Mete continua a frequentare di nascosto Naz. Nonostante la ragazza stia facendo di tutto per distruggere l’Atlantis che, Oyku, con tanto lavoro sta cercando di far tornare a splendere, Mete non riesce a stare lontano da lei. Il fratello di Burcu appare sempre più preso dalla ragazza scatenando così la gelosia di Seyma che si è resa conto di provare un sentimento importante nei suoi confronti. La situazione diventerà ancora più complicata nella prossima puntata di Cherry Season quando Mete non esiterà a fare a pugni con un ragazzo che corteggerà Naz. Nonostante l’atteggiamento subdolo di Naz, Mete continuerà a frequentarla al punto che, il giorno del suo compleanno, deciderà di trascorrere la serata con lei. Arrivato a casa sua, però, sarà colto di sorpresa dalla presenza dei suoi amici. Sconvolti dalla presenza di Naz, tra Mete, Oyku, Ayaz e tutti gli altri cala il gelo. Come se non bastasse, Naz fa una nuova rivelazione ad Oyku che non solo sconvolge la ragazza ma rischia di distruggere il suo matrimonio che sta già attraversando un periodo difficile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nuova crisi tra Ayaz e Oyku
Il rapporto tra Oyku e Ayaz è sempre stato caratterizzato da numerosi litigi, alcuni dei quali privi di vero fondamento. Le cose non sono cambiate dopo il matrimonio dei protagonisti di Cherry Season, tanto che l’aspirante stilista aveva deciso di fuggire in Italia in seguito ad un diverbio di poco conto con il marito. E a distanza di qualche mese, nulla cambierà tra loro: a confermarlo sarà la puntata odiera, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 15:15, nella quale Oyku sarà nuovamente adirata con il suo compagno. Questa volta però l’argomento non sarà di poco conto in quanto si tratterà di un importante segreto tenuto dall’architetto nei suoi confronti: Ayaz era già a conoscenza della relazione tra Bulent e Mehral ma non ne aveva parlato alla moglie, seguendo le richieste dei due innamorati. Oyku sarà dunque furiosa con lui dopo essere venuta a sapere troppo tardi di questa relazione che oggi arriverà allo stadio successivo: il padre di Burcu chiederà alla propria amata di sposarlo e lei accetterà. Come prenderanno questa novità le rispettive famiglie?
Oyku e Ayaz si liberano delle mamme?
Il conto alla rovescia per l’epilogo di Cherry Season è ufficialmente iniziato. La soap turca si concluderà definitivamente il prosssimo venerdì 15 settembre, non prima di avere portato alla luce nuovi problemi per i protagonisti Oyku e Ayaz. La coppia si troverà costretta a sopportare nella propria casa la presenza di Onem e Meral che continueranno a litigare tra loro e non avranno nessuna intenzione di lasciare campo libero. Al contrario, la situazione finirà per degenerare quando Oyku lancerà una vera e propria sfida nei confronti della suocera decidendo di assumere niente meno che Mehmet alla Atlantis. Per liberarsi delle mamme una volta per tutte, Oyku e Ayaz passeranno alle maniere forti, trovando una nuova strategia: nessuno di loro avrà il coraggio di cacciare di casa le due donne, quindi verrà organizzata una chiassossa festa serale che dovrebbe far capire ad entrambe di essere fuori luogo nell’abitazione di una giovane coppia.
Meral e Bulent presto sposi
Nella puntata di Cherry Season di questo pomeriggio avrà luogo la rumorosa festa che dovrebbe convincere Onem e Meral ad andarsene di casa. Ma anche in questo caso non tutto andrà come previsto: il divertimento e la presenza degli amici più cari, porterà infatti ad un importante dichiarazione d’amore. Bulent, sopraggiunto a sua volta a questo party, chiederà a Meral di sposarlo e lei accetterà. Tale notizia giungerà velocemente anche all’attenzione di Oyku che resterà a dir poco sconvolta davanti alla notizia riguardante la relazione della madre: lei era l’unica a non sapere che frequentava da tempo il padre di Burcu? A peggiorare le cose arriverà la scoperta che Ayaz ne era a conoscenza da tempo e che le aveva taciuto una simile importante novità. Il fatto porterà all’ennsima dura discussione tra i coniugi Dincer, la più cruenta dal ritorno del viaggio in Italia. Riusciranno anche questa volta a mettere a tacere ogni divergenza senza ripercussioni nel matrimonio?