Uomini e Donne/ Anticipazioni: Andrea Damante al settimo cielo, il nuovo progetto di lavoro (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Alex Migliorini ha lasciato il suo lavoro da parrucchiere, futuro nel mondo della moda per il nuovo tronista gay?

alex_migliorini_instagram
Alex Migliorini, tronista di Uomini e Donne (Instagram)

Andrea Damante, dopo tutti gli ultimi successi e le soddisfazioni, torna in pista con un nuovo progetto lavorativo: uno shop online. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di aprire un e-commerce di abbigliamento ma, all’interno del portale di moda, non si troveranno solo abiti ma anche tanto altro. Lo shop debutterà in rete il prossimo 11 settembre, data in cui Giulia De Lellis varcherà la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip. “Partirà con dei pezzi basic, poi via via sempre un attimino più complessi. Del mio brand ci saranno due magliette abbastanza basic. La maglietta Pump (che arriva direttamente dal suo noto singolo Follow My Pump). Ci sarà poi un pantalone che uscirà tra un mese, una felpa. Tra tre settimane uscirà una maglietta con una stella molto bella”, confessa raggiunto telefonicamente dal sito GossipeTv. Di seguito, precisa che ci sarà spazio anche per degli occhiali: “A Gennaio uscirà una grossa collaborazione con un brand di occhiali disegnati da me. Per adesso metterò anche due tre paia di scarpe che vedrete quando uscirà l’e-commerce”. Il deejay in ultimo, confessa proprio di andare pazzo per la moda: “Mi piace un sacco la moda, i vestiti… è sempre stato un mio obiettivo quello di avere uno shop online, un qualcosa che si identificasse con la moda e con il vestiario che appartenesse anche a me. Anche perché molti ragazzi mi chiedono dove ho comprato questo e quest’altro, allora ho deciso di farlo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

JUAN SIERRA ANCORA CONTRO CLAUDIO SONA

Juan Fran Sierra torna all’attacco contro il suo ex, Claudio Sona. L’ex tronista del primo trono gay della storia del programma, è stato al centro delle critiche durante tutto il corso dell’intera stagione bollente. Dopo che il modello spagnolo ha deciso di non tacere più, il veronese non ha mai smentito le accuse e si è difeso a suo modo, facendo “il gioco del silenzio”. In moltissimi pensavano che il ragazzo stesse zitto perché avrebbe dovuto difendersi nella corte della Queen ed invece, almeno tutt’ora non è successo niente di tutto questo. Ultimamente, Claudio Sona ha postato uno scatto con indosso un giubbino che gli aveva regalato proprio il suo ex che, dopo la pubblicazione “ha perso la testa”. “Ma non ti vergogni d’indossare le cose che ti ho regalato?”, ha sbottato Juan. Di seguito, ha velatamente “minacciato” il suo ex fidanzato. “Goditi gli ultimi giorni che sono in vacanza perché non appena rientro il circo è finito…”. Come andrà a finire? Juan tornerà all’attacco? Nel frattempo, il modello ha trovato – ancora una volta – il sostegno di Alberto Dandolo. La penna di Dagospia e il settimanale “Oggi”, aveva preso a cuore l’intera faccenda ma anche lui, non ha potuto pubblicare le registrazione che gli aveva fatto ascoltare Juan. Cliccate qui per visionare lo scatto “incriminato” messo sotto accusa dall’ex fidanzato di Claudio Sona. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SABRINA GHIO COME ROSA PERROTTA?

Sabrina Ghio come Rosa Perrotta? La nuova tronista di Uomini e Donne, ex allieva e ballerina di Amici, è sbarcata alla corte di Maria De Filippi per trovare l’amore dopo la fine del suo matrimonio da cui è nata una bambina, Penelope, di quattro anni. Dopo numerose batoste sentimentali, Sabrina Ghio cerca un fidanzato che si prenda cura di lei e che la convinca anche a compiere una pazzia come una ragazza ventenne. L’arrivo di Sabrina sul trono di Uomini e Donne, tuittavia, ha diviso il pubblico. L’ex ballerina sta ricevendo numerose critiche, anche per il proprio aspetto fisico, esattamente come accadde all’inizio della sua avventura a Rosa Perrotta. Quest’ultima, però, nel corso del suo percorso, ha dimostrato di essere una persona vera e sincera nei propri sentimenti al punto da essere stata eletta in alcuni sondaggi lanciati dal portale Isa e Chia, la migliore tronista della scorsa stagione. Sabrina Ghio, dunque, seguirà la stessa strada della collega? La redazione di Uomini e Donne, convinta della propria decisione, punta tutto su di lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLO CRIVELLIN PRONTO A RUBARE LA SCENA AI COLLEGHI

Paolo Crivellin, tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne, è quello che sta passando in sordina. La presenza di Mattia Marciano e Sabrina Ghio, volti conosciuti da pubblico e di Alex Migliorini che ha già conquistato tutti con la sua storia, ha reso invisibile la presenza dell’ex tentatore di Temptation Island 2017 che, quanto a bellezza, non ha nulla da invidiare ai colleghi. Già Mister Italia nel passato, Paolo è un ragazzo bello, indipendente e con tanta voglia di trovare l’amore dopo una storia importante durate cinque anni. Paolo, tuttavia, ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico e il cuore degli opinionisti. Dopo aver tentato di far capitolare Valeria Bigella durante il programma condotto da Filippo Bisciglia, Paolo Crivellin vuole trovare l’amore. I fans sono già schierati dalla sua parte, pronti a sostenerlo nella sua nuova avventura nel programma di Maria De Filippi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SONIA LORENZINI SBOTTA SUI SOCIAL

Sonia Lorenzini sbotta sui social. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne è stata protagonista insieme al fidanzato Emanuele Mauti sul red carpet del Festival del cinema di Venezia. Sonia ha indossato un abito con un profondo spacco sulla coscia che, a causa del vento, si è aperto mostrando ciò che sarebbe dovuto restare segreto. Le foto hanno fatto il giro del web e scatenato gli haters dell’ex tronista che hanno colto al volo l’occasione per attaccarla. Stanca di leggere commenti cattivi, l’ex tronista si è difesa così: “Mi si è vista una mutanda color carne mentre camminavo. Io in generale mi imbarazzo davanti all’ignoranza, davanti alla cattiveria e alla stupidità” – ha sbottato la fidanzata di Emanuele Mauti su Instagram Stories dove poi ha concluso così – “Anni e anni a combattere la violenza sulle donne… poi ti ritrovi su Instagram delle malate, perché diversamente non vi si può definire farne uso a livello psicologico su altre donne. Siete il male del mondo, curatevi!”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALERIA BIGELLA E ALESSIO BRUNO OSPITI DELLA NUOVA REGISTRAZIONE?

Dopo la prima registrazione durante la quale sono stati presentati i nuovi tronisti, il trono classico di Uomini e Donne tornerà presto in scena con la seconda registrazione in cui si entrerà nel vivo della stagione. Verranno, infatti, mostrate le prime esterne tra Alex Migliorini, Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin e i rispettivi pretendenti. Tuttavia, anche nel corso della seconda registrazione del trono clasico non mancheranno gli ospiti. Se, nella prima puntata, Maria De Filippi ha ospitato nel suo studio Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma e Desirèe Maldera, protagonisti di un acceso confronto, nel corso della seconda registrazione sarà la volta di Alessio Bruno e Valeria Bigella, ancora insieme dopo la grave crisi vissuta all’interno del villaggio di Temptation Island 2017. Nel corso degli ultimi giorni, tuttavia, i due hanno vissuto una piccola crisi che li ha portati anche a non seguirsi più sui social. Oggi, però, tutto è passato e la coppia è ancora felice e innamorata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA NASCIMBENI E’ IL PRIMO CORTEGGIATORE DI ALEX MIGLIORINI

Alex Migliorini ha il suo primo corteggiatore. Come svela il portale bitchyf.it, il primo ragazzo che ha attirato le attenzioni del nuovo tronista gay di Uomini e Donne si chiama Andrea Nascimbeni, vive a Desenzano del Garda dove lavora come venditore d’auto nell’azienda di famiglia ed è un ragazzo molto riservato. Di lui, infatti, si sa solo che è alto, biondo e ha due bellissimi occhi verdi. Il suo aspetto fisico non è passato inosservato. Alex, infatti, l’ha scelto insieme ad altri due ragazzi per il primo speed date. La nuova stagione del trono gay comincia ad entrare nel vivo. Alex Migliorini ha già fatto un’ottima impressione sul pubblico che è convinto che potrà vedere un trono vero ed emozionante. Alex è deciso a trovare il vero amore. Anche Andrea sembra un ragazzo riservato e con tanta voglia d’innamorarsi. Il corteggiatore piace anche ai fans di Uomini e Donne che, tuttavia, per il momento aspettano di vedere il primo incontro tra i due per capire se potrà scattare la scintilla. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALEX MIGLIORINI LASCIA IL LAVORO

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Il 22enne ha già registrato la sua prima puntata e, con il video di presentazione, ha conquistato il pubblico del programma di Maria De Filippi. Alex che ha alle spalle una famiglia pronta a sostenerlo sempre, per inseguire il suo sogno d’amore, ha lasciato il suo lavoro. Come ha svelato davanti alle telecamere di Uomini e Donne, Alex lavorava come parrucchiere. Prima di cominciare la sua avventura sul trono, però, ha deciso di lasciare il suo lavoro come mostrano le foto pubblicate dal Vicolo delle News. Un cambiamento radicale per Alex Migliorini che, in vista della popolarità che raggiungerà nel corso dei prossimi mesi, ha deciso di dare una svolta immediata alla propria vita. Bello e con un fisico prestante, Alex Migliorini, nel programma di Maria De Filippi, oltre all’amore, troverà anche il successo? Esattamente com’è accaduto a tutti i ragazzi che sono passati nello studio di Uomini e Donne prima di lui, anche Alex entrerà sicuramente a far parte di un’agenzia di spettacolo cominciando a girare l’Italia per eventi e serate. Il nuovo tronista di Uomini e Donne, dunque, ha messo definitivamente nel cassetto le forbici da parrucchiere?

MATTIA MARCIANO E IL SOGNO DI UNA FAMIGLIA

Mattia Marciano sogna di formare una famiglia e di portare avanti lo studio dentistico avviato con la sorella. Il tronista napoletano, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, rivela di non avere sogni di gloria ma di sperare per il proprio futuro di avere una vita serena, accanto a quella che sarà la mamma dei suoi figli. “Cerco una brava ragazza che sia legata ai miei stessi valori e abbia voglia di costruire qualcosa di solido insieme a me. Voglio una ragazza responsabile, con obiettivi ben precisi e che faccia di tutto per raggiungerli. Spero di trovarla a Uomini e Donne, una ragazza che mi dia la scossa e che mi tenga testa, che possa starmi accanto con tutte le mie contraddizioni e che abbia voglia di innamorarsi come me”, ha dichiarato l’ex corteggiatore di Desirèe Popper. Nessun grillo per la testa, dunque, per Mattia Marciano che si definisce un ragazzo serio, educato e all’antica. Tra le tante corteggiatrici di Uomini e Donne, dunque, Mattia troverà la donna della sua vita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori