Amici 2018 ed. 17/ Anticipazioni e news: Emanuele a rischio?

- Valentina Gambino

Amici 17 torna questo sabato con il pomeridiano di Canale 5, ecco le novità dopo Stefano De Martino partito in direzione Honduras, parla Paolo Ciavarro e la De Filippi.

maria_de_filippi_amici_2017_cs
Amici 17

Amici 17 si prepara a tornare in onda al sabato pomeriggio, a partire dalle 14.10, con una nuova serie di pomeridiani che ci porteranno dritti dritti al serale che vedremo in primavera. Il ritorno dalle vacanze è stato traumatico per i ragazzi di Amici e, in particolare, per alcuni di loro a cominciare da Emanuele. Il giovane cantante ha chiuso la prima parte nel 2017 in bilico e avrebbe dovuto studiare nelle vacanze per cercare di cambiare le cose ma non ha ottenuto molto successo. Ad affrontarlo ci ha pensato ieri Di Francesco che ha deciso di incontrarlo in sala prove per controllare i suoi passi in avanti ma rimanendo deluso. Il cantante aveva da preparare due brani ma non è riuscito a fare decentemente nessuno dei due. Non solo non ne ha studiato la storia ma non ha saputo eseguirli né con la voce e né alla chitarra. Questa volta sembra proprio che il professore non la salverà, cosa succederà sabato pomeriggio? (Hedda Hopper)

Le dichiarazioni di Paolo Ciavarro

Sabato pomeriggio, torna l’appuntamento con Amici 17 anche su Canale 5. Nel frattempo, il daytime sul canale 31 ha preso piede con una novità: al posto di Stefano De Martino abbiamo trovato a pieno regime il giovane Paolo Ciavarro. Il 26enne nato dalla lunga relazione tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, intervistato dal settimanale Oggi ha rivelato: “Mi danno del raccomandato. Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’. Anche su Internet quanti insulti arrivano…”. Paolo ha raccontato però, di essersi costruito una corazza bella forte contro le critiche, imparando l’umiltà proprio dai suoi genitori. “In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle”, ha aggiunto. Il ragazzo ha poi raccontato di aver ricevuto la telefonata di Maria De Filippi dopo che la conduttrice l’avrebbe adocchiato guardando Forum: “Mi tremavano le gambe per la gioia. La vera maniaca del programma è la mia fidanzata Alicia”.

Amici 17, il serale: Maria svela piccoli dettagli

Proprio Maria De Filippi invece, intervistata tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da ieri con il suo nuovo numero, ha avuto modo di confessare delle anticipazioni relative all’edizione serale della 17esima edizione del talent show. Luca Tommassini per esempio, dopo averle lanciato una “sfida”, potrebbe entrare a far parte del programma nel ruolo di direttore artistico, al posto di Giuliano Peparini. “Non lo so se ci sarà, di sicuro lo vedrò. È abituato a X Factor a vestire le performance dei cantanti mentre, per chi fa il suo mestiere, Amici è stimolante perché si lavora con i ballerini, che sono il suo specifico. Se le sue idee saranno diverse da quelle che abbiamo già avuto sarà un ottimo candidato”, ha dichiarato. Tra le altre cose, sarà felice anche di parlare con Fabio Volo, che anche lui aveva avanzato la sua candidatura proponendo di invogliare i ragazzi della scuola a leggere: “Lo sentirò e lo vedrò volentieri”. Poi il suo punto di vista su Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici e ora anche inviato dell’Isola dei Famosi 2018: “Per prima cosa è un bel ragazzo e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione. Mi farà effetto vederlo come inviato, ma è un sogno che rincorreva da tempo ed è giusto che provi a camminare da solo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori