BEAUTIFUL / Bill subirà un ennesimo rifiuto davanti all’altare? (Anticipazioni 10 gennaio)

- Annalisa Dorigo

Beautiful, anticipazioni puntata 10 gennaio 2018: Quinn telefona a Bill, informandolo di avere visto Brooke con Ridge. Lo Spencer si preoccupa, subirà un nuovo rifiuto?

beautiful_logo
Beautiful

Quinn Fuller ha rappresentato la vera causa della rottura avvenuta in Australia tra Brooke e Ridge. Se non fosse stato per l’ex dark lady di Beautiful, oramai felicemente sposata con Eric, la coppia starebbe ancora insieme e forse a questo punto sarebbe già unita in matrimonio. Ecco perché la signora Forrester si sentirà in colpa per quanto accaduto, continuando a tramare per fare in modo che Brooke cambi idea. Dopo avere cercato di convincere la futura sposa a fare un passo indietro, proverà oggi ad insinuare il dubbi in Bill, facendogli notare che solo pochi minuti prima Brooke e Ridge stavano insieme. Saranno parole che in effetti sembreranno avere raggiunto il loro obiettivo perché lo Spencer apparirà inaspettatamente nervoso: verrà abbandonato per l’ennesima volta davanti all’altare? In attesa di scoprire l’evolversi di questa vicenda, è impossibile non notare come dopo trent’anni dalla prima puntata della soap più amata al mondo, il carattere della Logan non sia affatto cambiato. Eternamente indecisa, lei ama il suo ex ma continua anche a guardare avanti…

Un nuovo rifiuto per Bill?

Il tredicesimo matrimonio di Brooke ci sarà o finirà per essere annullato all’ultimo momento? Ecco il grande interrogativo dei telespettatori di Beautiful, alle prese con la nuova indecisione della Logan a poche ore dal fatidico sì. Da un lato c’è il potente ed esplosivo Bill Spencer, al quale lei stessa si è rivolta dopo la scoperta del bacio tra Ridge e Quinn. Ma dall’altro continuano ad esserci i suoi sentimenti per lo stilista, che ha amato per tutta la vita e che per un motivo o per l’altro l’ha sempre delusa. Con questi presupposti, Brooke proseguirà i preparativi per le nozze indossando il vestito che è stato disegnato appositamente per lei. Al suo fianco ci sarà Katie che, dopo aver superato le incomprensioni con la sorella, cercherà di capire cosa gli stia davvero passando per la testa. Ha dunque fatto la sua scelta: manterrà l’impegno preso con Bill, andando fino in fondo questa volta?

Beautiful: Quinn mette in allarme Bill

Nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio, Quinn si confronterà con Ridge, raccontandogli le dichiarazioni di Brooke di qualche minuto prima. La Logan non è sicura della sua decisione e continua ad avere dei dubbi riguardo i sentimenti per Ridge e per Bill. Dopo questo confronto, la madre di Wyatt prenderà la situazione di petto e si confronterà con l’unica persona in grado di mettere a tacere ogni timore della futura sposa. Quindi chiamerà proprio Bill, informandolo di avere visto Brooke e Ridge insieme solo qualche minuto prima. Saranno parole che destabilizzeranno lo Spencer, soprattutto considerando i suoi precedenti con la Logan. Otterrà da lei un nuovo due di picco? Nel frattempo gli ospiti continueranno ad arrivare a casa del magnate dove tutto sarà pronto per la cerimonia: non potranno mancare i figli Liam e Wyatt, ma anche l’insperabile Justin, migliore amico e fedele alleato del futuro sposo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori