Belen Rodríguez/ News: i dubbi di Alfonso Signorini su Cecilia e Jeremias, basta essere fratelli di?

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez, news oggi 7 settembre: l’esordio del Grande Fratello Vip si avvicina. Anche la modella intrerà come ospite nella casa per una visita ai fratelli Jeremias e Cecilia?

Belen_Rodriguez_selfie
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez continua ad essere al centro dei pensieri di Alfonso Signorini a pochi giorni dell’inizio dell’avventura del Grande Fratello Vip. Già sappiamo che la modella argentina è preoccupata per la partecipazione dei fratelli Jeremias e Cecilia (vedi sotto) che potrebbero confermare di non essere preparati ad una simile esperienza. Questo è il caso proprio di Jeremias che in passato aveva già rinunciato al trono di Uomini e donne e che oggi è al centro delle riflessioni di Alfonso Signorini, opinionista del reality show. Stando a quanto dichiarato da quest’ultimo, non basta essere fratello di Belen per essere famoso: “E sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello o sorella di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei ‘fratello di’. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri”. Il collega di Ilary Blasi ha avuto parole anche per Cecilia, precisando di volerla vedere nella casa diversa dalla sua più celebre sorella: “nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso ‘lato b’ sporgente”.

Belen Rodriguez preoccupata per i fratelli

Il prossimo 11 settembre avrà inizio su Canale 5 la seconda edizione del Grande Fratello Vip che vedrà tra i concorrenti anche i fratelli di Belen Rodriguez: Cecilia e Jeremias concorreranno alla vittoria finale come unica squadra proprio come accaduto lo scorso anno per Antonella Mosetti e la figlia Asia. La presenza dei fratelli nella casa più spiata d’Italia è motivo di qualche preoccupazone per Belen che in una recente intervista al settimanale Chi ha espresso i suoi timori su quanto potrebbe accadere davanti alle telecamere. In essa ha precisato che Jeremias potrebbe avere dei problemi con gli altri inquilini a causa del suo carattere un po’ troppo irritabile. Diverso è invece il caso di Cecilia che a suo avviso non incontrerà nessuna difficoltà in questa nuova esperienza in un reality show, dopo che già ha superato indenne l’avventura a L’Isola dei famosi.

La showgirl tra le sorprese del Grande Fratello Vip?

La presenza di Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip aveva fin da subito fatto nascere il sospetto che anche Belen potesse in qualche modo essere coinvolta in questa avventura televisiva, anche se non in qualità di concorrente. Proprio al settimanale Chi, la showgirl argentina ha lasciato trapelare la possibilità di intervenire in qualche modo nel reality show, mantenendo ovviamente l’assoluto riserbo sulle modalità della sua partecipazione. Non va infatti dimenticato che la stessa Belen a fine settembre sarà impegnata alla conduzione di Tu sì que vales, sempre su Canale 5, e il suo intervento al Grande Fratello Vip potrebbe essere per lei il trampolino per lanciare il talent show targato Maria De Filippi. Fra qualche settimana vedremo dunque una delle più chiacchierate protagoniste del gossip irrompere nella casa più spiata d’Italia per fare visita ai suoi fratelli, magari al fianco di Andrea Iannone?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori