SARA CROCE 02/ Il web conferma: “È la sosia di Chiara Galiazzo” (Finale Miss Italia 2017)

- Alessandra Pavone

Sara Croce la ragazza lombarda è in finale a Miss Italia 2017: 19 anni, alta 1.77, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri sogna di diventare una Travel blogger

sara_croce_miss_italia_2017_web
Sara Croce

Qualcuno l’avrà pensato subito, non appena ha fatto la sua comparsa sul piccolo schermo, presentandosi su RaiUno con il numero 02 a Miss Italia 2017 e in effetti non è difficile fare l’associazione della bella Sara Croce, una delle 5 finaliste della gara di bellezza, alla cantante Chiara Galiazzo. Un viso davvero similissimo, con occhi chiari e capelli biondi (l’unico tratto in cui differenziano lievemente le due, visto che la cantante ha i capelli tendenti al rame). “Si è presentata la numero due a Miss Italia e credevo stesse gareggiando Chiara Galiazzo a Miss Italia” scrive qualcuno, pensiero condiviso da molti sul web che, anche solo per questo, hanno preso particolarmente in simpatia la concorrente. (Anna Montesano)

COME SEGUIRLA SU INSTAGRAM

Sara Croce si presenta sul palco di Miss Italia 2017 con il numero 02 ed è subito applaudita dal pubblico in studio mentre svela il suo motto e la voglia di inseguire i suoi sogni, come quello di vincere l’ambita fascia di miss Italia. La 19enne di Garlasco è una modella ma è anche una studentessa iscritta alla facoltà di comunicazione d’impresa allo IULM di Milano. Ma non è tutto perchè, come si legge sul sito ufficiale di Miss Italia, “Per due anni ha lavorato come modella per un’importante agenzia, sogna un futuro in televisione ma la sua più grande aspirazione è vincere Miss Italia. Ha studiato canto per sei anni nella scuola di musica di Ron anche se la sua vera passione è l’Heavy Metal. Tifosa del Milan, adora i cavalli”. È possibile anche seguirla su Instagram sul profilo che troverete cliccando qui. (Anna Montesano)

PRONTA A CONQUISTARE LA CORONCINA DI BELLEZZA

Questa sera, sabato 9 settembre su La7 alle ore 21.10 ci sarà la finale di Miss Italia 2017 e una delle ragazze in gara fra le 30 finaliste è Sara Croce, una bellezza che viene da Garlasco, in provincia di Pavia, ed è la terza rappresentante della Lombardia nel concorso, insieme a Francesca Valenti e Martina Bassi. 19 anni, alta 1.77, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri ed è una vera e propria “bambolina” con un fisico mozzafiato ed un sorriso da togliere il fiato. Diplomatasi al liceo delle scienze applicate, attualmente è iscritta all’università di Milano alla facoltà di comunicazione d’impresa. Arriva a Miss Italia forte della fascia di “Miss Lombardia 2017” vinta a Montichiari

SARA CROCE, PASSIONI E SOGNI

Sara Croce ha moltissimi hobby. Uno dei questi ad esempio, è il canto, che ha studiato per 6 anni nella prestigiosa scuola di musica gestita dal cantautore Ron. Le piace ascoltare musica Heavy Metal, ed è tifosissima del Milan. Fa equitazione, e infatti adora i cavalli, e lavora da quando ha 16 anni per aiutare la famiglia. Infatti, nonostante la giovane età, ha già lavorato per due anni come modella per un’agenzia di moda molto famosa a Milano e sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e, ovviamente, di poterlo fare vincendo Miss Italia.Tra l’altro, singolare il suo sogno di voler fare la Travel Blogger, ovvero colei che viaggia per tutto il mondo descrivendo i suoi viaggi, mettendo foto e video sui social network per i propri follower e recensendo alberghi, motel e bed and brekfast dove alloggia. Desiderio quantomeno singolare, ma sicuramente non impossibile da realizzare per Sara, che si è sempre dimostrata ambiziosa nella sua vita riuscendo infatti a raggiungere una tanto sognata finale di Miss Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori