GRANDE FRATELLO VIP 2017/ Anticipazioni: due nuovi ingressi nella Casa

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: Carmen Di Pietro rivela di soffrire di claustrofobia mentre Cristiano Malgioglio replica ai rumors secondo i quali sarebbe il più pagato.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

La conferenza stampa del Grande Fratello Vip, ha evidenziato una serie di anticipazioni davvero niente male. Confermati – per esempio – gli amici della Gialappa’s Band che interagiranno con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Inoltre, pare che si stia anche pensando ad uno “spaccato” dedicato all’irriverente trio con una sorta di “Mai dire…” ma sempre all’interno dell’appuntamento fisso del lunedì sera. Tra le altre sorprese, durante la diretta della prima puntata, ci saranno due nuovi ingressi: un paio di bellissime modelle, di chi si tratterà? Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, nel numero uscito lo scorso martedì aveva evidenziato la possibilità di vedere in Casa Ivana Mrázová, valletta di Gianni Morandi durante Sanremo 2012. Ecco cosa si leggeva tra le pagine della rivista diretta da Aldo Vitali: “Nella Casa di Cinecittà potrebbe entrare un’altra concorrente: la modella ceca e aspirante attrice Ivana Mrázová, già valletta al Festival di Sanremo del 2012?. La 25enne entrerà nella residenza più spiata di Cinecittà? Staremo a vedere! Nel frattempo, ci sarà molto spazio anche per il web con il liveblogging e la comunicazione in diretta tra redazione ed estimatori attraverso Facebook Messenger. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUCA ONESTINI PRONTO PER LA CONVIVENZA

Luca Onestini non vede l’ora di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante l’emozione del debutto, sentirà anche la mancanza di Soleil Sorge, la sua fidanzata scelta durante il trono classico di Uomini e Donne. Proprio di recente, l’aspirante dentista, tramite una diretta su Instagram, ha precisato qualche punto particolare affermando – tra le altre cose – di non conoscere personalmente Giulia De Lellis, tra le concorrenti più forti di questa seconda edizione Vip. A quattro mesi dalla scelta, Luca ha affermato attraverso la solita diretta di essere talmente innamorato da pensare alla convivenza. “Bologna è la città giusta per noi”, ha spiegato il modello. “Sono fiero della scelta che ho fatto. Soleil è la donna che cercavo”, ha poi precisato il giovane. “Amo Soleil alla follia e sarà la persona che mi mancherà di più all’interno del reality”, ha confidato ancora il 24enne. Spazio poi, anche per un pensiero nei confronti di Giulia Latini: “Non l’ho scelta ma l’affetto e tutto quello che c’è stato tra di noi è stato vero. Giulia è una persona fantastica, le voglio bene”. A questo punto, i fan non vedono l’ora di vedere Luca in Casa e Soleil in studio per difenderlo con le unghie e con i denti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ECCO PERCHE’ ELETTRA LAMBORGHINI NON ENTRERA’ IN CASA

Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, dovrà andare avanti anche senza la presenza di Elettra Lamborghini. La ricca ereditiera, aveva già fatto impazzire i fan, nella speranza di poterla vedere dentro la Casa e litigare praticamente con tutti (comprese le cose inanimate). Dopo avere smentito la sua partecipazione, gli estimatori speravano ancora di poterla vedere dentro la residenza di Cinecittà in quanto, nonostante il cast di questo anno sia una vera e propria bomba, anche la sua presenza avrebbe portato una marcia in più all’interno del reality. Dopo aver comunicato il cast ufficiale che varcherà la soglia della porta rossa il prossimo lunedì sera, Elettra ha spiegato per quale motivo non partecipare alla seconda edizione del programma firmato Endemol. L’ex protagonista di Riccanza, ha dichiarato di avere rifiutato la proposta perché vuole staccare un po’ la spina dopo le molte esperienze televisive degli ultimi tempi (compresa al versione spagnola del Grande Fratello). Dopo tre anni di seguito di reality e TV, ha voluto mettersi in “pausa” e concedersi un poco di respiro. Nonostante questo, dopo un piccolo periodo di fermo, la Lamborghini ha promesso che tornerà sul piccolo schermo più in forma che mai… fan avvertiti! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CECILIA SALUTA ASPIRINA

Cecilia Rodriguez sta trascorrendo le ultime ore a Milano prima di partire per Roma dove, lunedì 11 settembre, comincerà la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen non ha voluto perdersi il primo giorno di scuola di Santiago che ha cominciato pochi giorni fa la sua nuova avventura. Cecilia, però, sta trascorrendo molto tempo anche con Aspirina, il cane da cui non si separa mai e che le mancherà tantissimo nella casa del GF Vip 2017. Cecilia Rodriguez, infatti, vive in simbiosi con Aspirina che la segue ovunque. Prima di separarsi da lei si sta godendo le sue coccole e il suo affetto incondizionato. A mancarle sarà anche il fidanzato Francesco Monte che, tuttavia, dopo averla sostenuta durante la sua precedente esperienza all’Isola dei Famosi, è pronto a fare lo stesso. Cecilia, dunque, è pronto per varcare la famosa porta rossa insieme al fratello Jeremias dimostrando di non essere solo la sorella di Belen (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONVIVENZA FORZATA TRA GIULIA DE LELLIS E SERENA GRANDI

Prima Venezia e poi la casa del Grande Fratello Vip. Serena Grandi, prima di chiudersi nella casa più famosa d’Italia, è volata a Venezia in compagnia del figlio. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice che, felice della nuova avventura che la attende, si sta godendo le ultime ore di libertà. Per Serena Grandi sarà una grande esperienza di vita e le servirà per mettersi alla prova. All’interno della casa potrà contare sul sostegno di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio mentre sarà costretta a convivere con Giulia De Lellis con la quale vanta un precedente poco piacevole. Nella scorsa stagione di Pomeriggio Cinque, l’attrice e la fidanzata di Andrea Damante hanno avuto un acceso confronto per la dieta Lemme. Tra le due sono volate parole pesanti e, nella casa di Cinecittà, potrebbero mettere in scena il seguito. Il clima della nuova edizione del Grande fratello Vip tra polemiche e vecchie ruggini, dunque, si preannuncia infuocato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SEDUTA DAL SENTISTA PER GIULIA DE LELLIS

Ultimi preparativi per Giulia De Lellis, una delle concorrenti più attese della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La giornata dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è iniziata molto presto con una tappa dal dentista. La fidanzata di Andrea Damante che, sui social, condivide molto della sua vita, ha pubblicato su Instagram Stories la foto di uno studio dentistico scrivendo “mi tocca”. Tutti i concorrenti del reality, prima di varcare la famosa porta rossa vengono sottoposti a controlli medici per evitare che ci siano problemi all’interno della casa che possano costringerli ad abbandonare il reality. In casi estremi, però, la produzione può anche decidere di fare un’eccezione permettendo ai concorrenti di lasciare momentaneamente la casa per un controllo. E’ quanto accaduto nell’ultima edizione non vip del Grande Fratello quando Federica Lepanto fu accompagnata da un dentista dalla produzione per curare un dente. Giulia De Lellis, però, corre ai ripari sperando di poter vivere un’avventura serena e tranquilla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONFERENZA STAMPA ALLE 12

Si apre ufficialmente oggi il Grande Fratello Vip con la conferenza stampa in cui verranno svelati tutti i segreti della nuova edizione del reality. L’appuntamento con Ilary Blasi, Alfonso Signorini e tutta la produzione è alle 12. Se il cast dei concorrenti è già stato svelato, si sa ancora molto poco della casa che ospiterà i vip per dodici settimane e del meccanismo di gioco. Gabriele Parpiglia, uno degli autori del programma, su Instagram Stories, ha ricordato l’appuntamento con la conferenza stampa annunciando che ci saranno sorprese. Oltre ai concorrenti ufficiali, dunque, ci saranno altri nomi? Da giorni, le indiscrezioni danno per certo l’ingresso all’interno della casa di un altro concorrente oltre a quelli già annunciati. Il nome in pole è quello della modella Ivana Mrazova, valletta del Festival di Sanremo 2012. Tuttavia, secondo il settimanale Nuovo, ad entrare nella casa potrebbe essere uno tra l’ex tronista Marco Cartasegna e l’attore di Cherry Season Serkan Cayoglu che potrebbero sfidarsi al televoto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CARMEN DI PIETRO COME PAMELA PRATI?

Mancano esattamente tre giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alle 12 di oggi, venerdì 8 settembre, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, insieme alla produzione, annunceranno le novità del reality in conferenza stampa. Quella che prenderà il via lunedì 11 settembre sarà un’edizione sorprendente soprattutto per la presenza di forti personalità. Tra le concorrenti che destano maggiore curiosità c’è sicuramente Carmen Di Pietro che, alle spalle, ha un’esperienza come naufraga dell’Isola dei Famosi. Nella casa più famosa d’Italia, Carmen Di Pietro porterà la sua simpatia. Pronta a vivere al cento per cento l’avventura nella casa del GF Vip, Carmen di Pietro non nasconde le sue paure. “Mi spaventa la claustrofobia, non avere un posto dove fare meditazione e se ci saranno rumori durante la notte. Di me forse darà fastidio il fatto che sono vulcanica, ma sono sicura che gli altri concorrenti apprezzeranno la mia sincerità”, ha raccontato a Tv, Sorrisi e Canzoni. Carmen Di Pietro, dunque, avrà gli stessi problemi che ebbe Pamela Prati lo scorso anno?

CRISTIANO MALGIOGLIO IL PIU’ PAGATO?

La prima puntata del Grande Fratello Vip non è ancora andata in onda, ma i bookmakers hanno cominciato a puntare su quello che potrebbe essere il vincitore del reality. In pole position c’è Cristiano Malgioglio che ha già dichiarato che non avrà peli sulla lingua mostrandosi senza filtri. Intorno a Cristiano Malgioglio si sono diffusi numerosi rumors secondo i quali sarebbe il vip più pagato. Di fronte a tali indiscrezioni, ai microfoni del Tgcom 24, Malgioglio ha dichiarato: “Chiedilo al mio avvocato. Chissà. Non mi è piaciuto quello che ha detto Simona Izzo che partecipa perché la pagano tanto. C’è tanta gente che dovrebbe pagare il Gf per farsi rinchiudere e forse sarebbe meglio buttare la chiave…”. Una frecciatina, dunque, quella che l’artista ha voluto lanciare alla Izzo che, forse, replicherà quando si ritroveranno nella casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori