Uomini e Donne/ Anticipazioni: Sabrina Ghio conosce un suo corteggiatore? L’ipotesi (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni: Paolo Crivellin è il quarto tronista e le fans lo hanno già eletto il più bello. L’ex tentatore svela cosa cerca in una donna.

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Proprio in questi minuti, gli Studi Elios di Uomini e Donne stanno registrando le nuove dinamiche del trono classico. Sabrina Ghio così come Mattia Marciano, Alex Migliorini e Paolo Crivellin, torneranno già in pista per raccontare le primissime indiscrezioni sul loro iniziale percorso televisivo. Tra i ragazzi che corteggiano l’ex ballerina di Amici, vi è anche Gianfranco Fresegna: i due si conoscevano già? L’ipotesi viene lanciata dal VicoloDelleNews, scopriamo tutti i dettagli a seguire. Proprio il ragazzo, ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island 2017, andato in onda la scorsa estate. Dopo aver visionato l’isola delle tentazioni, per il giovane è arrivato il nuovo impegno televisivo cercando di rubare il cuore della bella Sabrina, in cerca di amore. Gianfranco però, puzza notevolmente di “bruciato” e sembra solo in cerca di popolarità facile. Ecco perché, tramite il suo profilo di Instagram, possiamo visionare degli scatti in compagnia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e anche Guendalina Canessa, grande amica di Sabrina. A questo punto, l’ex gieffina potrebbe fare da “ponte” tra i due: non trovate? Cosa succederà? Sabrina e Gianfranco lo faranno presente alla redazione del programma? Magari – aggiungo – se si scegliessero solo delle persone comuni, tutte queste problematiche potrebbero non essere il punto principale del programma che, nel corso degli anni perde sempre più in credibilità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA DEDICA DI GINEVRA PER CLAUDIO

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, nonostante non convincano ancora (totalmente) gli estimatori di Uomini e Donne, proseguono serenamente la loro storia d’amore. Dopo la scelta, sono bastati pochissimi mesi per capire che la convivenza potesse essere il modo migliore per suggellare il loro profondo sentimento d’amore. La coppia, ora più che mai, sta vivendo un momento di grandissima intesa ecco perché, la Pisani ha voluto ribadirlo al suo fidanzato utilizzando i social network. La giovanissima ex corteggiatrice ha postato uno scatto che la ritrae in compagnia del suo fidanzato intenti a scambiarsi un bacio. “La sera, quando la città piano piano si spegne, quando ormai le cose della giornata da fare sono state fatte, ho modo di fermarmi a pensare…e ieri, tra mille preoccupazioni, l’unica che mi rimbombava nella testa era: ma quanto sono fortunata ad avere un uomo come te che mi ama ogni giorno di più?”, ha scritto l’ex corteggiatrice del trono classico. Tanti gli apprezzamenti del popolo della rete, a conferma che, la loro fetta di estimatori sono riusciti a conquistarli anche loro. Per visualizzare lo scatto, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANDREA MELCHIORRE A VENEZIA

Anche Andrea Melchiorre sbarca a Venezia. Dopo Beatrice Valli e Marco Fantini, Emanuele Mauto e Sonia Lorenzini che, con il suo abito ha scatenato polemiche avendo mostrato più del dovuto a causa del vento, è il turno di Andrea Melchiorre. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è arrivato in città per gli ultimi giorni del Festival del cinema di Venezia che sta accogliendo non solo i divi di Hollywood ma anche molti personaggi della televisione italiana. Essendo diventato un fashion blogger famoso, Andrea Melchiorre si prepara per il suo primo red carpet per Ysl beauty. Andrea ha annunciato il grande evento che lo attende su Instagram Stories chiedendo ai fans un consiglio anche per l’outfit della serata. L’ex corteggiatore proporrà ai suoi followers alcuni look: quello più votato sarà quello che Andrea sfoggerà sul red carpet di Venezia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CLARISSA E FEDERICO IN STUDIO

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sempre più innamorati e felici. La coppia di Uomini e donne festeggerà tra pochi giorni i primi dieci mesi d’amore e, per l’occasione, parteciperà alla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si terrà oggi pomeriggio. Ad annunciarlo è stata l’’ex tronista del programma di Maria De Filippi che, su Instagram, ha pubblicato una foto con Federico scattata negli studi del programma di Maria De Filippi. “A volte ritornano”, scrive la bellissima ex Miss Italia che, grazie a Maria De Filippi, ha trovato il vero amore. La storia con Federico procede a gonfie vele. La coppia si è goduta la prima estate insieme concedendosi anche un bellissimo viaggio a Miami. Conviventi sin dal primo giorno, i due non nascondono l’intenzione di sposarsi e mettere su famiglia. Essendo entrambi ancora molto giovani, tuttavia, per il momento si godono ancora la fase del fidanzamento. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIO LO PASSO TORNA IN LIBERTA’

Buone notizie per Alessio Lo Passo che, arrestato lo scorso aprile e condannato per tentata estorsione ai danni di un chirurgo estetico, è tornato in libertà. Sui social, infatti, sono comparsi alcuni scatti in cui appare l’ex tronista di Uomini e Donne. In particolare, un ragazzo ha pubblicato una foto in compagnia di Alessio Lo Passo scrivendo le seguenti parole: “Ben tornato Broo…quasi non ci credevo quando ti ho sentito prima al cell, la notizia di oggi mi ha cambiato la giornata, ti sei rialzato più forte di prima, ci vediamo molto presto Fratee Tvb”. L’ex tronista ha risposto scrivendo “ti voglio bene” – a cui il ragazzo ha replicato – “ormai è tutto passato …tvb fratello”. Ancora non si sa molto della vicenda che ha coinvolto Alessio Lo Passo che, tuttavia, sembra aver ritrovato la fiducia e il sorriso accanto agli amici. Anche i fans hanno accolto con gioia il ritorno in libertà dell’ex tronista che, per il momento, resta in silenzio. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I RICORDI DI MARTINA LUCHENA

Nonostante il sorriso che continua a sfoggiare, Martina Luchena porta un grande dolore nel cuore. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha da poco perso il padre ma sta cercando di andare avanti tirando fuori una grinta e una forza da ammirare. Sempre bellissima e ottimista, la Luchena ha ricominciato a lavorare girando l’Italia. Questa mattina è sbarcata a Verona, città che le ricorda particolarmente i momenti trascorsi con il padre a cui ha dedicato i seguenti pensieri: “Verona, ogni cosa mi ricorda te. Il tuo negozio, i tuoi progetti, le nostre passeggiate, le nostre cene, i nostri pranzi… Ogni angolo mi ricorda qualcosa di noi! Mi manchi”, ha scritto Martina. A darle forza, in un momento estremamente difficile è la sua famiglia e il fidanzato con cui ha cercato di trascorrere un’estate serena nonostante il grande dolore. Anche i fans non la lasciano mai sola sostenendola ogni giorno regalandole quell’amore che riesce sempre a strapparle un sorriso. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL GESTO D’AMORE DI ROSA PERROTTA PER PIETRO TARTAGLIONE

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono pronti per cominciare un nuovo capitolo della loro vita insieme. Dopo soli tre mesi e mezzo dall’inizio della loro storia, nata nello studio di Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatore vanno a convivere. Diversamente dai rumors circolati nelle ultime settimane, la coppia non vivrà né a Roma né a Milano. Rosa e Pietro, infatti, hanno scelto di continuare a vivere esattamente come facevano prima di partecipare al programma di Maria De Filippi mettendo su il loro nido d’amore in quel di Caserta, città di Pietro. L’ex corteggiatore, laureato in legge, ha cominciato il tirocinio presso lo studio legale del padre come testimoniano alcune foto postate sui social. Per permettere a Pietro di portare avanti la sua carriera, Rosa ha deciso di restare a Caserta, città dalla quale potrà raggiungere facilmente Roma in caso di interessanti proposte lavorative. I due piccioncini hanno già scelto la casa. “Noi stiamo prendendo casa che con ogni probabilità sarà questa, quindi amore che cosa pensi? Ti piace questa casa?” – chiede Pietro in un video – “Molto”, risponde Rosa. E’, dunque, tutto pronto per l’inizio della nuova avventura della coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLO CRIVELLIN IL PIU’ BELLO?

Non ci sono solo Mattia Marciano, Alex Migliorini e Sabrina Ghio sul trono classico di Uomini e Donne. Nei prossimi mesi, a cercare l’amore in tv sarà anche Paolo Crivellin, ex tentatore di Temptation Island 2017 dove ha cercato di far capitolare Valeria Bigella che, nella nuova registrazione sarà ospite insieme al fidanzato Alessio Bruno. Tra i quattro nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi, Paolo Crivellin è quello che ha fatto parlare meno di sé. Ad oscurare la sua presenza è stata la storia di Alex, nuovo tronista gay di Uomini e Donne e le storie già note al pubblico di Mattia e Sabrina. Eppure, sui social, Paolo Crivellin è quello che sta conquistando le fans. Bellissimo e con un fisico prestante, Paolo colpisce per l’avvenenza fisica ma anche per la testa. Sicuro di sé, indipendente e amante delle moto e dei viaggi, Crivellin ha tutte le carte in regola per regalare ai telespettatori un trono bello ed emozionante. Single da diverso tempo, Paolo ha voglia d’innamorarsi nuovamente. Trovare delle belle ragazze alla sua corte non sarà difficile, ma riuscirà a trovare il vero amore?

UNA RAGAZZA NON POSSESSIVA PER PAOLO CRIVELLIN

La storia più importante di Paolo Crivellin è durata cinque anni. Tornato single, Paolo non ha più avuto una storia fissa preferendo concentrarsi su se stesso e sulla propria vita. Ai microfoni di Uomini e Donne, però, ha confessato di voler finalmente innamorarsi e di avere le idee chiare sulla donna che vuole al suo fianco. Paolo, infatti, ha raccontato di non voler assolutamente una donna possessiva ma di preferire una ragazza solare e che sappia stare in mezzo alla gente. “Di solito preferisco le more ma mi contraddico ogni qualvolta vedo passare una bella bionda! Non mi piacciono le donne possessive, è la prima cosa che mi fa allontanare. Cerco una donna donna che stia bene con me ma anche in mezzo alla gente. L’amore è tante cose: stima, rispetto, fiducia ma soprattutto condivisione”, ha raccontato Paolo. Le sue pretendenti sono avvisate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori