CAMERA CAFÈ/ Anticipazioni puntata 7 settembre: Luca e Paolo clonati! Video

- Matteo Fantozzi

Nuove puntate per Camera Cafè su Rai2 tra i problemi per Luca e Paolo e i divertenti sketch delle new entry della comedy più longeva, leggero calo per gli ascolti.

Luca_Paolo_Amici2017
Luca e Paolo omaggiano Falcone e Borsellino

Mancano poco meno di due ore al tirorno di Camera Cafè e presto ritroveremo Luca e Paolo nuovamente alle prese con la loro pausa dal lavoro per ritrovarsi nei corridoi della loro azienda. Rimane il fatto che le sorprese non mancheranno soprattutto quando Luca e Paolo saranno clonati. Ebbene sì. Come nei migliori dei “luoghi comuni” anche nel caso di Camera Cafè i cinesi hanno portato con sé prodotti non originali che, in questo caso, sono proprio i due protagonisti della sketch comedy. Grazie ad un video pubblicato sulla pagina Facebook di Rai2 possiamo vedere il momento in cui i due si troveranno faccia a faccia con i loro cloni ridendo davanti alle loro facce e alle loro reazioni. Quale sarà il destino dei nuovi Luca e Paolo? I 4 dovranno imparare a convivere o l’apparizione dei loro cloni sarà solo momentanea? Clicca qui per vedere il video.

ASCOLTI IN CALO PER LA COMEDY?

Camera Cafè torna con tre nuovi episodi su Rai 2. C’è grande attenzione per questo evento che torna sulla rete di Stato con il clamoroso passaggio da Mediaset. C’è molto interesse anche per quelli che saranno gli ascolti dopo le prime puntate che sono state straordinarie e le ultime che hanno registrato una leggera flessione. Nessun dubbio però per quanto riguarda il successo straordinario, legato anche a un passato che ha fatto la storia della televisione italiana. La sitcom con Luca e Paolo piace moltissimo per la sua immediatezza comica e per la semplicità con cui si arriva alla battuta. Sono simpatici e mai volgari, sempre pronti a giocare con i doppi sensi e alla possibilità di riuscire a trovare il tempo comico. Staremo a vedere come andranno gli ascolti stasera che sicuramente è un giorno importante. Il venerdì anticipa il weekend e offre la possibilità di vedere magari più gente a casa in quell’orario specifico. Staremo a vedere quali saranno le risposte.

TRE NUOVI EPISODI 

Vanno in onda oggi, giovedì 7 settembre 2017, altri tre episodi di Camera Cafè arrivato alla sua sesta stagione nell’anno del passaggio da Mediaset alla Rai. Sicuramente è stato proprio questo uno dei motivi per cui c’è stata grande curiosità per vedere le novità che sarebbero state apportate sulla rete di Stato. Gli episodi che saranno trasmessi sono i seguenti: “Paolo XXL”, “Figura paterna”, “Chi è Silvano?”. Sicuramente saranno diversi motivi per cui ci sono solo lati positivi a sintonizzarsi nel prime time su Rai Due. Staremo a vedere cosa accadrà nell’ufficio più noto della televisione italiana dove saranno moltissime le sorprese. Il pubblico segue sempre con grande attenzione questo appuntamento che vede protagonisti non solo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ma anche tanti personaggi secondari che nel tempo hanno fatto la storia di questa splendida trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori