Un posto al sole / News e anticipazioni: video, Asia scatena la gelosia di Rossella (8 settembre)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 settembre: Niko organizza un incontro con Susanna per chiarire la situazione ma non tutto va come previsto. Nuovi problemi per Patrizio e Raffaele.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Rossella, sempre alle prese con i suoi studi di Medicina, nella puntata di Un posto al sole in onda questa sera dovrà confrontarsi con la preparazione di uno dei suoi esami più duri: microbiologia. La ragazza, che troverà supporto proprio nelle parole di Ornella, noterà insieme a lei che Patrizio e Raffaele sono assenti da molte ore non so sono messi in contatto con loro in alcun modo. Secondo la studentessa, i due sono alle prese con la registrazione della sigla del reality culinario al quale hanno intenzione di partecipare, ma Ornella metterà sin da subito in dubbio questa ipotesi, dal momento che Raffaele, prima di uscire, le ha assicurato che il tutto si sarebbe concluso in breve tempo. Secondo il medico, infatti, in questo ritardo potrebbe esserci lo zampino di Max Peluso, che con il suo modo di fare ha più volte mandato su tutte le furie suo marito. Per Rossella, invece, il motivo del ritardo potrebbe essere un’altra componente della stessa famiglia, Asia, sua rivale in amore che, ormai da tempo, fa la corte a Patrizio. Per visualizzare il video promo condiviso dalla fan page ufficiale, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco innamorati

Le riprese di Un posto al sole sono spesso state galeotte per la nascita di una nuova storia d’amore tra i vari membri del cast. Come non ricordare le recenti nozze tra Michelangelo Tommaso (Filippo) e Samanta Piccinetti (Arianna) che sono diventati marito e moglie durante l’estate. Ma gli ultimi mesi sono stati contrassegnati anche da una nuova relazione tra colleghi della soap partenopea, che da qualche settimana sono usciti allo scoperto anche nei social network. Giorgia Gianetiempo, il volto di Rossella, e Luca Turco alias Niko sono ufficialmente una coppia e non nascondono la loro felicità, condividendola con i tanti fan. Dopo avere visto la coppia trascorrere diversi momenti romantici durante il mese di agosto, qualche ora fa è arrivato un nuovo scatto (clicca qui per vederlo) nel quale gli attori sono sorridenti e abbracciati davanti ad un panorama da sogno, con il Vesuvio in sottofondo. L’attrice, seguitissima su Facebook, ha commentato quel momento scrivendo: “Nel blu dipinto di blu, felice di stare quaggiù…con te! #lucaturco” e conquistando in poche ore una lunga schiera di likes.

La pensione manda in crisi Otello

Si completa oggi una settimana a dir poco movimentata nelle trame di Un posto al sole. Molti personaggi si sono trovati ad affrontare una grave crisi a partire da Angela e Franco, sempre più coinvolti dagli errori di entrambi. Questa sera Rai 3 trasmetterà una nuova puntata a partire dalle ore 20:40 nella quale Otello cercherà di perdere il controllo a causa del suo imminente pensionamento. Sollecitato da Teresa, il vigile deciderà di invitare a cena Cerrutti per trascorrere insieme una piacevole serata. Ma la situazione rischierà di sfuggire di mano a tutti i presenti: proprio l’ospite finirà per tormentare Teresa e Otello parlando dei suoi problemi sentimentali e rischiando di rendere la cena un vero fallimento. Un’altra famiglia di Palazzo Palladini si troverà a fare i conti con una nuova difficile prova da affrontare: l’esordio di Chef Parade sarà ormai imminente, ma non tutto andrà come previsto per Patrizio e Raffaele.

Niko confessa a Susanna i suoi sentimenti?

Con l’avvicinarsi dell’avventura nel talent show culinario, Raffaele si renderà conto che sarà più complicato del previsto confrontarsi con Max Peluso, ancora alle prese con le ritorsioni ai danni del rivale. Anche per Patrizio arriverà il momento di una nuova brutta notizia: anche per lui l’avventura a Chef Parade sarà più complicata del previsto? Il momento della resa dei conti per Susanna e Niko è arrivato: dopo avere scoperto i dettagli di quanto accaduto in Grecia, il figlio di Giulia cercherà di confrontarsi direttamente con la collega, per raccontarle come sono andate le cose. A fatica quindi Niko e Susanna si incontreranno e lui si preparerà a confessare i suoi sentimenti all’amica. Ma ancora una volta il destino non sarà favorevole per la coppia, un nuovo ostacolo eviterà questo nuovo decisivo incontro? La storia d’amore sboccerà tra loro prima o poi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori