Aria tesa tra Elena e Marina. La Giordano, furiosa per l’atteggiamento di Roberto nei confronti di Alice, metterà in guardia la figlia. Elena, da parte sua, non sarà d’accordo con la madre rivelando di aver visto per la prima volta Alice felice proprio grazie a Ferri. Dopo un’estate particolarmente difficile, la figlia di Elena e Andrea, grazie alle attenzioni di Roberto Ferri, ha ritrovato il sorriso e la voglia di vivere. Marina, però, continua ad essere scettica e si dice sicura che l’atteggiamento dell’imprenditore nasconde qualcosa. Roberto, dunque, si sta servando di Alice per arrivare nuovamente a Marina? Nel frattempo, le cose per Elena diventeranno sempre più difficili. Da Sorrento, infatti, la figlia di Marina non avrà buone notizie mentre gli ultimi mesi di lavoro di Otello si stanno rivelando molto complicati. Ad aiutarlo, tuttavia, saranno Raffaele e Renato, pronti a far tornare il sorriso all’amico. Cliccate qui per vedere l’anteprima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Franco e Angela al bivio
I problemi tra Franco e Angela sono da settimane una delle trame principali di Un posto al sole. La coppia sta attraversando una nuova crisi ma la sensazione che questa volta non ci sarà ritorno si fa ogni giorno più evidente. Ma chi dei due è maggiormente criticato dai telespettatori della soap partenopea? Chi è la principale causa dei loro problemi? Vi sorprenderà sapere che, nonostante entrambi abbiano la loro bella parte di colpa, questa volta è Angela maggiormente additata dagli appassionati dalla longeva serie di Rai 3. Il suo carattere è cambiato negli ultimi tempi, tanto che a detta di molti Franco farebbe bene a lasciarla una volta per tutte: “Angela sempre più acida, tratta Franco come uno zerbino… a scuola parlava sempre lei” , “Prende solo lei le decisioni, Franco non sa mai nulla di sua figlia” , “Franco non è un santo è si sa, ma lei è una grandissima maleducata, questa volta gli ha detto tante cose del suo passato, se non gli stava bene che viveva per strada non doveva sposarlo lasciando Ale sull’altare e scappare con lui in moto”.
Niko prova a dimenticare Susanna ma…
Una nuova puntata di Un posto al sole andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 20:40. Si ripartirà dai gravi problemi di coppia tra Angela e Franco, ormai giunti al capolinea della loro longeva relazione sentimentale. I genitori di Bianca continueranno a litigare, nonostante il desiderio di entrambi di fingere che tutto stia andando per il meglio davanti alla bambina. A peggiorare le cose arriverà inoltre il progetto fallito nei confronti di Gaetano: l’usuraio continuerà a ricattare il proprietario del garaga, mentre Boschi sarà sempre al fianco dell’amico per aiutarlo a risolvere una situazione sempre più precaria: finirà per cacciarsi nei guai anche questa volta? Le cose andranno male anche per Niko, dopo la brutta sorpresa all’aeroporto: avrebbe voluto confessare a Susanna di essere innamorato di lei ma ha scoperto che la collega ha dato una seconda possibilità all’ex fidanzato Pasquale. Deluso da questa brutta scoperta, Niko proverà oggi a dimenticare l’accaduto, sfogando in altro modo i suoi dispiaceri.
Roberto Ferri cerca vendetta contro Marina?
Che Roberto Ferri non volesse dimenticare l’abbandono di Marina, era fatto noto noto ai fan di Un posto al sole fin dal giorno in cui lei lo ha lasciato per vivere alla luce del sole la sua relazione con Matteo. Restava solo da chiedersi in che modo lui avrebbe portato a termine la sua vendetta e finalmente nella puntata di questa sera arriveranno i primi sospetti sul probabile piano dell’imprenditore. Cercherà di portare dalla sua parte Alice ed Elena, facendo leva sui loro problemi economici? Vedremo infatti Roberto organizzare una sorpresa per la giovane Alice, trovando il gradimento della stessa ma non quello di Marina, per nulla convinta della buona fede del suo ex. A Palazzo Palladini terranno banco i brutti pensieri di Otello, ormai alle porte del pensionamento: il vigile sarà alle prese con una vera crisi di nervi, mentre Renato e Raffaele avranno il loro bel da fare per fargli capire che ha molto di cui rallegrarsi in vista di questo traguardo.