Una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, una nuova puntata con Gemma Galgani e Giorgio Manetti al centro dello studio a raccontare della loro relazione o presunta tale. Il pubblico a casa però, per buona parte, continua a non essere contento del fatto che l’attenzione sia sempre e solo puntata su loro due, ormai da anni. È per questo che su Facebook c’è chi si lamenta e scrive: “Comunque c’è tanta gente che vorrebbe una spiegazione da parte di Maria e della redazione. Gemma ha chiaramente detto che è innamorata di Giorgio, e l’ha confermato anche Maria… a questo punto mi chiedo perché non viene mandata via, visto e considerato che non ha interesse x nessuno che non sia Giorgio. Se andate avanti così dimostrate di essere una trasmissione tarocca!!”. Per tanti che criticano, tuttavia, altrettanti gioiscono di fronte alle immagini della coppia del trono over. (Anna Montesano)
TINA CONTRO GEMMA: INTERVIENE LA DE FILIPPI
Nuova lite nello studio di Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Nella nuova puntata del trono Over, si torna a parlare di Gemma e Giorgio visto che la dama ha fatto una sorpresa al cavaliere, addobbando il suo camerino con stelle e bigliettini d’amore. Ma il comportamento della dama ha scatenato le critiche della Cipollari, che l’ha definita “donna zerbino e senza dignità”. Da qui lo scatto di Gemma, pronta a difendere la sua persona, seguita dallo scatto della stessa opinionista che si è avvicinata a muso duro alla rivale. Gesto che ha scatenato l’intervento di Maria De Filippi che ha lasciato la sua postazione sulle scale e ha raggiunto le due signore, cercando di placare le acque, stessa cosa fatta da Gianni Sperti pochi istanti dopo. Inutile dire che lo scontro si è spento solo qualche minuto dopo. (Anna Montesano)
GEMMA DICE BASTA E SBOTTA SUI SOCIAL
È stanca Gemma Galgani di essere sempre al centro delle critiche. La dama del trono Over di Uomini e Donne è da sempre una delle più amate ma anche delle più discusse del programma per via delle sue storie d’amore. Ed è sicuramente quella con Giorgio Manetti, che sembra non avere fine, a scatenare i commenti di coloro che vedono di cattivo occhio il comportamento della dama che prima dice di averlo dimenticato per sempre – tanto da conoscere altri cavalieri – ma alla prima lusinga del “gabbiano” torna poi sui suoi passi. Talvolta le critiche lasciano i limiti del programma e si rivolgono ad aspetti più personali, come l’aspetto fisico della Galgani. È qui, sugli attacchi alla sua persona e al suo aspetto fisico, che Gemma sbotta e decide di intervenire e rispondere.
GEMMA ATTACCA LE LEONESSE DA TASTIERA
“Oramai tutte leonesse da tastiera” scrive Gemma su Instagram a chi la tacca “Tutte Miss Italia, tutte stupende ma con il profilo chiuso o senza foto” ha allora aggiunto la dama. Troppi i “sei brutta” e “sei vecchia” degli haters, motivo per il quale la Galgani ha deciso di dire la sua. Sono però molte di più le persone che si schierano dalla sua parte e che la sostengono nel suo percorso a Uomini e Donne; come questa fan che scrive: “Brava Gemma, ricomincia da te. Ignora le critiche e vai avanti per la tua strada!!! Il tuo percorso è sempre stato molto limpido e vero a differenza di qualcun’altro e questo ti premierà. Sei una grande Signora e ce lo dimostri ogni volta rimettendoti sempre in gioco e continuando a lottare per ciò in cui credi. Molto fiera di te”.