Anna Maria/ Uomini e donne, la dama come Gemma? La ramanzina di Maria De Filippi e la polemica sul web

- Hedda Hopper

Il trono over di Uomini e donne si prepara ad un altro addio? Annamaria di nuovo al centro delle discussioni ad un passo dall’addio? Ecco cosa vedremo nella nuova puntata

annamaria_trono_over
Anna Maria, Uomini e Donne

Una puntata molto difficile per Anna Maria. La dama di Uomini e Donne è stata al centro di una lunga polemica in studio causata dai sospetti di molti che abbia un fidanzato fuori dal programma. Sul web è scoppiata la polemica e c’è chi la paragona ad un’altra ben nota dama del trono over, sua amica: “Annamaria che ci sta a fare ..si sente bellissima come se avesse 18 anni. Anche questa ha superato i 65 anni .ma cosa vuole ..vai a casa da Raffaele …vai vai .insieme a Gemma”. La dama si è inoltre beccata una vera e propria ramanzina da Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne, di fronte alle pretese in fatto di uomini di Anna Maria, è sbottata: “Scusami se te lo dico, ma non sei Miss Universo! Bisogna avere anche un minimo di autocritica nella vita!” ha dichiarato Maria, parole di fronte alle quali la dama è riuscita solo a rimanere in silenzio. (Anna Montesano)

IL PUBBLICO DALLA PARTE DI GIANNI SPERTI

Pioggia di critiche per Annamaria di fronte alle immagini della puntata del Trono Over di Uomini e Donne in onda ora. Gianni Sperti ha fatto una segnalazione sulla dama, mostrando degli scatti che la vedono in giro con Raffaele. lei parla di amicizia, ma la richiesta di Maria De Filippi di chiamare Raffaele e fingere che si sia fidanzata in modo da chiarire la vicenda non viene accettata dalla dama. Questo scatena nuovi sospetti di chi crede che non solo lei sia innamorata di Raffaele ma che stia anche prendendo in giro tutti nello studio. Sul web le critiche per Annamaria sono tante e c’è chi scrive: “Bravo Gianni su Annamaria finalmente hai detto una cosa vera!..Annamaria è di una furbizia è falsa come poche !….nemmeno fosse miss universo!” commento che trova in accordo molti altri telespettatori. (Anna Montesano)

SEGNALAZIONE PER ANNAMARIA

Il momento della verità per Annamaria è arrivato. Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata del trono over che vedrà come protagonista anche la storia dama del programma. Ancora una volta la tensione è palpabile intorno a lei ma sembra che la sua esperienza nel programma sia arrivata al capolinea. Già nelle ultime puntate del 2017, Gianni Sperti aveva fatto più volte presente il fatto che Annamaria fosse in trasmissione solo per visibilità e per stare in tv mentre in realtà, fuori dallo studio, ha già un altro uomo, un ex del programma, ed è per questo che tutte le sue storie finiscono male anzi, in realtà, non iniziano del tutto visto che lei ha già un impegno amoroso fuori. La donna ha sempre negato tutto, almeno fino ad oggi quando finirà nuovamente sotto la lente, ma perché?

ANNAMARIA DI NUOVO SOTTO LA LENTE, COLPA DI GIANNI SPERTI?

La nuova puntata di Uomini e donne vedrà Annamaria sederà al centro dello studio per raccontare della sua avventura con Alfredo. I due si sono sentiti ma, a quanto pare, la donna si lamenterà del fatto che il cavaliere non ha mantenuto le promesse fatte e non l’ha corteggiata come meritava e come avrebbe dovuto. Gianni Sperti però sa bene il motivo per il quale la donna dice queste cose oggi e non per colpa di Alfredo ma sempre per la sua storia clandestina con Raffaele. La redazione è in possesso delle foto che la ritraggono insieme all’ex cavaliere del programma con il quale è stata sorpresa a Napoli. Lei ribadisce che si tratta solo di amicizia ma la stessa Maria le farà notare che è difficile voltare pagina se si pensa sempre ad un altro uomo, un ex, e per questo la invita a fare chiarezza per rispetto suo e di Alfredo. Cosa succederà a quel punto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori