UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Tara Gabrieletto risponde alle critiche (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni: Sabrina Ghio si prepara a conquistare il pubblico del dating show grazie alla sua simpatia. Ecco le sue prime parole nel parterre del trono classico…

Soleil_sorge_ued
Soleil Sorgè

Stavolta non ce l’ha fatta Tara Gabrieletto e di fronte alle nuove accuse e ai numerosi sospetti del web è sbottata, rispondendo con veemenza. Tara ha da poco festeggiato il suo primo anno di matrimonio con Cristian Gallella, conosciuto a Uomini e Donne, e la loro storia – nonostante qualche periodo di crisi vissuta in passato – procede a gonfie vele. Eppure non tutti credono alla veridicità di questa coppia e, anzi, c’è chi sospetta che possa essere vicino il divorzio. Queste voci hanno allora fatto infuriare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha così scritto su Instagram “Basta con queste caz**te, avete rotto”. Un modo per smentire l’ennesima voce che vuole la coppia in crisi. Tara e Cristian si amano davvero tanto. (Agg. Anna Montesano)

DAMANTE DIFENDE GIULIA A POMERIGGIO 5

Andrea Damante ha difeso la sua Giulia De Lellis, in diretta durante il corso della prima puntata di Pomeriggio 5. Il deejay veronese ha spiegato che le polemiche sulla coppia, non riguardano solo la famosa fotografia hot condivisa sui social network. Era prevedibile che Damante scendesse in campo in favore della sua fidanzata che presto, verrà annoverata per avere partecipato alla seconda edizione Vip del Grande Fratello. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi ironizzato anche su Bobo Vieri: “Ha fatto la corte a tutte le veline”, dopo un servizio sugli amori vip dell’estate. “Va sempre meglio tra me e Giulia anche se abbiamo avuto qualche litigata in più… il motivo principale è che abbiamo avuto un anno molto frenetico e intenso” ha svelato. Di seguito l’ex protagonista del trono classico ha confessato di trovare lo scatto dello “scandalo” davvero bellissimo. “Ho visto questa foto in un altro profilo Instagram ed ho preso ispirazione perché mi piaceva tanto”. “Si era in intimo, eravamo in relax…” ha confessato poi Damante. “Io quando l’ho caricata mi sono trovato mille commenti dietro ed ho pensato che forse c’era qualcosa di cui non mi era accorto”, ha specificato il deejay. “Questa foto è stupenda e non c’è niente di male”, ha chiosato l’ex tronista. Di seguito, la coppia è stata ripresa dalle telecamere del programma in attesa di festeggiare il primo anno di fidanzamento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ALEX MIGLIORINI, QUANDO HA FATTO IL PROVINO?

Un dubbio si erge sovrano: quando avrebbe fatto i provini Alex Migliorini? Il giovane tronista gay del trono classico di Uomini e Donne infatti, ha confessato di essere single da appena un mese. Tra le pagine del settimanale Spy però, si apprende che: “Alex è stato scelto dopo una marea di provini. Professione: parrucchiere e modello; la caratteristica principale che ha colpito la redazione è stata la sua semplicità. Resta, dunque, l’attesa. L’attesa di vedere l’esordio di questo bel ragazzo originario di Verona, come tronista. Migliorini, fisico atletico scolpito da ore passate in palestra (dove adora fare pesi), ha piercing sparsi ovunque […]). A questo punto ci chiediamo: se è single da poco, come ha fatto a sostenere una “marea” di provini come specifica la rivista diretta da Alfonso Signorini? La redazione del programma, dopo la brutta figura fatta con Claudio Sona, doveva andarci con i piedi di piombo ed invece, pare avere preso la nuova scelta frettolosa giusto per rimettere qualcuno su quel trono che tanto è stato amato lo scorso anno. Tutte le accuse di negligenza da parte del web, a quanto pare sono servite a poco o nulla… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SABRINA GHIO HA UNA PASSIONE PER MATTIA MARCIANO?

Sabrina Ghio ha una passione per Mattia Marciano? Nel corso della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sono stati presentati i nuovi tronisti che cercheranno l’amore in tv nel corso dei prossimi mesi. La redazione ha deciso di puntare su Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Alex Migliorini e Paolo Crivellini. Tre dei quattro sono volti già noti al pubblico che ha avuto modo di conoscerli ad Amici, Uomini e Donne e Temptation Island. Durante la registrazione della puntata è venuto fuori un primo retroscena. Sabrina, infatti, ha raccontato di aver seguito con molto interesse il trono di Desirèe Popper e di essere stata colpita particolarmente da Mattia Marciano, corteggiatore della tronista brasiliana. Dopo la decisione di Desirèe di non scegliere, Sabrina avrebbe cercato di contattare il napoletano inviandogli un messaggio privato su Instagram. Messaggio che Mattia non avrebbe mai letto e a cui non ha risposto. La Ghio, dunque, riuscirà a concentrarsi sui suoi corteggiatori o continuerà a mostrare interesse per Marciano? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DEDICA D’AMORE DI EMANUELE MAUTI A SONIA LORENZINI

Emanuele Mauti è sempre più innamorato della sua Sonia Lorenzini. La coppia di Uomini e Donne è sempre più unita e il sentimento nato in uno studio televisivo cresce ogni giorno di più. Dopo essere andati a convivere sin dal primo giorno, Sonia ed Emanuele sono diventati una delle coppie più solide di quelle nate all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. I due si sono anche goduti la prima estate insieme concedendosi una bellissima vacanza in Puglia in compagnia di alcuni amici. Sfogliando l’album dei ricordi, Emanuele Mauti ha deciso di scrivere una dedica alla sua bella fidanzata. “La malinconia è forse lo stato d’animo principale che ci portiamo dietro al ritorno da ogni vacanza…è incredibile come il sapere di averti sempre al mio fianco riesca a far svanire anche questa sensazione…”, ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Tra i due, dunque, tutto procede a gonfie vele al punto che, il prossimo anno, potrebbero anche convolare a nozze. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SABRINA GHIO PROTAGONISTA

Manca sempre meno alla prima puntata di Uomini e Donne, che porterà sul piccolo schermo di Canale 5 i quattro nuovi protagonisti del trono classico. Naturalmente è ancora troppo presto per aggiungere altro sui tronisti della nuova edizione, ma a quanto pare molti di loro potrebbero regalare al pubblico del dating show novità interessanti già a partire di primi episodi.  Così come rivela la “talpa” di Newsued.com, che ha assistito alla prima registrazione, Sabrina Ghio, con la sua spontaneità, potrebbe essere l’elemento di rottura rispetto alle troniste del passato. Secondo chi ha avuto la possibilità di seguire in anteprima la prima puntata, infatti, alla Ghio non manca di certo la simpatia, dal momento che, interpellata da Maria De Filippi per la prima volta, le sue prime parole sarebbero state “colite e cagot*”, segno evidente della sue emozione nel ritrovarsi, dopo tanto tempo, di fronte alle telecamere. Il suo trono sarà un successo?

SOLEIL “ASSISTENTE” PER LUCA ONESTINI

A un passo dal lungo periodo che li terrà distanti, Soleil Sorge e Luca Onestini non rinunciano alla loro quotidianità. Negli ultimi aggiornamenti condivisi su Instagram  dai due protagonisti del trono classico, infatti, è possibile vedere l’ex corteggiatrice che, dopo essersi recata dal suo fidanzato, si ritrova a dargli una mano negli ultimi divertentissimi preparativi in vista della nuova edizione del Grande Fratello vip. “Ma come mi sono ridotta???”, scrive Soleil, che in un video condiviso ieri rivela: “Non basta venire a prenderlo, portargli i vestiti, stirati. Ora devo anche portargli la giacca, la borsa, faccio da fattorina!”. Il copione, è lo stesso il giorno seguente, quando l’ex corteggiatrice, in attesa della seduta di Luca Onestini dal parrucchiere, rivela di essere ancora una volta la sua aiutante: “Continuiamo con Soleil versione segretaria di Luca: abbiamo qui per lui un caffè, un tramezzino, un cappuccino e dei popcorn per accompagnare la colazione del signorino mentre fa i capelli”. Luca troverà un braccio destro così competente anche nella casa del Gf vip?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori