Grande Fratello Vip 2017/ Conferenza stampa, diretta: Daniela Martani e la domanda “vip”

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2017 al via lunedì 11 settembre ma prima c’è il lancio in conferenza stampa in diretta: Ilary Blasi e Alfonso Signorini presentano l’edizione

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Alla conferenza stampa del Grande Fratello Vip era presente anche l’ex gieffina Daniela Martani. La sua presenta al reality show è stata polemica allora e continua ad esserlo visto che anche in conferenza ha preso la parola per fare una domanda che sembrava proprio essere legata alla sua esperienza: “Avete intenzione di permettere in casa l’ingresso ad ex gieffini diventati vip nel corso degli anni e dopo la loro esperienza?”. I piani alti del GF fanno subito notare che la domanda potrebbe nascondere un interesse segreto ma lei subito nega e si dice disinteressata alla cosa. Rimane il fatto che ex gieffini non faranno parte della versione vip per un motivo di “storie” non avrebbero niente da raccontare a livello di bagaglio personale dopo la loro prima partecipazione. Questo significa che chi ha già raccontato i propri drammi davanti a milioni di telespettatori perde il suo interesse e così sarà sia nella versione vip che nell’altra, quindi addio ex gieffini? 

I NON VIP VISTI DA SIGNORINI

Una location surreale per la parte meno comoda della casa e una parte ben segreta, il Grande Fratello Vip non regala sconti a nessuno e lo stesso Alfonso Signorini non le manda a dire. L’opinionista ci piace così perchè genuino e pronto a dire le cose proprio come quello che pensavao da casa e anche durante la conferenza stampa ha avuto modo di dire quelcosa di cui si è discusso molto in questi giorni, ma cosa? A far parlare tutti in questi giorni ovvero la presenza dei poco vip. Da una parte Jeremias Rodriguez e dall’altra Ignazio Moser, sono loro i due sconosciuti su cui tutti puntano il dito e su lo stesso Signorini ha avuto da ridere: essere fratello di Belen Rodriguez rende vip? Questo è il dubbio del direttore che poi rivela anche: “E’ successo lo stesso con Alessia Macari lo scorso anno ma poi proprio lei ha vinto il reality”. Forse proprio questi non vip che non hanno niente da perdere sono quelli che poi regalano qualcosa in più a questo programma?

LE DONNE AGGUERRITE MA…

Un doppio video presenta i concorrenti del nuovo Grande Fratello Vip 2017 e la prima cosa che salta agli occhi è sicuramente la personalità delle donne. La stessa Ilary Blasi le definisce agguerrite. Simona Izzo, Serena Grandi e le giovani “leve” di questo reality show si promettono già battaglia definendosi tutte brave e calme ma pronte a dare battaglia se qualcuno mancherà loro di rispetto o solo si permetterà a maltrattarle. Per non farsi mancare niente lunedì faranno il loro ingresso in casa due concorrenti che non abbiamo ancora visto che saranno la sorpresa del prime time. A quanto pare si tratta di due modelle molto scoppiettanti che potrebbero entrare come personaggio singolo. Questa è l’unica novità annunciata fino a questo momento in questa conferenza stampa. Ci saranno altre cose da riguardo riguardo al meccanismo di gioco? Ci saranno anche i livebloggingo e sarà possibile interagire direttamente con il programma (la redazione) attraverso i social. 

LA GIALAPPA’S BAND

Non prendiamoci sul serio, questo è il fil rouge di questo inizio conferenza stampa del Grande Fratello Vip 2. Il programma deve continuare ad intrattenere e divertire senza però rinunciare a quel lato di umanità che rende grande questo programma. Ilary Blasi ammette di non conoscere nessuno personalmente e lo stesso Alfonso Signorini ci tiene a ribadire che si punta sulla personalità e non la notorietà visto che anche lui non ne conosce molti di quelli che entrerann in casa. La novità importante di questa edizione è l’arrivo della Gialappa’s Band. Con un collegamento in diretta i due si preparano a scendere in campo per commentare la nuova edizione del programma. Riguardo al cast la Gialappa’s Band ammette che il cast non è poi così male e riguardo all’11 settembre ribatte: “Vogliamo aggiungere tragedia ad altra tragedia?”. Loro puntano tutto su Signorini. 

IL LOOK DI ILARY BLASI

Le novità social di questa edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti che entreranno in casa ma anche tutti gli orari e i modi per vedere le puntate e le fasce pomeridiane che da martedì 12 affolleranno le reti Mediaset. Queste sono alcune delle rivelazioni che ascolteremo tra poco in conferenza stampa al via a Roma alla presenza di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La bella conduttrice romana si è presentata con un lungo vestito bianchi e una zeppa abbastanza alta e capelli raccolti. La verve è quella di sempre così come la simpatia che la contraddistingue e che lo scorso anno le ha permesso di vincere su tutto e tutti. Acclamata dal pubblico e adesso anche dalla stampa presente in sala per la conferenza, Ilary Blasi è sicuramente una delle vincitrici morali della scorsa edizione e anche di questa che vedremo dalla prossima settimana. Quali altre novità saranno annunciate?

CONDUTTORI PRONTI PER IL DEBUTTO

Si alza il velo sul Grande Fratello Vip 2017 al via lunedì 11 settembre su Canale 5. Dopo i rumors dei giorni scorsi e le prime conferme relative ai concorrenti di questa nuova edizione direttamente sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, oggi i riflettori sono tutti puntati sulla conferenza stampa che si terrà alle 12.00 a Roma. Ad annunciare la grande giornata è stato uno dei collaboratori della coppia di conduttori, ovvero Gabriele Parpiglia. Il braccio destro di Alfonso Signorini ha postato una foto sul suo profilo Instagram per annunciare l’arrivo in conferenza stampa proprio della confermatissima Ilary Blasi, nuovamente alla guida del programma, e del suo “opinionista” di lusso, Alfonso Signorini appunto. Clicca qui per vedere la foto postata ieri.

IL LIVE DELLA CONFERENZA STAMPA

Durante la conferenza stampa saranno annunciati i meccanismi di gioco, almeno della prima puntata, e saranno confermati anche i concorrenti che entreranno nella casa ovvero Marco Predolin, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Carmen di Pietro, Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Serena Grandi, Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser, Daniele Bossari, Luca Onestini, Giulia de Lellis. Tra di loro potrebbe esserci qualcuno che finirà al televoto già nella prima serata e quindi dovrà abbandonare il programma ancora prima di iniziare. Ci saranno sorprese o ingressi non annunciati? I fan ci sperano ancora visto che un alone di mistero non ha mai rovinato nessuno, anzi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori