Uomini e Donne/ Anticipazioni: la commovente rivelazione di Alex Migliorini (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: il prossimo giovedì pomeriggio, i nuovi tronisti giovani torneranno negli Studi Elios per la seconda registrazione.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Presto lo conosceremo nel corso delle nuove puntate del dating show ma di recente, come riportato da Fanpage, ha commosso i fan di Uomini e Donne quando ha raccontato del suo problema: la vitiligine: “Uno dei tratti del mio carattere è l’insicurezza dovuta a una malattia della pelle che ho da quando avevo sei anni, che si chiama vitiligine. – ha raccontato Alex, continuando poi – I primi tempi facevo fatica a stringere la mano a un’altra persona per paura che vedesse queste macchie. Ho imparato a fregarmene e a essere più forte”. I fan del programma non vedono l’ora di scoprire come andrà questo nuovo trono gay, sperando che l’epilogo stavolta sia migliore del primo. (Agg. Anna Montesano)

GLI SCATTI DI MANUEL VALLICELLA

Manuel Achille Vallicella sbotta sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui indossa solo un costume rosso. In posa, Manuel Vallicella si lascia fotografare per condividere lo scatto sui social. La foto, tuttavia, non è piaciuta a tutti. Chi ha seguito il suo percorso sul trono di Uomini e Donne non gradendo la sua scelta di lasciare il programma dopo poche settimane gli ha puntato il dito contro accusandolo d’incoerenza e invitandolo a tirare fuori la sua natura che non sarebbe affatto quella di un ragazzo timido. Di fronte a tali tipi di commenti, Manuel si è difeso così sui social: “Ma le persone timide non posso fare foto in costume? Essendo al mare?? A volte leggo commenti davvero senza senso. Non cerco approvazioni da tutti ci mancherebbe. Però magari pensare prima di scrivere aiuterebbe tutti. Poi fare foto così come questa è un modo anche per prendersi un po’ in giro. Poi sullo slip rosso possiamo discutere fine che volete… Baci ragazze, mi diverto davvero molto a leggere sempre i vostri commenti sulle foto”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SFOGO DI TERESA CILIA

Teresa Cilia sbotta sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso una serie di filmati pubblicati su Instagram Stories, ha zittito i rumors che, da giorni, l’hanno travolta insieme al marito Salvatore Di Carlo. Teresa ha così smentito non solo il presunto incidente di cui il marito sarebbe stato vittima ma ha ribadito di avere una vita matrimoniale felice e serena. L’ex tronista di Uomini e Donne, poi, ha invitato tutti gli haters che continuano a chiederle quando farà un figlio di smetterla di preoccuparsi della vita altrui. “Saranno cavoli nostri se fare un figlio, quando, dove e perché. La nostra vita privata è nostra e tale deve rimanere. Quando arriverà il momento sicuramente lo scriveremo con tanta tranquillità e tanta felicità. Per adesso, noi stiamo bene così” – afferma Teresa che poi aggiunge – “io vi pregherei anche di non parlare della malattia che ho avuto alcuni anni fa perché è una cosa un po’ delicata e particolare che vorrei non si toccasse perché è un argomento che io ho chiuso e non voglio che venga riaperto”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nuovo attacco di Juan Fran Sierra a Claudio Sona

I panni sporchi si lavano sui social e anche per Juan Fran Sierra è così visto che continua a dare addosso a Claudio Sona. Dopo la quiete d’agosto dovuta alle sue vacanze in giro per il Mediterraneo e anche al fianco di Stefano Gabbana, il bel modello è pronto a tornare alla carica dell’ex tronista di Uomini e donne, Claudio Sona. Proprio sui social, approfittando di una foto postata dal primo tronista gay della trasmissione, Juan Fran Sierra ha deciso bene di andare all’attacco facendo notare quanto sia “vergognoso” indossare le cose che lui stesso gli ha regalato e, inoltre, ha anche voluto sottolineare il fatto che presto tornerà alla carica e dimostrerà quello che deve. Il modello ci tiene a spiegare che in queste settimane ha avuto da fare ma ha deciso di non mollare “La vità è giusta e ognuno paga le conseguenze dei suoi atti”, con queste parole il modello rilancia l’affondo al suo ex. I due arriveranno al cospetto di Maria De Filippi per parlare di quanto è accaduto oppure no? I fan sperano davvero di poterli vedere finalmente al confronto per riuscire a mettere un punto a questa situazione e andare oltre. (Hedda Hopper)

Chi saranno gli ospiti?

Il prossimo giovedì pomeriggio, dalla corte della Queen, i giovani del trono classico di Uomini e Donne torneranno in pista più pimpanti che mai. Ecco perché, Alex Migliorini, Sabrina Ghio, Mattia Marciano e Paolo Crivellin, si accomoderanno sulle mitiche poltrone rosse per dare vita alle primissime dinamiche in attesa che l’amore sbocchi negli Studi Elios. Dopo avere ospitato Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, proseguirà la nuova parentesi dedicata alle coppie di Temptation Island. Questa volta, toccherà ad Alessio Bruno e Valeria Bigella. La coppia, dopo essersi ricongiunta, non sta vivendo dei momenti esattamente positivi. Proprio di recente, i due durante una litigata, hanno deciso di smettere di seguirsi reciprocamente sui rispettivi profili social di Instagram. Successivamente, il buon Alessio ha specificato che non si trattava di una separazione ma, essendo una coppia normale, hanno avuto anche loro un momento di crisi che il aveva portarti al gesto “estremo”. Durante una diretta su Instagram, Alessio ha svelato che parteciperà alla prossima registrazione, insieme alla sua fidanzata. L’ex protagonista di Temptation, ha promesso anche “fuoco e fiamme” e di seguito, ha specificato che forse gli servirà un giubbotto antiproiettile viste le “pallottole” che Valeria gli riserverà. C’è ancora aria di crisi tra i due? La cosa pare non promettere affatto bene… Staremo a vedere come si svilupperanno in seguito, le loro dinamiche.

Trono Classico: quando ci sarà la nuova registrazione di Uomini e Donne?

Secondo le informatissime talpe del VicoloDelleNews, la prossima registrazione dovrebbe aprire i battenti da questo giovedì. Oltre alla coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella direttamente da Temptation, ci potrebbe essere spazio anche per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo Luca Onestini e Soleil Sorge la scorsa registrazione, potrebbero essere anche loro i protagonisti indiscussi in attesa del debutto di lei dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, i nuovi quattro tronisti, sono già stati accolti favorevolmente dal popolo della rete e in molti, non vedono l’ora di poterli vedere anche in televisione. L’attesa più grande è stata generata da Migliorini. Dopo il trono di Claudio Sona e le sue innumerevoli bugie, gli estimatori di Uomini e Donne sperano di poter ritrovare un tronista leale mosso solo dalla volontà di trovare la sua anima gemella. Staremo a vedere cosa succederà dal prossimo 18 settembre, in onda dalle 14.45 su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori