Uomini e Donne / Anticipazioni registrazione trono classico: flirt tra Mattia e Sabrina? Confessione in studio

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico 8 settembre: prime esterne per Mattia, Alex, Paolo e Sabrina. Clarissa Marchese e Federico Gregucci ospiti in studio.

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Una registrazione ricca di chiarimenti e colpi di scena quella di Uomini e Donne di oggi. I protagonisti del trono classico, assieme a tanti ospiti, sono tornati in studio per le nuove esterne, ma c’è stata anche occasione per alcune importanti rivelazioni. Oltre all’ammissione di Sabrina Ghio di essere “rifatta”, c’è anche stato il chiarimento ad un altro gossip degli ultimi giorni: quello del possibile flirt tra la tronista e il suo “collega” Mattia Marciano. Si è infatti vociferato di un interesse reciproco che viene oggi confermato: Sabrina ammette infatti di aver notato Mattia durante il trono di Desiree Popper e di aver sperato che non lo scegliesse; aggiunge inoltre che in effetti è il suo tipo ideale di uomo. Anche Mattia conferma che per lui Sabrina è una ragazza molto bella. Che possa arrivare un colpo di scena? (Anna Montesano)

SABRINA GHIO CONFERMA: “SONO RIFATTA!”

Da quando è stata presentata, nel corso della prima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne della scorsa settimana, Sabrina Ghio – nuova tronista ed ex allieva di Amici – è stata inondata da critiche e commenti poco piacevoli. Il pubblico che ricordava la sua esperienza nel talent di Canale 5 ha infatti ritrovato alcuni cambiamenti sul suo volto, additandola subito come “rifatta”. Nel corso di questa settimana sono stati allora tante le supposizioni sui suoi possibili interventi chirurgici, mai nè confermati nè smentiti nel corso di questi giorni. Nella registrazione di oggi, conclusasi da poco, la tronista ha però deciso di fare chiarezza. Dopo aver ricevuto commenti spiacevoli sulle sue labbra e consigli sul fatto che avrebbe dovuto partecipare all’over e non al classico, la Ghio ha ammesso di fare delle punturine alle labbra per ingrandirle. (Anna Montesano)

GIULIA DE LELLIS CONTRO CARMEN RIMAURO

Si è appena conclusa la nuova registrazione del Trono Classico e, come annunciato, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno fatto il loro ingresso in studio subito dopo un video che ha riassunto la loro storia d’amore. Giulia conferma ancora la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, in partenza lunedì 11 settembre, ma Tina Cipollari la ammonisce: la bionda opinionista la trova infatti troppo dimagrita, poi però tra le due solo carinerie. Subito dopo, Maria De Filippi lancia un video di “Temptation” che ripropone immagini di Valeria e Alessio che entrano in studio seguiti da Carmen Rimauro, che è stata la tentatrice che ha messo la coppia in difficoltà. È proprio la De Lellis ad avere per lei parole amare, trovando che si sia “svegliata” davvero tanto durante il reality di Canale 5… (Anna Montesano)

SARA E NICOLA DI TEMPTATION ISLAND IN STUDIO?

Procede la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. In studio tantissimi ospiti: ricordiamo infatti che presto ritroveremo in tv Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice e tentatrice Carmen Rimauro, la coppia di Temptation Island Valeria Bigella e Alessio Bruno e quella composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Ma non è tutto: si tratta di una puntata molto speciale visto che in studio ci saranno anche Sara Affi Fella e Nicola Panico, altra coppia del reality dell’estate condotto da Filippo Bisciglia. Anche in questo caso i fan sperano che possano essere annunciate buone notizie, come le imminenti nozze della coppia che, dopo aver trascorso momenti davvero difficili, ha finalmente trovaro l’equilibrio e la serenità tanto desiderata. (Anna Montesano)

NUOVI OSPITI DA TEMPTATION ISLAND

Sarà una registrazione ricca di colpi di scena quela di Uomini e Donne che si sta tenendo proprio in questi minuti. Dovrebbero essere entrati da pochissimo i nuovi quattro tronisti in studio ma, da quanto traspare sui social, non saranno gli unici protagonisti delle riprese di oggi. Oltre a Clarissa Marchese e Federico Gregucci ci saranno infatti anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, quest’ultima sicuramente parlerà dell’imminente avventura al Grande Fratello Vip 2.Ma non è tutto: in studio ci saranno anche molti protagonisti di Temptation Island, tra cui Carmen Rimauro (e molto probabilmente anche Valeria Bigella e Alessio Bruno), e ancora Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo per un nuovo chiarimento. Sarà insomma una puntata imperdibile per tutti gli appassionati di Uomini e Donne e non solo! (Anna Montesano)

LE PRIME ANTICIPAZIONI

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. In quel di Cinecittà, oggi, venerdì 8 settembre, Maria De Filippi darà il via alla seconda registrazione del trono classico che comincerà ad entrare nel vivo. Dopo la presentazione dei quattro, nuovi tronisti ovvero Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini, nella registrazione odierna, Maria De Filippi trasmettereà le prime esterne. Subito dopo la presentazione, i quattro tronisti hanno avuto modo di conoscere i rispettivi pretendenti e di scegliere i primi con cui trascorrere del tempo lontano dallo studio. Saranno esterne di conoscenza e senza grandi sorprese anche se, con Sabrina Ghio che si è definita una persona che agisce di pancia e che si fa guidare dall’istinto, potrebbero esserci i primi colpi di scena. Tra i tronisti e i pretendenti in studio, sarà già scattata la scintilla? Difficile anche se i primi feeling potrebbero già dietro l’angolo. Tra Mattia, Alex, Sabrina e Paolo, chi regalerà al pubblico il primo bacio?

GLI OSPITI IN STUDIO

Esattamente come è accaduto nel corso della prima registrazione a cui hanno partecipato Selvaggia Roma, Desirèe Maldera, Francesco Chiofalo, Luca Onestini e Soleil Sorgè, anche nella registrazione odierna ci saranno degli ospiti speciali in studio. Direttamente dalla scorsa stagione ci saranno Clarissa Marchese e Federico Gregucci che tra pochi giorni festeggeranno i primi dieci mesi d’amore. Sempre più innamorati e felici, l’ex tronista e l’ex corteggiatore racconteranno a Maria De Filippi la loro vita insieme. Direttamente da Temptation Island 2017, invece, potrebbero arrivare altre due coppie. I fans della trasmissione di Maria De Filippi attendono Valeria Bigella e Alessio Bruno, Sara Affi Fella e Nicola Panico. Entrambe le coppie, dopo un periodo di crisi profonda, stanno vivendo una nuova fase d’amore. Le due coppie, dunque, saranno oggi in studio per condividere con i fans la loro gioia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori