UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI: Claudio Sona compie 30 anni, il bilancio dell’ex tronista (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati? Sui social gli indizi aumentano e preoccupano i fans.

oscar-eleonora-uomini-e-donne
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Giorno speciale per Claudio Sona. L’ex tronista di Uomini e Donne compie oggi 30 anni. Un traguardo importante per Claudio Sona che ha vissuto un anno molto intenso. Claudio, infatti, dopo aver conquistato la popolarità grazie al trono di Uomini e Donne, è stato al centro di un’accesa bufera dopo la fine della sua storia con Mario Serpa a causa di alcune rivelazioni dell’ex fidanzato Juan Fran Sierra. Claudio, così, dopo aver compiuto 30 anni, ha fatto un bilancio di quella che è stata la sua vita finora. “Se mi guardo indietro, rivedo un Claudio vivace e felice fin da bambino, circondato dall’affetto di una famiglia che da sempre lo abbraccia e lo sostiene. Rivedo un Claudio sempre attorniato da amici complici e fidati che sono l’insostituibile e preziosa famiglia che si è scelto. Rivedo un Claudio che ha fatto mille cazzate, ma nonostante le difficoltà e le “cadute”, si è sempre rialzato con dignità; un Claudio che si è costruito un lavoro che costa sacrifici, ma dà soddisfazioni; che sa che i soldi contano, ma non sono una priorità” – scrive Claudio Sona che poi conclude così il suo percorso – “Guardo i 20 anni con un sorriso, e inizio i 30 con lo stesso entusiasmo di un bambino: nuove attese, nuovi sogni e nuove speranze mi aspettano. E sono pronto a viverli con una nuova consapevolezza” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI IN CRISI?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno attraversando un periodo difficile. I segni arrivano direttamente dai social. Oscar ed Eleonora, infatti, hanno smesso di seguirsi su Instagram. A preoccupare di più i fans, però, sono le parole di Oscar ed Eleonora. Entrambi, infatti, hanno pubblicato dei post che non lasciano presagire nulla di buono. Oscar, dopo aver pubblicato la foto con un orsacchiotto scrivendo “nuove prospettive”, su Instagram Stories ha chiesto ai fans rispetto per la propria privacy aggiungendo: “Nella mia vita non faccio costantemente un programma sull’amore, sono un essere umano come voi che mi leggete, quindi delle questioni private abbiate rispetto senza andare oltre il limite”. Solo uno sfogo o le parole di Oscar nascondono qualcosa di più profondo? Anche Eleonora che, in questi giorni si è distratta in compagnia delle amiche con cui ha assistito alle sfilate di Milano Fashion Week, sulle sue Stories, ha scritto: “La mancanza ti uccide lentamente”. Tra Oscar ed Eleonora, dunque, sarà solo una crisi passeggera o la rottura è dietro l’angolo?

GIULIA LATINI PENSA ANCORA A LUCA ONESTINI?

Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che tutti speravano di vedere sul trono, continua ad essere seguita con molto affetto dai fans del programma di Maria De Filippi. Dopo aver tentato di conquistare, senza riuscirci, Luca Onestini, Giulia Latini si è concessa un’estate di divertimento durante la quale ha anche avuto un flirt con Andrea Melchiorre. Nelle scorse ore, però, l’ex corteggiatrice è tornato a parlare di Luca Onestini. Nel salotto di Casa Signorini, Giulia Latini ha dichiarato di aver vissuto una bella esperienza nel programma di Maria De Filippi e di avere ancora un rapporto d’affetto con Luca Onestini. Le parole di Giulia non sono passate inosservate agli occhi dei fans, soprattutto di quelli che tifano per la coppia Luca-Giulia. C’è, infatti, chi spera ancora in un ritorno di fiamma tra i due. Onestini, però, è attualmente fidanzato con Soleil Sorgè che è finita al centro di una bufera dopo essere stata beccata con Marco Cartasegna al punto da aver subito anche l’attacco del fratello del fidanzato. Quando Luca uscirà dalla casa, dunque, ci sarà un colpo di scena?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori