IL CONTADINO CERCA MOGLIE 3/ Anticipazioni ultima puntata: i social in silenzio, ma le scelte sono fatte…

- Stella Dibenedetto

Il contadino cerca moglie 3, anticipazioni ultima puntata 10 gennaio: i contadini scelgono la donna della loro vita. Ilenia Lazzarin ricorda l’appuntamento ai fans.

il_contadino_cerca_moglie_3_facebook_2017
Il contadino cerca moglie 3

E’ terminato Il Contadino cerca moglie 3 e abbiamo anche i responsi con le scelte dei contadini che sono stati costretti a prendere una decisione rimasti tutti con due persone tra cui scegliere. La situazione più in bilico sembrava essere quella vissuta in Cile dove Javier aveva dato speranze sia a Francesca che ad Agnese, entrambe baciate e tenute sulla spina. La scelta di Javier è stata rivolta ad Agnese, con Francesca che invece è partita senza nemmeno salutarlo. Dubbi anche per Andrea in Emilia Romagna che sembrava avere più feeling con Michela, ma che si era lasciato andare al bacio con Catalina nell’ultima puntata. Alla fine ha sorpreso tutti però scegliendo di rimanere da solo perché né in una né nell’altra aveva trovato l’amore. Duello serrato tra Sara e Rosa che hanno entrambe a modo loro rapito il cuore di Federico nella bella campagna lombarda. Alla fine la scelta è ricaduta su Rosa, anche qui con poche sorprese. Difficile non capire da subito invece cosa sarebbe successo in Calabria dove Andrea era in dubbio tra Johara e Valentina, ma appareva scontato scegliesse la seconda. Chiude Leonardo, che non aveva mai avuto dubbi e ha scelto Anna mandando a casa grazia. I social network del programma rimangono in silenzio mentre nel frattempo sta per iniziare già la replica per chi si fosse perso la trasmissione. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA FINALE

Un’altra edizione de Il Contadino cerca moglie volge al termine. Dopo otto episodi in cui i concorrenti hanno conosciuto le rispettive pretendenti, oggi, mercoledì 10 gennaio, alle 21.10 su Fox Life, andrà in onda l’ultima puntata de Il contadino cerca moglie 3. Federico Monti allevatore 26enne di Milano, Javier, Andrea, Andrea Caputo, 39enne viticoltore e laureato in economia, Javier Rosseau Solar titolare di un’azienda agricola, Andrea Bellemmi 31enne romagnolo, agricoltore di mare e il 35enne toscano Leonardo Manetti sceglieranno la donna della loro vita dopo aver conosciuto, frequentato e messo alla prova le proprie pretendenti. Tutte le ragazze, infatti, hanno dovuto mettersi alla prova con la vita agricola e questa sera, le ultime rimaste, scopriranno se potranno cominciare una vera storia d’amore con i contadini. “Prova costumi per l’ultima puntata di MERCOLEDÌ 10 GENNAIO ore 21.10 dove vedremo i nostri contadini scegliere la donna della loro vita ???? io non vedo l’ora di mostrarvi chi hanno scelto!!!! ?? È stata una grande edizione, INFUOCATA”, ha scritto Ilenia Lazzarin su Facebook ricordando l’appuntamento ai fans.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA, TRIONFERA’ L’AMORE?

Nono ed ultimo episodio de Il contadino cerca moglie 3 quello che andrà in onda questa sera su Fox Life. In attesa di scoprire se trionferà l’amore per tutti i protagonisti, il pubblico ha già bocciato la terza edizione del reality considerandolo troppo noioso. Rispetto alle precedenti edizioni, infatti, i telespettatori non si sono affezionati particolarmente ai concorrenti. Tuttavia, ci sono comunque delle preferenze. Per Federico, ad esempio, il pubblico si augura che la scelta ricada su Sofia, considerando Rosa troppo noiosa. Javier, invece, è quello che ha deluso di più i telespettatori eliminando Claudia, considerata l’unica vera donna all’interno del gruppo. Le dinamiche che si sono venute a creare, dunque, non sono affatto piaciute al pubblico che, tuttavia, per l’ultima puntata, si augura comunque di vedere il trionfo dell’amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori