CHIARA FERRAGNI INCINTA? / Fedez presto papà: le nozze prima o dopo il futuro bebè?

- Hedda Hopper

Dopo la passerella sospetta alla Mostra del Cinema di Venezia, il settimanale Chi rilancia sulla gravidanza di Chiara Ferragni svelando i presunti particolari sul primogenito di Fedez.

chiara_ferragni_festival_del_cinema_di_venezia_2017_vanity_fair
Chiara Ferragni rinuncia Oscar 2018 e al red carpet

Mentre il gossip sulla gravidanza di Chiara Ferragni diventa virale, i fan della fashion blogger si aspettano a breve una conferma o una smentita dei diretti interessati. Intanto, se la notizia venisse confermata dalla fashion blogger e da Fedez, nascerebbe subito un’altra domanda: le nozze prima o dopo la nascita del bebè? Ricordiamo che in un’intervista di poco tempo fa a Vanity Fair, Fedez parlava così delle nozze: «Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?» aveva poi ironizzato il rapper; «E senza preti sia» ha poi risposto la fashion blogger. Questo potrebbe farci sospettare che le nozze potrebbero arrivare dopo la nascita del bambino e sarebbero sicuramente le nozze dell’anno. (Anna Montesano)

QUELLA RIVELAZIONE PREMONITRICE

Chiara Ferragni sarebbe al terzo mese di gravidanza secondo il settimanale Chi e molti sono gli indizi che ci fanno sospettare sia vero. Basti pensare che solo qualche mese fa la coppia rilasciava un’intervista a Vanity Fair dove, appunto, si parlava di gravidanza, ricordando lo scherzo fatto alla madre di Chiara, alla quale era stato fatto credere che ci fosse un bebè in arrivo. «Povera mamma, a momenti si sente male. Ma la verità è che sarebbe contenta» ha infatti rivelato la Ferragni, dando subito l’assist a Fedez «E anche noi. Un figlio entro i miei trent’anni ci sta» ha infatti aggiunto il rapper. Chiara ha poi rincarato la dose, annunciando ciò che ora sembra essere la conferma della sua gravidanza: «Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale». (Anna Montesano)

“ECCO COSA MI HA FATTO INNAMORARE DI CHIARA”

Fedez potrebbe diventare papà tra pochi mesi, precisamente sei visto che il settimanale Chi, nel numero in edicola domani, dà per certa la gravidanza di Chiara Ferragni e per di più al terzo mese. La loro è una coppia ormai collaudata e l’amore di certo non manca, così come il desiderio di metter su famiglia. D’altronde proprio Fedez, in un’intervista a Vanity Fair di qualche tempo fa, aveva svelato cosa l’ha fatto innamorare della fashion blogger: «Oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa. – ha ammesso il noto rapper, per poi concludere – E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il retropensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre». (Anna Montesano)

LA REAZIONE DEI FAN

“Sei incinta?”: la domanda è ormai sempre più frequente sul profilo Instagram di Chiara Ferragni. Il settimanale Chi ha infatti dato la sua conferma: la fashion blogger è in dolce attesa ed è anche al terzo mese di gravidanza. Sarà vero? Dalla Ferragni, così come dal suo fidanzato Fedez, non arrivano smentite nè conferme, ma sul web i tantissimi fan della blogger sono entusiati e sperano che il gossip sia reale. “Che bello Chiara, attendiamo con ansia la tua conferma” si legge, ma c’è anche chi non crede alla veridicità di questa notizia: “secondo me non lo è ci pensi se non lo è che brutto dev’essere che ti dicono che hai la pancetta? Poi una magra di questa”. Insomma il dubbio c’è, anche perchè le forme non sono così evidenti. Chissà… (Anna Montesano)

DALLA PROPOSTA AL PRIMO BEBÈ?

Chiara Ferragni è incinta o almeno è quello che annuncia il settimanale Chi nel numero in edicola da domani. La fashion blogger da 9 milioni di follower sarebbe in dolce attesa e da ben tre mesi e sarebbero quindi confermate le voci nate dal pancino che si intravede negli ultimi scatti postati da lei sui social. Non sarebbe di certo una cosa impossibile, visto che Chiara e Fedez sono pronti ormai a convolare a nozze e non hanno negato di volere un bambino, seppur tra qualche tempo. “Io e Federico – ha commentato Ferragni in una recente intervista – non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia”, parole che confermano l’affiatamento della coppia che il gossip spesso ha voluto in crisi (poi sempre smentita dai diretti interessati). Che tra pochi giorni arrivi l’annuncio ufficiale dei due? (Agg. Anna Montesano)

NESSUNA TENDENZA SUI SOCIAL…

Chiara Ferragni mostra la sua pancia piatta su Instagram Stories mentre Chi lancia la bomba parlando di gravidanza certa e di tre mesi già passati. Dove sta la verità? Il settimanale sembra pronto a mettere la mano sul fuoco sulla gravidanza della fashion blogger che, a questo punto, potrebbe aver calcato il red carpet di Venezia già sicura di quello che sarebbe successo mettendo in mostra il suo pancino sospetto. Rimane il fatto che sui social tutto tace e dopo la bomba sganciata da Chi, Chiara Ferragni e Fedez non sono finiti in tendenza come è accaduto nel fine settimana con l’arrivo delle prime foto da Venezia. Cosa sta succedendo? I due stanno pensando ad un comunicato ufficiale in stile Kate e William o si tratta solo di un modo per dimenticare le dicerie e il gossip concentrandosi su altro, magari gli affari? La verità potrebbe arrivare nelle prossime ore per i patiti della coppia e del gossip in generale (Hedda Hopper)

APERITIVO PER LA FUTURA MAMMA?

Sui social i fan di Chiara Ferragni attendono con ansia di sapere se la bomba sganciata da Alfonso Signorini abbia un reale riscontro o meno mentre lei continua a posare per splendide foto. Dopo il red carpet di Venezia, la bella fashion blogger è pronta a tornare alla sua vita social e anche ieri sera non si è tirata indietro quando è stato il momento di posare con un bel giubotto di jeans ma soprattutto con una cover già pronta a fare tendenza nelle prossime settimane. La curiosità è come sempre al suo pancino ma questa volta i fan dovranno fare a meno di pettegolezzi visto che la seduta e il giubotto non mostrano niente di sospetto. Pancino ben coperto, quindi. Solo un caso o si tratta di una precauzione presa dalla fashio blogger per continuare a nascondere la gravidanza in attesa dell’annuncio ufficiale in pompa magna con il suo Fedez? Clicca qui per vedere la foto postata su Instagram. (Hedda Hopper)

PRESTO L’ANNUNCIO UFFICIALE?

Il pancino sospetto mostrato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2017 non era frutto di una serata di eccessi alimentari o di una bibita gassata ma di una gravidanza che la fashio blogger ha saputo tenere nascosta. Su questo il settimanale Chi è pronto a metterci la mano sul fuoco tanto da rilanciare sul gossip del momento confermando la gravidanza: Chiara Ferragni è incinta e, molto probabilmente, il suo primogenito arriverà prima delle previste nozze con Fedez. La fashion blogger e il rapper milanese hanno un appuntamento all’altare fissato per il prossimo 2018 ma, a quanto pare, prima dovranno vedersela con pannolini e pappette visto che la gravidanza sarebbe già “avanzata”. 

CHIARA FERRAGNI AL TERZO MESE

Secodno quanto rivela il settimanale Chi, Chiara Ferragni sarebbe già al terzo mese di gravidanza e questo significa che lei e Fedez potrebbero diventare genitori proprio entro la fine dell’anno, proprio a dicembre. Il settimanale Chi parla di una fonte vicina alla coppia che non solo avrebbe confermato la gravidanza ma che presto la coppia farà un annuncio ufficiale in grande stile. I rumors ulla gravidanza della fashion blogger sono nati proprio a Venezia dopo Chiara si è presentata con un bellissimo abito firmato da Alberta Ferretti molto fasciato in vita tanto da mettere in evidenza un “pancino” pronunciato. Sappiamo bene che attrici e cantanti spesso convivono con le gravidanze e che c’è l’abbigliamento adatto per nascondere pancini sospetti ad occhi indiscreti. Il look di Chiara Ferragni è stato pensato e voluto proprio per dare il via a rumors da confermare poi via social insieme al suo Fedez? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori