MARIO BALOTELLI E SERENA/ La coppia in dolce attesa? I dubbi dei fans

- Annalisa Dorigo

Mario Balotelli aspetta un bambino dalla fidanzata Serena? La foto di un pancione pubblicata nel suo profilo Instagram accende la curiosità nei social network.

mario_balotelli_fidanzata
Mario Balotelli e Serena

La foto del pancione pubblicata su Instagram da Mario Balotelli ha fatto il giro del web scatenando rumors su una presunta seconda paternità del calciatore. Tuttavia, i fans, pur congratulandosi con Balotelli, continuano ad avere dei dubbi. Molti followers di Mario, infatti, pensano che il pancione postato dal calciatore sui social possa anche non essere della fidanzata Serena. “Non è suo ragazzi”, scrive un utente. Il fatto che il pancione possa essere proprio di Serena, la ragazza che ha fatto breccia nel suo cuore dopo le travagliate storie con Raffaella Fico e Fanny Neguesha, dunque, è ancora tutto da accertare. Tuttavia, il gossip è esploso e, a meno di 24 ore dalla pubblicazione della foto in questione, i quasi sei milioni di followers di Balotelli sono letteralmente impazziti. Dopo aver scatenato il panico, Mario non ha più pubblicato nulla sui social: Balotelli, dunque, sta per diventare davvero papà per la seconda volta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gli auguri dei fans

La notizia del possibile bebè in arrivo di Mario Balotelli ha infiammato il web dopo la pubblicazione della foto di un pancione nel suo profilo Instagram. Il commento ‘loading’ sembra davvero lasciare poco spazio ai dubbi riguardo lo stato interessante della fidanzata Serena, che il calciatore del Nizza frequenta dalla primavera inoltrata (o quanto meno le prime notizie ufficiali risalgono a questo periodo). Sono numerosi i fan dell’attaccante che si sono complimentati con lui facendogli i migliori auguri per il lieto evento. Ecco solo alcuni dei tantissimi commenti ricevuti nelle ultime ore: “Congratulazioni Super Mario” , “Congratulazioni, diventare genitore e’ la cosa più bella del mondo .. tantissimi Auguri!”. Qualcuno approfitta per l’occasione per qualche piccola critica alle recenti condizioni fisiche del giocatore, non più al top, ma non vanno dimenticati anche i dubbi di molti followers, secondo i quali Super Mario stupirà con un passo indietro. Quel pancione potrebbe infatti essere di un’altra donna (un’amica o una parente) e non della compagna Serena. La gravidanza sembra essere già in stadio avanzato e potrebbe essere giustificata solo da una frequentazione ben precedente all’inizio di giugno 2017, periodo nel quale Mario e Serena sono stati paparazzati insieme per la prima volta. La loro relazione prosegue dunque da diversi mesi?

La foto del pancione su Instagram

Mario Balotelli sta per diventare papà per la seconda volta? La curiosità è esplosa sul web dopo che il calciatore del Nizza ha pubblicato su Instagram la foto di una donna con il pancione. Non si vede il volto della futura mamma ma tutto fa pensare che possa trattarsi di Serena, l’attuale fidanzata dell’ex giocatore della Nazionale italiana. Anche il suo commento sembra lasciare poco spazio ai dubbi ovvero ‘loading’ cioè ‘aspettando’: sono dunque lui e Serena ad essere in attesa del nascituro? O si tratta dell’emozione per la gravidanza di una persona a loro vicina? In attesa di scoprire notizie ufficiali da parte dei diretti interessati, i followers di Mario Balotelli non sembrano avere dubbi, inondando il suo profilo Instagram con messaggi di auguri e congratulazioni. Il bebè in arrivo sarebbe per lui il secondogenito, dopo che il calciatore è già diventato papà di Pia, nata dalla sua discussa relazione con Raffaella Fico, la showgirl con la quale le tensioni negli ultimi tempi si sarebbero appianate.

Mario Balotelli e Serena aspettano un bambino?

La relazione tra Mario Balotelli e la fidanzata Serena prosegue a gonfie vele da diversi mesi: la coppia mantiene un basso profilo, evitando di far parlare di sé nelle riviste di gossip o nei social network. Dal giorno in cui si sono conosciuti nella discoteca Twiga di Montecarlo, sono diventati inseparabili anche se a differenza di quanto accaduto con le precedenti relazioni, Mario questa volta appare deciso ad evitare errori e colpi di testa. Serena, una bella ragazza di Lecce della quale si sa molto poco, è stata immortalata qualche mese fa un romantico weekend sull’Isola di Cavallo in compagnia del suo fidanzato, come confermato da alcuni scatti pubblicati a giugno dal settimanale Chi. Resta da chiedersi come sia possibile che abbia un così bel pancione (clicca qui per vedere la foto pubblicata da Mario Balotelli) in soli tre mesi di frequentazione ma siamo certi che le news non tarderanno ad arrivare…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori