THE NIGHT MANAGER 2 / La seconda stagione ci sarà: le dichiarazioni della regista

- Stella Dibenedetto

The Night Manager 2, la seconda stagione ci sarà: confermati Tom Hiddleston, Hugh Laurie e Olivia Colman. Ancora incerta la data di uscita dei nuovi episodi.

the_night_manager_facebook
The Night Manager

The Night Manager 2 ci sarà. Manca la conferma ufficiale ma le dichiarazioni degli addetti ai lavori sembrano dare ottime notizie ai fan della serie tv. In merito la regista Susanne Bier che, in un’intervista a Broadcast, ha dichiarato: “la seconda stagione sta lentamente prendendo vita. Vogliamo tutti una seconda parte ma solo se sarà qualcosa che sia all’altezza della prima altrimenti sarebbe orribile“. Ma non sono le uniche dichiarazioni incoraggianti per i telespettatori di The Night Manager, visto che commenti positivi arrivano anche dal producer Simon Cornwall che ha specificato: “Non c’è un libro su cui basarsi e non è mai successo prima che una storia di Le Carré venisse estesa oltre i confini dei suoi scritti ma sarebbe interessante provare“. Insomma non resta che attendere per scoprire se tali dichiarazioni verranno poi confermate o meno. (Anna Montesano)

LA SECONDA STAGIONE CI SARÀ

The Night Manager 2 si farà. E’ questa la notizia che renderà felici tutti i telespettatori di Raitre che si sono appassionati alla spy story che, nelle ultime due settimane, ha regalato grandi colpi di scena raccontando una storia, forse già vista, ma dal sapere totalmente nuovo per i dettagli e la sceneggiatura originale. In attesa di scoprire come finirà la prima stagione, in onda questa sera su Raitre, la buona notizia è che la seconda stagione vedrà la luce anche se ancora non si conosce la data di uscita dei nuovi episodi. Le vicende del manager di hotel di lusso (Tom Hiddleston) che viene reclutato come spia hanno talmente appassionato pubblico e critica che la produzione ha deciso di dare il via alla seconda stagione. La conferma è arrivata a marzo direttamente dalla regista Susanne Bier che ha detto: “Tutti noi vogliamo una seconda stagione, ma la cosa che non vogliamo assolutamente fare è qualcosa che non sia al livello della stagione uno. Quella sarebbe una cattiva idea”.

TUTTI I PROTAGONISTI CONFERMATI

Per vedere i nuovi episodi della seconda stagione di The Night manager sarà necessario aspettare ancora un po’. La sceneggiatura, infatti, è ancora in produzione come hanno rivelato, attraverso un comunicato la BBC e i produttori della Ink Factory: “Siamo nelle prime fasi di sviluppo di una potenziale seconda serie di The Night Manager, ma nulla è ancora definitivo e non abbiamo nulla da annunciare”. Nessuna anticipazioni, dunque, su quello che potrebbe accadere in The Night Manager 2. L’unica certezza è la conferma dei protagonisti. Tom Hiddleston che con la serie ha vinto un Golden Globe ha già firmato per altre stagioni così come Hugh Laurie e Olivia Colman. Anche nei nuovi episodi, dunque, ritroveremo tutti i protagonisti della prima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori