è passata inosservata la splendida Shaila Gatta anche per la sua bellezza oltre al fatto che è assolutamente adatta a calcare il palcoscenico della televisione. Su Instagram la stessa Shaila Gatta ha pubblicato una foto che la mostra proprio negli studi Mediaset con un toppino che fa perdere la testa ai fan pronti a commentare numerosissimi. Chissà che Striscia la Notizia non sia un trampolino di lnacio per questa bellissima ragazza che ha dimostrato di essere anche simpatica. Intanto il pubblico prende d’assalto il suo profilo di Instagram riempiendolo di like e commenti. Nella foto in questione Shaila Gatta scrive: “From Yesterday’s show”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

MOLTI SCOMMETTANO PER UNA CARRIERA IN TV

Non è che si veda molto la differenza tra le ex veline e le nuove professioniste che stanno calcando il bancone di Striscia la Notizia ma possiamo sicuramente dire che Shaila Gatta sa il fatto suo e molti sono pronti a giurare in una sua carriera in tv. La bella mora si è fatta notare all’epoca di Amici e non solo per le sue doti da ballerina ma anche per la sua sensualità, la stessa che l’hanno portata a ballare nel corpo di ballo di Ciao Darwin con il maestro Garofalo che ha saputo tirare fuori il meglio di lei. La sua carriera adesso è ad una svolta. Da sempre le veline sono note al grande pubblico e in passato alcune di loro sono riuscite a segnare una vera e propria svolta nella loro vita, sarà lo stesso anche per Shaila Gatta e la sua collega? 

ARRIVA LA SVOLTA PER LA BALLERINA?

I fan della bella velina mora lo sperano sin dall’epoca della sua partecipazione ad Amici. Shaila continua ad avere un grande seguito sui social dove, però, pubblica davvero poche cose della sua vita privata su cui vige da sempre il massimo riserbo. Il suo ultimo messaggio su Instagram è dedicato proprio ai suoi fan e riguarda i loro commenti a caldo sul nuovo stacchetto di Striscia la Notizia e su questa prima settimana a lavoro sul bancone proprio per lei e la sua velina bionda. I fan sono lieti di vederla ballare ma, soprattutto, sono contenti di vedere a Striscia due ballerine vere e proprie che rendono i stacchetti ancora meno frivoli e molto più “complicati” ed elaborati degli anni scorsi. Una novità che conquisterà tutti? Ecco qui il video postato da Shaila nelle scorse ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori