Oroscopo 2018, Pesci/ Paolo Fox: lavoro ad Ottobre grandi novità! Gennaio e Febbraio ottimi per sposarsi

- Morgan K. Barraco

Oroscopo 2018 di Paolo Fox: Pesci, ecco quali sono state le previsioni del celebre astrologo per il segno zodiacale dell’attrice Veronica Pivetti. Avrà indovinato?

veronica_pivetti_2017
Oroscopo 2018 di Paolo Fox: Pesci, il segno di Veronica Pivetti

Gennaio e febbraio saranno dei mesi interessanti per i sentimenti. Qualcuno si sposerà o si fidanzerà. Avete più possibilità di fare incontri ad aprile. Giugno, luglio ed agosto mesi importanti perché ci sarà una splendida Venere. cercate di andare in vacanza e portatevi avanti. Se avete chiuso una storia importante l’anno scorso, ora rivolterete pagina. Ottimo cielo per i professionisti e per chi è rimasto fermo l’anno scorso. Non vi impigrite e fate delle richieste. Fino ad ottobre grandi novità. Le chance le perderete a fine anno quando Giove sarà dissonante. Per questo motivo conviene agire prima. Per la fortuna Gennaio, febbraio e marzo mesi di grande rilevanza assieme a quelli di giugno, luglio e agosto. la fortuna sarà negli incontri e sarà legata anche alle vostre intuizioni che quest’anno saranno geniali. Una grande intuizione ad ottobre. Fine dell’anno tranquilla.

LE PRIME PREVISIONI PER IL 2018 DEL SEGNO DI CARLO CONTI

Quali sono le previsioni per i Pesci? L’Oroscopo 2018 di Paolo Fox annuncia un grande cielo per il segno di Carlo Conti, che potrà vivere dei mesi significativi per i progetti e le proposte, ma anche per i successi che si verificheranno con naturalezza. Alcuni nati del segno potrebbero aver vissuto una delusione la scorsa estate, ma la promessa è per un recupero sicuro nei prossimi mesi. Il cosiglio dell’astrologo è continuare a scendere in campo con le qualità che più contraddistinguono il segno dei Pesci, ovvero forza e durezza. E forse i nati del segno dovrebbero aumentare questa capacità proprio in attesa di mesi un po’ forti.

OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX, PESCI: COME E’ ANDATA LA PREVISIONE DELLO SCORSO ANNO?

Paolo Fox ci regalerà entro breve le previsioni per il nuovo anno ed un Oroscopo tutto da scoprire anche per il segno dei Pesci. In attesa di rivedere l’astrologo a Mezzogiorno in famiglia, pronto a dispensare consigli, vediamo quali sono state le previsioni per i nati del segno nel 2017. Secondo l’astrologo, i Pesci hanno spesso bisogno di sentirsi amati e ricevere conferme in campo sentimentale, pena uno sconfinamento nella malinconia e nella depressione. Gennaio e Febbraio 2017 sarebbero stati forse un po’ incerti, ma anche molto importanti per le emozioni. Qualcuno dei nati del segno avrebbe potuto ricevere delle buone proposte, anche se la parte più magica dell’anno sarebbe stata l’ultima. Fra Settembre e Dicembre, secondo Paolo Fox, i nati dei Pesci avrebbero dovuto aspettarsi grandi novità e conferme. Bello il cielo per l’astrologo soprattutto dal punto di vista della fortuna, in grado di regalare progetti vincenti e opportunità significative anche per i due o tre anni seguenti. Ecco perché Paolo Fox ha consigliato di dare il massimo nel lavoro o nell’amore, nonostante un inizio 2017 un po’ zoppicante. 

PAOLO FOX, HA INDOVINATO L’ANNO DI VERONICA PIVETTI?

Paolo Fox e il suo Oroscopo ci avranno azzeccato? Per scoprirlo andiamo a rivedere che cosa è accaduto nell’anno di Veronica Pivetti, celebre attrice teatrale e televisiva e protagonista della fiction di successo Provaci ancora prof. Quest’anno è andata in onda infatti la settima stagione dello show di Rai 1, a sottolineare di come il successo dell’artista sia quasi senza sosta. Ad inizio anno la Pivetti era stata inoltre al centro di alcune polemiche con il direttore del settimanale DiPiù, Sandro Meyer, per via di alcune insinuazioni sulla vita sentimentale dell’attrice. Quest’ultima infatti aveva rilasciato al giornale una lunga intervista in cui aveva parlato di amori finiti, passati e della sua delusione in fatto di uomini. Assenza che ha colmato con uno splendido rapporto d’amicizia con una donna, con cui convive. Tanto era bastato perché apparissero sul web titoloni riguardo ad un presunto coming out della Pivetti, che in realtà non ha mai dichiarato la propria omosessualità. Ecco sembra che dal punto di vista sentimentale Paolo Fox non abbia colto nel segno, mentre ha di certo centrato il punto per quanto riguarda gli ultimi mesi dell’anno. E’ di poche settimane fa infatti la notizia che la Pivetti raccoglierà il testimone di Asia Argento per condurre la prossima stagione del programma Amore Criminale. Stando all’astrologo, questo cambiamento nella vita dell’attrice dovrebbe darle la possibilità di vivere di fortuna anche nei prossimi anni. Chissà…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori