Dragon Ball Super/ Diretta streaming, anticipazioni 6 settembre: la ricerca delle sfere del Desiderio

- Hedda Hopper

Al via oggi, 6 settembre, gli episodi inediti di Dragon Ball Super su Italia1: la serie riparte proprio da dove l’abbiamo lasciata lo scorso inverno. Come andrà a finire il combattimento?

dragon_ball_z_reti_in_rete_2017
Dragon Ball FighterZ

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: oggi tornano in onda i nuovi episodi di Dragon Ball Super. Siamo arrivati al ventinovesimo episodio dal titolo “È deciso: faremo un torneo di arti marziali! Il capitano sarà qualcuno più forte di Goku“. Ci ritroviamo infatti di fronte al ritornodel drago Shenron, il Drago delle Sette Sfere evocato dai nostri protagonisti, perché possa indicargli dove si trova l’ultima Sfera del Desiderio. I poteri del drago tuttavia non glielo consentono e questo li mette di fronte ad una nuova difficoltà. Intanto Champa e Vados stanno preparando il ring su un pianeta neutrale per il torneo, mentre Bulma costruisce il Super Radar del Dragon perché possa rintracciare la sfera rimanente ma anche in questo si ritroveranno nuove difficoltà.

 

Goku e Vegeta sono pronti a scendere in battaglia e i nuovi episodi di Dragon Ball Super sono già pronti a finire in tendenza su Twitter. I fan della serie sono già pronti davanti alla tv e mentre il grande scontro si avvicina (andrà in onda nei prossimi episodi inediti), i fan dei mitici personaggi si stanno preparando alla visione dopo aver passato settimane in balia di vecchie repliche. Goku è pronto a scendere in battaglia e Vegeta, alla fine di questo primo episodio, lo seguirà senza guardarsi indietro ma con qualche tentenammento. Tutti coloro che vorranno seguire l’episodio in tranquillità optando per i dispositivi mobili potranno farlo in diretta streaming attraverso l’apposita sezione sul sito Mediaset che potete raggiungere cliccando qui

 

Prendete lo spumante e festeggiate perché per i fan di Dragon Ball è arrivato il momento di dedicarsi ai nuovi episodi in partenza proprio oggi, 6 settembre, su Italia1. Dopo un’estate di repliche, finalmente sulla rete giovane di casa Mediaset si inizia a fare sul serio e, in attesa dei nuovi episodi delle serie tv del pomeriggio, potremo accontentarci di Dragon Ball Super. Le cose per il nostro Goku non sono messe molto bene e lo scontro del secolo potrebbe segnare per sempre la sua vita e non solo in negativo. Sono in molti quelli che attendono la sua trasformazione e proprio in questi episodi potrebbe accadere qualcosa di speciale, ma cosa?

LA SFIDA DI CHAMPA

Nella puntata di oggi, 6 settembre, di Dragon Ball Super, Goku e Vegeta ricevono la visita di Champa e Vados proprio dopo il loro allenamento. I due apartengono al sesto universo e sono, rispettivamente, il gemello e la sorella maggiore di Beerus e Whis. Champa ha una proposta da fare al fratello: istituire un torneo di arti marziali in cui potranno scontrarsi i migliori cinque combattenti dei rispettivi universi. Se la vittoria andrà a Champa Beerus sarà costretto a cedere la terra a suo fratello ottenendo quella del sesto universo. Goku accetta la sfida e si prepara ad usare le super sfere dei desideri. Vegeta farà altrettanto? Lo scopriremo solo nella puntata in onda oggi pomeriggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori