FRANCESCA ENEA 01 / Miss Sardegna: la bellezza “svedese” punta in alto (Finale Miss Italia 2017)

- Alessandra Pavone

Francesca Enea è l’unica rappresentante della regione sarda: alta 1.74, capelli castani, occhi marroni, ha 24 anni e il suo sogno è aprore un asilo nido

francesca_enea_miss_italia_2017_web
Francesca Enea

Un sogno non troppo segreto nel cassetto per Francesca Enea, la concorrente di Miss Italia 2017 che partecipa col numero 01. La ventiquattrenne di Cagliari punta in alto, vuole vincere e divertirsi. Origini svedesi, lavora come segretaria in uno studio legale. Ama i bambini e spera di aprire in tempo brevi un asilo nido. In una recente dichiarazione, ha raccontato che l’esperienza più bella della sua vita risale al viaggio in Africa per rappresentare l’Italia per un congresso di salute. Ricordiamo che soltanto quindici ragazze proseguiranno la gara, mentre quindici abbandoneranno la serata. Francesca ce la farà? (aggiornamento jacopo d’antuono) 

LA SVEDESE E’ PRONTA

Tutto pronto per la finalissima di Miss Italia 2017, in diretta su La7 questa sera, sabato 9 settembre 2017 direttamente da Jesolo. Una bellezza che parteciperà alla finalissima è Francesca Enea, che viene da Cagliari ed è l’unica rappresentante della regione sarda. Alta 1.74, capelli castani, occhi marroni, fisico statuario e bellezza rara da trovare, la ragazza ha 24 anni e lavora come segretaria in uno studio legale. Arriva all’ambito concorso con la fascia di “Miss Alpitour Sardegna 2017”.

Francesca Enea ha origini svedesi, e ha un grande sogno, ovvero quello di aprire un asilo nido, in quanto ama stare con i bambini. Durante il suo video di presentazione ha raccontato di essere stata anni fa rappresentante dell’Italia in un congresso sulla salute e sul turismo in Congo, e non a caso nel suo profilo Instagram, che conta più di 1000 followers, compaiono spesso sue foto in compagnia di amici e amiche africane.

Francesca Enea è una ragazza bella, umile, educata e soprattutto intelligente, che sogna di vincere Miss Italia e ha buone possibilità di arrivare fino in fondo. Il suo codice di televoto è lo 01, e sicuramente tutta la Sardegna farà il tifo per lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori