Oroscopo Paolo Fox e Branko, previsioni oggi 30 settembre 2017: Gemelli, Bilancia e Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 30 settembre 2017 per Scorpione, Vergine, Sagittario, Bilancia, Capricorno, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 30 SETTEMBRE 2017

Anche oggi Branko ha fornito le sue indicazioni per i nati sotto i segni di aria con il suo oroscopo pubblicato sulle pagine del Messaggero. Vediamo nel dettaglio cosa dico. Situazione dualistica per maschi e femmine dei Gemelli. La fortuna è quella di avere sorprese inattese che possono risollevare dei momenti tendenzialmente bui. Va meglio il lavoro in ottobre, Giove tende a rinnovare le promesse matrimoniali, Marte fa il contrario. Sarà bene che gli uomini sia diano da fare con determinazione. Per quanto riguarda invece la Bilancia, coloro che sono già impegnati possono considerarsi ormai sposati. Le donne single, invece, dovranno fare la prima mossa, perché gli uomini che interessano loro sembrano essere distratti da altro. Prevista tanta fortuna grazie a Mercurio nel proprio segno. L’Acquario è al momento il segno per cui le cose vanno meglio rispetto a tutti gli altri. Si potrà dunque camminare sicuri, perché l’abbraccio della fortuna sarà come quello di una mamma per il proprio bambino. Sembra anche che in amore si potrà contare sull’essere praticamente irresistibili.

I SEGNI DI FUOCO

L’oroscopo di Branko sembra non lasciare dubbi: per i segni di fuoco quella di oggi non sarà una giornata in discesa. L’Ariete è riuscito a superare indenne l’ultimo periodo grazie anche a un po’ di fortuna. Ora, però, Mercurio sta andando in opposizione insieme a Giove e bisogna stare attenti alle alleanze commerciali. L’amore va bene grazie alla Luna, che regalerà un grande fascino. Non si può dire lo stesso per i nati nel segno del Leone, visto che la vita di coppia sarà un po’ turbolenta a causa di qualche piccola discussione e per via della Luna in opposizione. Nulla di allarmante, ma la serata potrà essere rovinata da questi diverbi. Per chi è single le cose andranno meglio, anche perché ci si potrebbe trovare a essere oggetto dei desideri di qualcuno. Comunque ottimo il periodo economico. Le discussioni in amore non mancheranno nemmeno per il Sagittario. Fortunatamente sta per cominciare un periodo di nuovi incontri e sono in vista proposte di viaggio. Inoltre, i pianeti sono in una posizione favorevole al successo.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE E I FATTI VOSTRI

Per oggi Paolo Fox assegna ai Gemelli 4 stelle per tutti i campi e cioè amore, lavoro e salute. Sbrogliare la matassa non è semplicissimo, si è spesso talmente arguti da trovare la soluzione quando gli altri si fermano. Si è meno caustici in amore, soprattutto oggi. Anche se la giornata di domani non sarà comunque di facile analisi. Per il CancroLe cose migliorano apparentemente con 4 stelle. Probabilmente ci si è liberati di alcune situazioni difficili, ma non si trova la serenità meritata. La Luna renderà nervosi, la giornata di oggi potrebbe essere difficile. L’Acquario passa dalle 4 stelle in amore, fortuna e lavoro di ieri alle 3 di oggi. C’è un calo che è dettato da diverse situazioni, bisogna assolutamente trovare una soluzione per cercare di essere sempre attivi e vigili in diverse situazioni. C’è da curare con attenzione la forma fisica, magari partendo anche dall’alimentazione dove si potrebbero trovare un po’ di giovamento. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

I SEGNI IN DIFFICOLTÀ

I Pesci vivono in amore 3 stelle, mentre per lavoro e fortuna 4. Non è un momento semplicissimo più che altro perché si aspetta una svolta fin troppo attesa. Potrebbero arrivare delle soddisfazioni, ma solo se si riesce ad essere attenti alla gestione Il Sagittario sta passando una fase molto critica, sono 3 le stelle per amore e lavoro. L’unica cosa che sale rispetto a ieri è la fortuna che si porta a cinque stelle e deve essere assolutamente la chiave di volta per trovare un successo e riuscire ad essere più positivi. Si proverà con grande attenzione ad evitare problemi, ma di sicuro la fortuna può aiutare a risolvere dei problemi che nelle ultime settimane hanno portato non poche complicazioni. Il Capricorno si ritroverà a vivere 4 stelle in tutti i campi da lavoro, amore e fortuna. C’è sicuramente l’obbligo di essere attenti nella ricerca di una fase di serenità, attenzione a compiere il passo più lungo della gamba.

I SEGNI AL TOP

La Vergine è il segno più forte secondo quanto mostrato dall’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri per il weekend che andremo a vivere. Il noto astrologo infatti ha dato al segno addirittura un dieci in pagella, mostrando come sicuramente ci saranno molte situazioni importanti. Per quanto riguarda le stelle ne sono state assegnate cinque per fortuna, lavoro e amore. Sicuramente saranno favoriti gli incontri e anche i momento di grande emotività. Sta vivendo un momento di grazia il segno zodiacale del Toro che vede assegnarsi cinque stelle in lavoro, amore e fortuna. Un weekend tranquillo dove potrebbero arrivare anche delle sorprese e la possibilità di riuscire a stare con le persone a cui si vuole bene. Peggioreranno leggermente le cose per quanto riguarda il lavoro che da cinque scende a quattro. Per quanto riguarda lo Scorpione amore e fortuna saranno a cinque stelle mentre il lavoro scende a quattro. Non è il momento di guardare al sottile e bisogna assolutamente accettare quello che capita.

I SEGNI IN CRESCITA

Per il Leone 3 stelle per amore e lavoro, fortuna 4. Il segno è parecchio esigente: si è eleganti e in grado di accettare le critiche purché non siano sempre lì a farle. Si potrebbe diventare però suscettibili, in amore potrebbe esserci qualche problema da domani. Bisogna pensare addirittura che qualcuno sia contro a prescindere, si è parecchio competitivi. Sette per la Bilancia che ha accumulato quattro stelle per lavoro, amore e fortuna. Si è piuttosto contenti, ma nemmeno troppo: manca qualcosa, forse la sicurezza. Spesso e volentieri si scarica sugli altri la vostra insicurezza, ma c’è bisogno di confrontare le idee. C’è la necessità inconscia di piacere agli altri, curando a dismisura l’immagine esteriore. Per l’Ariete amore lavoro e fortuna 3 stelle per la giornata di ieri, mentre per la giornata di oggi quattro stelle in tutti i settori. Si prova una sensazione di blocco: qualcuno non crede nel segno, coloro che si pensavano fossero alleati non sono realmente d’aiuto anzi.

SAGITTARIO E PESCI

Il Sagittario deve prendere un po’ di spazio per sé stesso, fino al 10 ottobre c’è qualcosa che non va e non riesce a dare soddisfazione. Una nuova attività è vissuta con troppa ansia, per fortuna le cose andranno meglio dalla metà del nuovo mese ma si è sotto attacco. Piccole polemiche possono nascere con Vergine e Gemelli, si è sotto ricatto, sotto pressione, sotto una campana di vetro e questo sicuramente ai nati sotto questo segno non fa piacere. I Pesci da ottobre riprende un’attività interrotta e si rimette in gioco. Alcune coppie sono state messe alla prova, però ora sono più forti. Forse si è collaborato con una persona che piace e non piace, ma ora si torna a stare con chi fa stare bene. Si va incontro a un recupero dal punto di vista sentimentale, chi è rimasto amareggiato da un passato difficile si deve rimettere in gioco. C’è chi ha cambiato con successo il proprio futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPRICORNO E ACQUARIO

Ora è il momento di andare a trovare da vicino i segni zodiacali di Capricorno e Acquario secondo quanto raccontato da Paolo Fox. Il noto astrologo ha parlato alla stazione radio LatteMiele nella consueta rubrica Latte e Stelle. Il Capricorno è alle porte di un ottobre che si rivelerà molto importante. Giove ritorna favorevole tra pochi giorni. Finalmente ci si può riprendere la propria vita, soprattutto se ci sono stati dei problemi legali, personali o se qualcuno ha provato a bloccare il segno. Non è detto che non si sbagli. Se ci sono stati dei problemi nel passato si possono superare. Va bene anche l’amore se ci si mette in gioco. L’Acquario è creativo, può sviluppare la sua grande genialità che non deve essere però campata in aria. Il segno zodiacale deve essere più costruttivo. Si ritrova serenità in amore, perché le stelle di inizio settembre sono state piuttosto opprimenti sotto questo punto di vista. Ora si recupera. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E VERGINE

La Bilancia deve parlare con delle persone per accordarsi sulle questioni future. Ci sono buone occasioni per andare avanti e grande capacità di azione. Non si deve pensare a vecchi amori finiti. Nuove storie importanti possono nascere, dipende però da quello che è accaduto tra luglio e agosto quando qualcuno si è ritirato. Questo segno dopo una lunga passione difficilmente si mette in gioco. Non piace andare subito con una persona, ma si vogliono avere delle garanzie, la si vuole vedere nei modi di fare. Si vuole garanzia su sanità di mente di cuore e fisico, però possono nascere nuove storie importanti. La Vergine è fortunato con un grande cielo con Mercurio e Venere favorevoli, non manca la passionalità e la voglia di iniziare un nuovo lavoro. Conta la volontà, le stelle non portano a domicilio le cose buone. Nei periodi positivi possiamo facilmente incontrarle e sfruttarle. E’ un periodo di situazioni positive, ma attenzione a uno stress sempre più presente. Per fare sempre tutto ci vuole anche grande impegno. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

I Gemelli non si devono isolare proprio ora. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox qualche piccolo buon risultato potrebbe già arrivare. Qualcuno si mette in discussione e procede per nuovi percorsi, non si vuole sentire vincolato. Programmazioni in vista per delle novità che devono essere gestite con raziocinio. Da ricordare sempre che da dicembre Saturno non sarà più opposto, tutto quello che era bloccato si sbloccherà. Si potrebbe tornare ad essere chiamati per un lavoro, magari ci sarà voglia di mettersi in gioco in maniera diversa. In amore ci si può arrabbiare se qualcuno non si assume le proprie responsabilità. Questo momento particolare rivela che il segno che di solito in amore è ambiguo vuole vederci chiaro in una storia che di recente ha avuto qualche perplessità. Lo Scorpione vive un lieve calo fisico in questo sabato, ci sono delle situazioni che vanno chiarite. Ogni tanto ci si infervora e ora le arrabbiature possono essere giuste. Se ci si vuole sfogare con qualcuno che ha fermato il segno o non l’ha mai compreso. Così se si è chiusa una collaborazione di recente lo si è fatto con rabbia, ma ora si sta meglio. Tutte le situazioni nate negli ultimi tempi sono molto interessanti, qualcuno avrà l’occasione se lavora bene da tempo di avere una promozione

LEONE E CANCRO

Il Leone è nervoso perché sente di essere messo sotto pressione. Le uscite sono parecchie le esigenze della famiglia e quelle personali portano ad essere arrabbiati anche con sé stessi. Il segno dice di essere un duro, ma ha un cuore tenero. Se si è ceduto a una richiesta, magari di lavoro, e ci si trova in una situazione di grande stress ma poco guadagno è chiaro che il segno se la prenderà con sé stesso. Il Cancro è interessato alle novità, ma anche spaventato da quello che accade. Non è facile andare per la strada giusta senza vivere qualche momento di disagio. E’ come se venisse proposto qualcosa di importante, ma faticoso, come se si riuscisse ad avanzare in una situazione complessa con tanti oppositori. Questo terreno è accidentato e bisogna stare attenti a non cadere. Qualche attacco può arrivare dal punto di vista della legalità. Giove dissonante per fortuna rientra nel segno attivo dal 10 di ottobre. Si sta pensando a cosa fare attivamente nella vita. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

L’Ariete vive una giornata di agitazione che in qualche modo si fa sentire. Il Sole è in opposizione, c’è una questione da risolvere. Forse si deve trovare un punto d’accordo con persone lontane dalle posizioni. Dalla prossima settimana si inizia a parlare di novità. Prima di prendere una decisione bisogna essere più razionali che istintivi. Uno dei problemi di questo segno è proprio l’affrontare con troppa veemenza le cose. Il Toro vive un cielo che deve cambiare qualcosa, magari alcuni rapporti in una società. Si deve trovare il modo di rendere un sistema di lavoro più forte. La giornata è molto buona e magari a metà settimana si penserà a una strategia da portare avanti. Marte e Venere sono in buon aspetto, c’è una bella occasione per amare. Da parte del segno c’è la massima volontà, l’amore se è tranquillo e non deve avere sobbalzi si potrebbe avere a che fare con una persona più complicata e per questo si deve portare pazienza.

OROSCOPO IN PILLOLE

Torna come ogni giorno l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. In questi giorni sorge per l’Ariete la necessità di risolvere un problema che potrebbe essere legato a casa o ad alcune situazioni che si stanno vivendo in maniera troppo diretta. Attenzione a non eccedere nei toni della polemica. In questo periodo molti dei nati sotto il segno del Toro studiano delle strategie. Potrebbero esserci degli scossoni sotto il punto di vista dell’amore, ma non è detto che se si gestiscono le cose con tranquillità sia tutto più facile. A volte sarà necessario portare molta pazienza. Giove regalerà al Cancro come uno scudo che respinge gli attacchi e annienta il nemico. Il consiglio agli uomini del segno del Leone è di recuperare forza fisica, le donne invece dovrebbero recuperare l’amore. Attenzione però alle spese perché è un momento in cui il cuore tenero del segno potrebbe portare ad accettare situazioni fortemente sconvenienti.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Andiamo a vedere come cambia l’oroscopo, seguendo le indicazioni di Paolo Fox, da ieri a oggi sabato 30 settembre 2017. Il segno del Leone è portato in questa giornata ad essere arrabbiato con sé stesso, cosa che cambia radicalmente nelle ultime ventiquattro ore. Infatti ci si sente di aver vissuto dei momenti troppo complessi a causa di un cuore troppo tenero, nascosto dall’immagine di essere sempre duri e imponenti. L’Ariete vuole risolvere un problema e per questo è più attento di ieri, ma anche più stressato. Il Toro invece si volge al futuro e dimentica una settimana che non ha vissuto proprio al massimo. E’ ora il momento di agire e magari per qualcuno anche di provare a pianificare con attenzione il futuro. Dal punto di vista dell’amore bisogna fare attenzione perché si rischia di vivere degli scossoni tutt’altro che entusiasmanti. Chi è tranquillo e vive le cose con calma potrebbe essere ripagato in maniera positiva anche dalla sorte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori