UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Gemma e Giorgio, una nuova possibilità per loro? (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Elga Profili e Astrid Ceserani accomunate dallo stesso destino, ecco perchè le due dame non sono state riconfermate in TV.

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

La notizia della rottura tra Gemma Galgani e Marco Firpo ha dato, inaspettatamente, un pizzico di gioia ai fan di Giorgio Manetti. C’è infatti chi ancora crede che il “gabbiano” e la Galgani possano tornare insieme e avere un’altra chance. Una possibilità che però non sembra essere vicina alla realtà: chi infatti desidererebbe il ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio deve abbandonare questa idea e basta pensare, infatti, alle ultime dichiarazioni fatte da Manetti. ‘Assolutamente no, se Gemma dovesse sposarsi le farei i miei migliori auguri. Oltre a questo, però, nulla di più perchè non voglio parlare ancora di lei’: parole crude che confermano che, oltre ad una semplice stima personale, non c’è altro da parte di Giorgio. Che sia quindi una storia davvero conclusa per sempre stavolta? (Anna Montesano)

LE LACRIME DI MARCO FIRPO

Le lacrime di Marco Firpo nella nuova puntata di Uomini e Donne Over, che apre la nuova stagione, faranno sicuramente colpo sul pubblico di Canale 5. Ricordiamo infatti che la storia con Gemma Galgani è giunta al capolinea anche se, fino a poche settimane fa, Marco in un’intervista al settimanale DiPiù aveva parlato così di Gemma: “Può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico “può essere” perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente. – e ancora aveva aggiunto – Diciamo che non voglio illudermi. Non sono un uomo da un’avventura e via. Essere stato usato dalle donne è il filo conduttore della mia vita sentimentale ed è per questo che ora con Gemma sono contento ma anche intimorito: non vorrei essere usato un’altra volta”. Sarà davvero una brutta sorpresa per i fan della coppia. (Anna Montesano)

MANILA BOFF NUOVA STAR?

I fans del trono over di Uomini e Donne non vedono l’ora di vedere in tv la prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Il motivo? La presenza di Manila Boff, showgirl ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Qualche anno fa, infatti, l’attuale dama ha partecipato come corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri non riuscendo a trovare l’amore. Ancora single ma sempre bellissima e in perfetta forma, Manila è pronta a vivere la sua nuova avventura nella trasmissione di Maria De Filippi sperando di essere più fortunata. I pretendenti non mancheranno anche se il pubblico che segue da anni le vicende della dame e dei cavalieri sono sicuri che anche Sossio Aruta e Giorgio Manetti tenteranno di strapparle un appuntamento. Sarà dunque Manila la nuova star del trono over? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNIVERSARIO PER GIANLUCA MASTELLI ED ERIKA RUFFOLO

Secondo anniversario per Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo, ex cavaliere ed ex dama del trono over di Uomini e Donne. La coppia, dopo aver lasciato lo studio con tanti dubbi, è più innamorata e unita che mai. Gianluca Mastelli è stato uno dei protagonisti più discussi delle ultime stagioni del trono over. L’ex cavaliere, dopo aver frequentato Erika per alcune settimane lasciandosi subito andare a grandi dichiarazioni d’amore, è stato accusato di essere in cerca di popolarità. La coppia, così, fu invitata a lasciare il programma. In molti non avrebbero scommesso un centesimo sulla loro storia e, invece, oggi, i due sono sempre più innamorati. “Oggi sono esattamente due anni dal nostro amore. Grazie a chi ci ha sempre sostenuto, grazie a chi non ha mai creduto in noi e, nonostante tutto e tutti ci vede ancora insieme. Grazie al programma Uomini e Donne che, insieme alla sua meravigliosa padrona di casa e alla sua redazione ci hanno fatto incontrare”, ha scritto l’ex dama su Facebook (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CACCIA AL TESORO DI ANNA TEDESCO

Anna Tedesco, prima o poi, troverà quello che sta cercando. Ad affermarlo con certezza è la stessa dama del trono over di Uomini e Donne che, su Facebook, ha tirato fuori tutto il suo ottimismo. “Prima o poi mi troverà quello che cerco”, scrive Anna su facebook. I fans si dicono sicuri che troverà quello che sta cercando nel momento in cui smetterà di correre e di cercare. Anna, rispondendo ai commenti dei suoi fans, afferma di essersi fermata in attesa di quello che aspetta da una vita. Nessun riferimento, tuttavia, alla sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne. Nelle anticipazioni della prima registrazione, non c’è alcun riferimento alla Tedesco che potrebbe anche non partecipare alla nuova stagione della trasmissione. Sarà davvero così? I fans, naturalmente, sperano di no anche se si augurano che Anna sia felice indipendentemente dalla trasmissione. La Tedesco, dunque, troverà il suo principe azzurro nella vita vera dopo le numerose delusioni sentimentali vissute? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I SOGNI DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani tornerà ad essere protagonista della nuova edizione di Uomini e donne e del trono over al via il prossimo 18 settembre su Canale 5. La dama ha già confermato di essere tornata in studio da single durante la prima registrazione della scorsa settimana e le lacrime non sono mancate. Marco e Gemma non sono coppia dalla fine di luglio e sono tornati da single pronti a conoscere nuove persone e, magari, un vero amore. Sicuramente nelle prime puntate avremo a che fare con le crisi di Gemma e le sue lacrime ma i fan lo sanno bene e la amano per questo. Anche le amiche la amano per il suo carattere combattivo ma, allo stesso tempo, dolce e sensibile e lei ricambia sempre con affetto. In particolare, anche oggi, nel dare buongiorno ai fan, ha scritto: “Vorrei passare le giornate così, stando vicine a voi, le mie amiche, in una realtà fiorata a raccontarvi la mia vita e ovviamente ad ascoltare la vostra preziosa esperienza!!!! Vi adoro tanto, ogni giorno di più”. Riuscirà a realizzare i suoi sogni e, magari, trovare l’amore in questa nuova edizione di Uomini e donne? (Hedda Hopper)

SOSSIO ARUTA VS I CRITICONI

Sossio Aruta continua il suo conto alla rovescia in attesa dell’uscita della sua biografia, dal titolo “Yo soy un Pajaro”. Sui social ogni giorno il calciatore segna un giorno in meno all’arrivo del libro nei centri commerciali e in libreria ma, intanto, continua ancora la sua lotta contro chi lo critica solo per “farlo cadere”. Da dove non si sa bene ma chi lo conosce capisce che Sossio spesso e volentieri è finito nel mirino delle critiche per il suo modo di fare ma, sembra, che anche nella vita privata le cose non vadano meglio. Il suo passato lo segue come un’ombra e forse proprio per liberarsi di questo “e non avere più scheletri nell’armadio” che Sossio ha deciso di raccontarsi in una biografia che promette di purificarlo da tutto ciò che è successo in passato. Anche ieri sera, direttamente da Napoli, Sossio ha dedicato una frase ai suoi fan scrivendo: “ 11 “YO SOY UN PAJARO” sulle seguenti piattaforme online. LA MIA AUTOBIOGRAFIA SARA’ DI DOMINIO PUBBLICO ? MEGLIO UN GIORNO DA LEONI CHE UNA VITA DA PECORA ???? NON STRISCERO’ MAI PER FARMI VALERE THE LION KING“. Clicca qui per vedere la foto (Hedda Hopper)

ASTRID ED ELGA, LO STESSO DESTINO?

In questi ultimi tempi, gli estimatori del trono over di Uomini e Donne, si sono accorti di una particolarità non di poco conto. Astrid Ceserani ed Elga Profili sono accomunate dallo stesso destino? Entrambe ex dame e tutte e due dal carattere estremamente forte e combattivo. Sarà solo una coincidenza se “sono state fatte fuori”? La Profili in questo ultimo periodo, tiene alta l’attenzione degli estimatori con dei video dove racconta particolari inediti della trasmissione alla quale ha preso parte. Dal montaggio video, alle sfilate, la scelta delle dinamiche e l’eventuale compenso da offrire alle dame e i cavalieri più famosi. Cosa c’entra in tutta questa storia Astrid? La dama era tra le protagoniste dello scorso anno. Dopo una brevissima frequentazione con Giorgio Manetti, la donna ha voluto mettere da parte la frequentazione per mancanza d’interesse. Secondo le ultimissime anticipazioni del web, la dama non sarebbe stata riconfermata perché avrebbe “gettato nel ridicolo” il percorso cavaliere toscano, da sempre abituato a distribuire due di picche come se piovesse. Entrambe quindi, per gli estimatori, sono state mandate via perché considerate troppo “scomode”. La rossa infatti, ha precisato che non si tratta affatto di una sua scelta personale ma che, con il passare del tempo, non è stata semplicemente richiamata dalla redazione del programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne over, verso il declino? Troppe ombre nel programma

Ed intanto, mentre Astrid ha raccontato la sua delusione su Instagram, anche Elga Profili ha voluto dire nuovamente la sua, proprio in questi giorni. Attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook, sono proseguiti i video dove svela dei particolari inediti della trasmissione che può conoscere solo chi ne ha preso parte. “Chi sono le persone che percepiscono una retribuzione nella trasmissione? Molte persone credono che i partecipanti vengono pagati. Questo non è assolutamente vero. Nessuno riceve un contributo economico”. Con queste parole, Elga ha chiarito una volta per tutte uno dei principali dubbi degli estimatori del trono over di Uomini e Donne. Di seguito, ha anche voluto precisare: “Questo per rendere il tutto più veritiero altrimenti diventerebbe una soap opera di attori nemmeno professionisti. Vi assicuro che nessuno dei partecipanti guadagna, se non l’esperienza affascinante di partecipare a una trasmissione televisiva”. E’ un vero peccato che personalità forti e interessanti con Elga ed Astrid non siano state riconfermate. Il pubblico però, secondo ciò che si dice in giro, preferisce ancora la “favola triste” di Gemma Galgani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori