Oroscopo 2018, Cancro/ Paolo Fox: coppie in crisi? Gennaio decisivo. Da Luglio “inizia” il vostro anno

- Morgan K. Barraco

Oroscopo 2018 di Paolo Fox: Cancro, quali sono state le previsioni dell’astrologo per il segno dello Zodiaco? Rivediamo l’anno del celebre Renzo Arbore.

Renzo_Arbore_Wikipedia_2017
Oroscopo 2018 di Paolo Fox: Cancro. segno di Renzo Arbore

Un 2018 con un avvio difficile per il Cancro quello previsto da Paolo Fox oggi all’appuntamento del 1 Gennaio con l’oroscopo dell’anno. Dovete combattere con un Saturno in opposizione. Giove curerà le ferite. Nuovi incontri importanti ma se c’è stata una crisi potete anche dire basta a gennaio. Se ancora vi leccate le ferite per una situazione che non va bene, da maggio avrete una nuova energia. Maggio, giugno e luglio mesi intriganti per l’amore. Molto bello il cielo tra ottobre e dicembre. Per il lavoro invece fino ad aprile vi sentirete giù di corda. La seconda parte dell’anno è più interessante: luglio è un mese forte. Ottobre, novembre e dicembre sono mesi buoni perché non ci sarà la tensione e l’ansia degli inizi dell’anno. Per quanto riguarda la fortuna un altro mese importante sarà quello di luglio quando ci saranno delle novità. Attorno al 10 settembre fino a novembre incontri fortunati e grandi novità.

COSA PRESERVA IL 2018 AL SEGNO DI MAX BIAGGI? LE PRIME ANTICIPAZIONI

Come sarà il nuovo anno per il segno del Cancro? A svelarcelo è l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox, che grazie a La Vita in Diretta ci ha svelato qualche particolare in più sulle stelle presenti nel cielo di questo segno. In particolare l’astrologo ha parlato di Max Biaggi, il campione di MotoGP di recente ritornato a sorridere dopo un brutto incidente. Il nuovo anno sarà all’insegna delle emozioni profonde, dei valori più importanti per il Cancro. Sarà un modo per pensare di più alla famiglia, che rimane il punto di riferimento dei nati del segno. Difficile infatti che un Cancro si allontani dalla famiglia d’origine, come sanno bene i compagni e le compagne dei nati del segno.

OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX, CANCRO: COME E’ ANDATA LA PREVISIONE DELLO SCORSO ANNO?

L’Oroscopo 2018 di Paolo Fox è uno dei momenti imperdibili dell’anno, ma prima di scoprire le nuove previsioni, meglio fare un recap di ciò che è accaduto nel 2017 al segno del Cancro. Secondo le previsioni dell’astrologo, i nati del segno avrebbero dovuto affrontare una prima parte dell’anno all’insegna della delusione e dell’amarezza. Molti avrebbero dovuto affrontare problemi a causa della dissonanza di Giove, che ha messo i bastoni fra le ruote al Cancro fin dall’estate precedente. Qualcuno infatti si è trascinato nel 2017 la perdita di un riferimento lavorativo o familiare avvenuta mesi prima, spingendosi verso un tira e molla apparentemente senza fine. Brutta batosta quindi per il Cancro, che è forse il segno dello Zodiaco ad aver più bisogno di equilibrio e famiglia, intesa sia come affetti che come amicizie. Alcuni tra l’altro potrebbero aver vissuto un forte disagio a causa di imprevisti avvenuti in lavoro o famiglia, ma secondo Paolo Fox il tutto si sarebbe dovuto risolvere nella seconda metà dell’anno. I primi mesi sarebbero stati invece pieni di incertezze e questo nonostante Venere e Marte in buono aspetto. Da Maggio a Giugno si sarebbe potuto invece rimettere mano ad accordi e contratti, mentre secondo le previsioni i mesi migliori sarebbero stati quelli da Ottobre a Dicembre. Un particolare segno di svolta sarebbe dovuto avvenire a Novembre, mese di rivalsa per i nati del segno, che potrebbero essersi diretti verso progetti nuovi. 

LE PREVISIONI DELL’OROSCOPO PER RENZO ARBORE SI SONO VERIFICATE?

Scopriamo se le previsioni di Paolo Fox per il Cancro sono risultate vincenti per l’anno 2017 di Renzo Arbore. Il celebre conduttore e istrionico musicista è infatti nato il 24 giugno del 1937, ed ha vissuto un anno apparentemente spettacolare. Ospite in tv e radio, l’icona del piccolo schermo ha tenuto tra l’altro un concerto nel Dicembre dell’anno precedente presso il Teatro delle Muse di Ancona ed al fianco dell’Orchestra Italiana. A Marzo 2017 ha inoltre registrato un forte successo grazie al nuovo spettacolo teatrale realizzato a Firenze ed a cui hanno fatto seguito diversi lavori. Non ultimo il ritorno di Indietro Tutta con lo Speciale 20 e l’Ode andato in onda nel Dicembre 2017, in cui Arbore si è lasciato andare ad alcune critiche. Ed è forse proprio su questo senso di rivalsa che avrebbe colpito i nati del Cancro che Paolo Fox sembra averci visto giusto: il conduttore ha infatti lamentato di essere stato lasciato un po’ troppo da parte dai direttivi della Rai, lanciando un’invettiva sottile verso chi, forse, è spaventato dalla sua ‘veneranda’ età di 80enne. Il trambusto ad inizio del 2017 individuato nell’Oroscopo dall’astrologo sembra invece trovare accordo con l’addio che Arbore ha dovuto dare definitivamente alla radio FM. E questo dopo tanti anni di onorata carriera e collaborazione, che ha lasciato spazio all’evoluzione della radio e del digitale. Nel mese di Febbraio, Renzo Arbore ha inoltre dovuto dire addio ad un grande amico e artista, Leone di Lernia, che ha iniziato la sua carriera proprio al fianco del Maestro e che è scomparso a causa di un male incurabile, come sottolineato dal figlio Davide sul profilo Facebook del cantante.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori