CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Capodanno a Montecarlo, tutti pazzi per il nipotino Santiago

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno salutato il vecchio anno in compagnia di Aspirina, l’adorabile amico a quattro zampe che segue la sorella di Belen ovunque.

01.01.2018 - Fabiola Iuliano
cecilia_ignazio_instagram
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Tra i tanti protagonisti delle feste di Natale di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser c’è anche Santiago. Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è infatti il nipote di Chechu e quindi anche del ciclista divenuto da poco il suo nuovo fidanzato. Durante questo periodo ha avuto la possibilità di avvcinarsi al bimbo anche Ignazio Moser anche se non abbiamo avuto la possibilità di sentirlo su questo argomento. Mentre i due erano a Montecarlo per passare uno splendido Capodanno la sorella della modella argentina, Belen Rodriguez, ha deciso di passare questa giornata importante con la famiglia. Poco fa sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una splendida foto di suo figlio Santiago che tiene in mano una pala per la neve ed è vestito proprio come un ometto. A commento Belen scrive: “Va beh sono svenuta!!!! Venitemi a raccogliere con il cucchiaino!!! Tu sei me“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

JEREMIAS PUNGE?

Jeremias Rodriguez da subito non sembra aver gradito molto il rapporto tra sua sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser quando erano all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo la fine del programma c’è stato però spazio per i chiarimenti con i tre che hanno avuto la possibilità di parlare lontani dalle telecamere. Una foto pubblicata su Instagram ieri sera ha creato un po’ di polemica anche se probabilmente il ragazzo argentino è stato solo frainteso. Pubblicando una foto che lo vede abbracciato con la sorella Cecilia Rodriguez nel commento leggiamo: “Cuanto extrano vivirte de esa manera… grazias por todo… te amo”, “Quanto è strano vederti in questa maniera, grazie per tutto. Ti amo”, clicca qui per la foto per i commenti dei follower. Probabile però che Jeremias abbia voluto solo sottolineare come sente la distanza dalla splendida sorella con la quale non ha passato insieme la serata di Capodanno. (agg. di Matteo Fantozzi) 

BELEN CAPODANNO IN FAMIGLIA

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno passato un Capodanno splendido a Montecarlo. I due così hanno deciso di allontanarsi dalle rispettive famiglie per stare insieme. Scelta differente ha fatto la sorella della modella argentina, Belen Rodriguez, che ha deciso di passare la serata insieme ai suoi familiari. Sicuramente è una scelta importante che permette di capire come negli anni e dopo la maternità abbia deciso di condurre un tipo di vita meno mondano e tutto concentrato sulla sua splendida famiglia e sul piccolo Santiago. Sulla pagina Instagram di Belen Rodriguez la vediamo sorridere insieme a Maria Jose Cozzani, parente dalla parte della madre Veronica. Nel commento leggiamo: “Vamoooos! Tia loca! Iniziamo il 2018 spaccando tutto! Auguri a tutti”, “Andiamo!!! Zia pazza!!! Iniziamo il 2018 spaccando tutto. Auguri a tutti”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPODANNO A MONTECARLO

Il 2018 è iniziato nel migliore dei modi per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser con un bel Capodanno a Montecarlo tra canti, balli e un bel cenone in compagnia degli amici. Lasciate a casa le famiglie, la coppia si è preparata ad affrontare al meglio questo nuovo anno insieme per la gioia dei fan che hanno potuto vedere i due complici e felici sui social dove è finita quasi tutta la loro serata. Su Instagram sono tanti i video e le foto che i due piccioncini hanno condiviso per la gioia dei fan che li seguono sin dal Grande Fratello Vip ma, in particolare, uno ha attirato la nostra attenzione. In questo video si vede la bella argentina ballare all’esterno del locale e mettere in mostra un misterioso anello che potrebbe essere proprio quello che Ignazio le ha regalato a Natale. Cliccando qui potete vedere il piccolo video e osservare l’anello, sarà proprio quello di Nacho? I fan sicuramente passeranno la giornata ad indagare. (Hedda Hopper)

COSA DESIDERERÀ DAL 2018 LA BELLA ARGENTINA?

Libera dai vecchi legami e pronta a dare il via al nuovo anno, Cecilia Rodríguez ha salutato il 2017 postando, sui social, una foto molto eloquente. La sorella di Belen, infatti, si è lasciata ritrarre nel bel mezzo di una strada innevata, mentre con gli arti ben tesi sembra voler abbracciare tutto ciò che il nuovo anno ha da offrirle. “2018 ti sto aspettando”, si legge sulla didascalia della foto che l’ex gieffina ha pubblicato nel pomeriggio di ieri, a poche ore dalla serata che l’ha vista dare il benvenuto al nuovo anno. Il 2017, in realtà, per Cecilia si è chiuso nel migliore dei modi, dal momento che oltre ad aver partecipato a uno dei programmi più importanti e seguiti della stagione, ha trovato l’amore fra le braccia di Ignazio Moser. Meno fortunato, l’anno che sta per concludersi, per il suo ex, Francesco Monte, che potrà rifarsi a partire dai primi mesi del 2018 quando naufragherà sull’Isola dei Famosi. A questo link è possibile visualizzare lo scatto postato ieri da Cecilia Rodriguez.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER: “ASPIRINA” E COCCOLE PER L’ULTIMA NOTTE DELL’ANNO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno passato l’ultimo giorno dell’anno in compagnia di Aspirina, il cane che ormai da molti anni compare negli aggiornamenti puntuali delle sorelle Rodríguez. Alcuni filmati pubblicati ieri, in particolare, immortalano la passeggiata della sorella di Belen in compagnia del suo amico a quattro zampe, prima al guinzaglio, poi libero e felice senza il suo collare. Ma è la breve clip pubblicata su Instagram Stories da Ignazio Moser a svelare che ieri i due fidanzatini si sono dedicati quasi totalmente al piccolo Aspirina, dal momento che uno degli ultimi aggiornamenti postati prima dell’inizio dei festeggiamenti, ritrae l’adorabile amico a quattro zampe comodamente sdraiato a pancia in su mentre si lascia coccolare dall’ex ciclista trentino. Se vi siete persi il tenero filmato, potete cliccare qui e visualizzarlo, per un periodo di tempo limitato, sui social. 

I commenti dei lettori