Uomini e Donne/ Anticipazioni, Gemma Galgani e il pensiero per i meno fortunati (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni: mentre Tina Cipollari riceve la sorpresa di un suo vecchio flirt, Gemma Galgani continua ad essere al centro delle polemiche per il suo nuovo flirt.

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Si prevedono nuovi e accesi scontri a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La bionda opinionista si è già resa protagonista in queste due prime registrazioni del Trono Over e non sono mancati i battibecchi con la Galgani, soprattutto quando ha svelato di avere un flirt con un altro cavaliere, ancora una volta molto giovane. Nonostante in studio sembra essere Tina la più “applaudita” dal pubblico, fuori da questo è la Galgani ad essere amatissima. D’altronde non manca giorno in cui la dama abbia pensiero per i fan e per i meno fortunati, così come accaduto poche ore fa. “In mezzo alle note musicali di oggi ! Ecco un suono che non vorremmo mai sentire ….un pensiero per chi ha perduto tutto!” scrive su Facebook Gemma, riferendosi alle persone colpite dal terremoto in Messico. (Anna Montesano)

ECCO CHI È LA NUOVA FIAMMA DI GEMMA

Mentre in tv vanno in onda le repliche di Uomini e Donne Over, nel quale vediamo una Gemma Galgani pronta a riconquistare Marco Firpo, nelle nuove registrazioni la situazione è notevolmente cambiata. La storia con Marco è finita (già alcune settimane fa ormai) e nel cuore della dama del Trono Over c’è un altro cavaliere. Lui è Gianfranco Crobu ha 53 anni ed è un venditore d’auto. Da quanto traspare dal web, ha anche dei figli (tre sembra), dettaglio che non pare al momento influire nella conoscenza con la Galgani. Gianfranco è ancora più giovane di Marco (che ha 55 anni), particolare che sicuramente scatenerà nuove critiche all’interno dello studio di Uomini e Donne. Sicuramente Tina Cipollari ne dirà parecchie su questa nuova relazione… (Agg. Anna Montesano)

NUOVO APPUNTAMENTO CON LA RUBRICA DI ELGA PROFILI

Torna la “rubrica” di Elga Profili, parlando dei retroscena del trono over di Uomini e Donne. Quante volte si registrano le dinamiche di dame e cavalieri? L’ex dama afferma che le registrazioni avvengono solo una volta alla settimana: “dalle 3 alle 7,30/8 del pomeriggio ma chiaramente la preparazione comincia la mattina verso le 9,30/10 circa e dura un paio d’ore, tra trucco, parrucco, preparazione dei vestiti e scelta…”. Successivamente Elga ha confidato che poi, in attesa della registrazione, si mangia qualcosa per pranzo: “e poi si aspetta di scendere in studio”. Di seguito, l’ex dama ha affermato che, in casi eccezionali ci sono state anche delle registrazioni in mattinata a partire dalle 11 circa. Queste occasioni speciali, accadevano quando le dinamiche over andavano in onda per l’intera settimana o quasi. Ecco perché, dopo la pausa del pranzo, si ritornava in studio continuando a raccontare le dinamiche di dame e cavalieri fino al pomeriggio. L’appuntamento del venerdì con i retroscena di Elga, per gli estimatori del trono over di Uomini e Donne, sta diventando un vero appuntamento fisso. A questo punto, non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire di cosa si occuperà nello specifico. Ed intanto, queste brevi clip inedite, sono state accolte dai fan con estremo entusiasmo in quanto, tra le altre cose, soddisfano le curiosità comuni dei telespettatori. Per visionare il video di Elga ed interagire con lei, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL LIBRO DI SOSSIO

Anche in questa nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, è presente in studio l’ex re leone del calcio: Sossio Aruta. Il campano, già durante la precedente registrazione, ha affermato che sarà molto avido di baci e vorrà andarci con i piedi di piombo. Ed intanto, forse per sfogarsi un poco, ha deciso anche di scrivere la sua storia per raccontare la sua vita privata, tra gioie e dolori: Yo Soy Un Pajaro (Io sono un falco). Questo il titolo dell’autobiografia di Aruta a cura di Sossio e Tina Marasca. Sossio Aruta presenterà il suo primo libro, pubblicato da Graus Editore, a Castellammare di Stabia, la sua città natale. L’evento è previsto per il 15 settembre e per l’occasione, il cavaliere del trono over ha scritto sui social: “La mia anima, il mio corpo è come questo jeans, pieno di cicatrici. Le puoi curare, ma restano indelebili nella nostra mente. Fortunatamente non ho mai permesso alle stesse di essere quello che non sarò mai. Ho preferito vivere e affrontare la sofferenza (…)”. Cosa troveremo all’interno del manoscritto? Sicuramente la parte più vera ed autentica dell’ex sportivo che, quasi sicuramente, arriverà al cuore degli estimatori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NUOVO AMORE PER GEMMA?

Gemma Galgani bacia il cavaliere Gianfranco e Giorgio Manetti non batte ciglio. Sembra ormai superata la storia tra la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, lo scorso anno, appassionò il pubblico del programma di Maria De Filippi. Di fronte al nuovo flirt della Galgani, con cui ha vissuto una storia durata ben otto mesi, Giorgio non ha commentato preferendo restare in silenzio. Il giorno successivo alla registrazione è tornato sui social, ma solo per condividere una pagina dedicata agli animali. Esattamente come la Galgani, infatti, anche Giorgio ha a cuore il benessere degli amici a quattro zampe e spesso condivide sulla sua pagina Facebook post e foto per sensibilizzare i suoi fans che sono sempre più numerosi. Nessuna possibilità, dunque, che tra Giorgio e Gemma si riaccenda la fiamma dell’amore? Nonostante le speranze dei fans, sembra che entrambi siano andati avanti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PARERE DEI FAN SU GEMMA GALGANI

Gemma Galgani, in questa nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, potrebbe perdere “punti simpatia”. La dama infatti, sta già conoscendo un altro cavaliere. Il nome dell’uomo è Gianfranco e la torinese pare averlo “puntato” fin dalle primissime battute della scorsa registrazione. Ed intanto, questo suo allontanamento improvviso da Marco, ha creato in Firpo visibile sofferenza. Nel contempo, lui ha dichiarato di volersi tenere ben lontano da tutte le dinamiche che potrebbero venirsi a creare nel corso della nuova stagione senior. Il nuovo cavaliere però, non ha lasciato il suo numero solo a Gemma ma si è prodigato a consegnarlo a più di una dama. Questo, in sintesi, vuole anche dire che la Galgani, sia in fondo amante dell’uomo sfuggente e che – in qualche modo – la fa soffrire. Esattamente come è successo con Giorgio Manetti. Proprio il toscano, nel corso della nuova registrazione, non è stato tra i protagonisti ed anzi, le sue dinamiche si sono attualmente messe da parte in favore di altre storie. A breve tornerà ad essere tra i principali protagonisti della nuova annata over? Staremo a vedere cosa diranno i telespettatori da casa dopo aver visionare i nuovi sviluppi sentimentali di Gemma. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’AMORE SENZA CONFINI DI GEMMA

Amore senza confini per Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne, chiusa la storia con Marco Firpo, ha ritrovato il sorriso accanto a Gianfranco, uno dei nuovi cavalieri del programma con cui è già uscita due volte lasciandosi andare a baci e abbracci. Felice del suo nuovo flirt, la dama ha dato il buongiorno ai fans parlando proprio d’amore e invitando tutte le sue fans a viverlo senza confini. “Ecco il Buongiorno di oggi! L’amore non ha confini e cosa non si fa per stare insieme alla persona amata. In questa giornata che poco sa di estate, sedetevi davanti una tazza di the, magari con una copertina calda sulle gambe e godetevi questo racconto che parla di un amore senza confini”, ha scritto la dama che non riesce a non credere nell’amore. Nonostante le numerose delusioni vissute, la dama continua a credere nel principe azzurro. Chissà se Gianfranco sarà quello giusto. Nel frattempo si gode la sua nuova storia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NESSUN NUOVO FLIRT PER SOSSIO ARUTA

Nessuna nuova conoscenza per Sossio Aruta nella nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere è tornato in trasmissione per trovare finalmente la donna della sua vita promettendo di non tuffarsi subito in una nuova storia. Per il momento sta mantenendo la promessa al punto che, nel corso della seconda registrazione, non si è seduto al centro dello studio. Il Re Leone sta aspettando prima di sferrare la mossa vincente. Dopo aver vissuto diversi flirt con le dame del trono over, poi finiti, Sossio non ha più voglia di perdere tempo. Il cavaliere sogna d’incontrare una donna di cui innamorarsi e con la quale costruire una storia importante. Finora non ha ancora trovato quello che cerca, nonostante sia molto corteggiato, ma la nuova stagione del trono over potrebbe regalare a Sossio ciò che cerca. In attesa di scoprire se tra le nuove dame c’è la donna della sua vita, il Re Leone aspetta con ansia la pubblicazione della sua autobiografia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI FELICE

Gemma Galgani si gode la nuova conoscenza con il cavaliere Gianfranco. Dopo Giorgio Manetti e Marco Firpo, è arrivato il cavaliere Gianfranco. Con il nuovo arrivato, la dama del trono over di Uomini e Donne è già andata oltre la semplice conoscenza. Tra i due, infatti, c’è stato anche un bacio e, dopo la tristezza degli ultimi giorni, Gemma ha ritrovato la felicità. Su facebook, da quale giorno, la dama sprizza gioia da tutti i pori. Il merito è di Gianfranco che ha già fatto breccia nel cuore della dama. Tina Cipollari e Gianni Sperti, tuttavia, non credono affatto che sia la volta buona per la Galgani che, presente in trasmissione da ormai otto anni, non è ancora riuscita a trovare il grande amore. Con Giorgio Manetti ha vissuto un’intensa e passionale storia d’amore mentre con Marco, la relazione è durata solo pochi mesi. Il cavaliere, però, sembrava donarle quella serenità che Gemma cercava, ma anche questa storia è finita. Con Gianfranco, la Galgani ha recuperato il sorriso. Sarà, dunque, la volta buona? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA TEDESCO DI NUOVO FELICE

Nuova conoscenza per Anna Tedesco nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. La dama ha conosciuto Angelo con cui ha trascorso dei piacevoli momenti. Tra i due non sono mancati gli abbracci e i baci e, nonostante la differenza d’età, la dama non è affatto spaventata e si gode il suo nuovo flirt. Felice del momento che sta vivendo, la dama non nasconde la sua gioia sui social. “Oggi è un nuovo giorno, volto pagina ed inizio un nuovo capitolo”, ha scritto Anna su Facebook quando era ancora l’alba sfoggiando il più bello del sorriso. I fans ne hanno approfittato per chiederle delle novità e la Tedesco non ha potuto fare altro che confermare quanto è stato diffuso dalle anticipazioni di Uomini e Donne. “Buongiorno Anna, leggevo che ci sono novità per te a Uomini e Donne. In bocca al lupo” – ha scritto una signora a cui la Tedesco ha risposto affermativamente confermando la conoscenza con Angelo che, per il momento, procede a gonfie vele. La dama, dunque, ha finalmente trovato l’amore? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SORPRESA PER TINA CIPOLLARI

Anche nella seconda registrazione del trono over di Uomini e Donne non è mancata la diretta Facebook con cui Maria De Filippi sta cercando di dare risalto agli annunci delle persone comuni. Nel corso della prima registrazione, però, anche Tina Cipollari ha deciso di approfittare della novità per cercare un uomo con cui ha avuto un flirt indimenticabile quando era più giovane. Le persone della redazione, dopo alcune indagini, hanno trovato l’uomo che vive ancora in America, ma che non ricorda Tina Cipollari. L’uomo, però, ha svelato di aver avuto un flirt con una donna italiana, per la precisione romana, ma di cui non ricorda il nome. Tina Cipollari si dice sicura che quella donna sia proprio lei. Maria le rivela così che la redazione ha fatto recapitare all’uomo in questione una sua vecchia foto. Nella prossima registrazione del trono over, dunque, ci sarà ancora una sorpresa? L’uomo arriverà in studio spiazzando la bionda opinionista che ha un piacevole ricordo di quel flirt giovanile?

POLEMICHE PER GEMMA GALGANI

Esattamente come lo scorso anno, Gemma Galgani continue ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver annunciato la rottura con Marco Firpo, la dama ha già voltato pagina accanto al nuovo cavaliere Gianfranco con cui, non solo è uscito a cena, ma si è lasciata andare concedendogli un bacio. Il gesto di Gemma ha scatenato le polemiche sia in studio, con Tina Cipollari che ha attaccato sia la dama che il cavaliere che sui social. I fans che seguono da sempre il trono over, infatti, hanno puntato il dito contro Gemma, rea di aver subito voltato pagina per continuare a far parlare di sé. C’è, tuttavia, anche chi è convinto che la dama sia talmente innamorata dell’amore da lasciarsi andare nel momento in cui si trova davanti un uomo che le dimostri un minimo d’interesse. Tra Gemma e Gianfranco, dunque, sarà un flirt passeggero o è l’inizio di una vera e propria storia d’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori