Beautiful/ Anticipazioni puntate dell’11 e 8 settembre: ultimo sabato senza Ridge e Quinn!

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 settembre: Liam chiede a Steffy di sposarlo e lei accetta. Katie sorprende Quinn e Ridge in una situazione compromettente.

beautiful_logo
Beautiful

Ultimo sabato senza Ridge, Quinn e la soap americana di Beautiful. Mentre negli Usa continuano gli annunci di addii in arrivo, in Italia siamo ancora alle prese con il losco affair che coinvolge Ridge e Quinn. I due si sono baciati e pensano di poter dimenticare tutto e tornare alle loro vite di tutti i giorni ma ormai è tutto cambiato. Cosa succederà adesso? La coppia sarà sotto i riflettori ancora per un bel po’ tra avvicinamenti, baci e pericolose verità pronte a venire a galla. Resta il fatto che presto la trama subirà un bel salto in avanti visto che a partire dalla prossima settimana la soap andrà in onda anche il sabato per fare da trampolino di lancio alla nuova edizione di Verissimo. Beautiful farà tandem con Una vita e Il Segreto prima della nuova puntata di Verissimo già a partire da sabato 16 settembre e i fan avranno modo di andare molto in avanti con le trame della nostra soap. Cosa succederà a quel punto tra i due possibili amanti?

ZENDE E THOMAS LASCIANO LA SOAP

Qualche settimana fa i fan di Beautiful erano rimasti sorpresi dalla brutta notizia riguardante la decisione di Rome Flynn di lasciare la soap: l’interprete di Zende Dominguez Forrester non ne aveva precisato i motivi, limitandosi a ringraziare i colleghi per gli anni trascorsi insieme in questa indimenticabile esperienza. Purtroppo però, il figlio di Kristen e Tony non sarà l’unico ad uscire di scena: è di ieri la notizia secondo la quale anche Pierson Fodè ha deciso di porre fine alla sua recitazione nella soap più amata al mondo. L’interprete di Thomas Forrester ha ricevuto altre importantissime proposte, tra le quali un film con la Marvel, e non ha potuto dire di no (anche se con grande fatica) ad una simile possibilità. Nel luogo post da lui pubblicato ieri su Instagram, però, l’artista ha lasciato qualche indizio su quello che potrebbe accadere in futuro al suo personaggio: Thomas negli Stati Uniti è attualmente al centro di una nuova storyline che lo vede innamorato di Sally Spectra e dunque Bradley Bell potrebbe decidere di optare per un recast. Vedremo dunque il ‘quarto’ Thomas Forrester?

I dubbi di Katie su Quinn

Nella puntata di Beautiful nella quale Steffy e Liam si fidanzeranno ufficialmente, la loro famiglia potrebbe trovarsi davanti alla più incredibile delle sorprese. A villa Forrester Quinn e Ridge saranno protagonisti di un nuovo incontro, durante il quale lui ringrazierà la matrigna per avere favorito davanti ad Eric la sua promozione in qualità di Co-Amministratore Delegato della Forrester Creations. Lo stilista raggiungerà così l’obiettivo che si era prefissato da tempo anche se per tornare a capo dell’azienda non avrà bisogno di causare la rottura del matrimonio del padre. I Quidge si troveranno a vivere nuovi momenti di grande intensità che non sfuggiranno all’occhio attento di Katie: sopraggiunta a villa Forrester per una visita ad Eric, la Logan sorprenderà la vicina di casa e l’ex cognato abbracciato l’uno all’altro, ponendosi più di qualche domanda sul loro rapporto. Sono trascorsi solo alcuni mesi dal giorno in cui Katie ha scoperto la verità sulla paternità di Douglas, sarà sempre lei ad apprendere un altro segreto di Ridge?

Nuove nozze in vista

Le buone notizie non sono ancora finite per gli appassionati di Beautiful ed in particolare degli Steam. Sono trascorse solo alcune puntate dalla rincorsa della Forrester all’aeroporto per fermare Liam dalla sua sciagurata partenza: il loro abbraccio e bacio è stato uno dei momenti più toccanti degli ultimi tempi e sancirà un nuovo inizio per la coppia, dopo tanti problemi e ostacoli al loro amore. Tale felicità sarà oggi coronata dal passo successivo ovvero dalla proposta di matrimonio dello Spencer: certo, abbiamo perso il conto di tutte le volte in cui Liam ha chiesto a Steffy di sposarlo, ma anche in questo caso non potremo fare a meno di emozionarci davanti al romanticismo del figlio di Bill davanti alla donna che ama. Superfluo aggiungere che Steffy accetterà tale proposta (come sempre accaduto anche in passato) e si preparerà ad iniziare la vita che ha sempre desiderato. Questa volta la coppia non avrà intenzione di attendere a lungo prima del fatidico sì…

Gli Steam presto sposi? Quidge sempre più uniti

Archiviati i tanti ostacoli che per mesi hanno caratterizzato la storia d’amore più importante di Beautiful, la puntata odierna confermerà l’indiscutibile avvicinamento tra Quinn e Ridge: lo stilista si recherà alla villa per ringraziare la matrigna per averlo aiutato nell’ottenere la carica di Co-Amministratore Delegato e la loro discussione sarà sancita anche da un brindisi per festeggiare il nuovo incarico. In quel momento, però, la coppia non sarà sola alla mansion: in cucina ci sarà Pam, intenta a preparare i dolcetti al limone, mentre Katie si appresterà ad arrivare per una nuova visita all’amico. Sarà in tale circostanza che sorprenderà Quinn e Ridge abbracciati, augurandosi il meglio per entrambi: inutile aggiungere che Katie sarà sconvolta davanti a tale immagine cominciando a porsi delle domande. Considerando che in passato la Logan si è messa in mostra pr il suo ruolo di ‘investigatrice’, quanto ci metterà a scoprire la verità anche questa volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori