Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ La sorella di Belen arrabbiata con il fidanzato: è ingrassata per colpa sua

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, rispunta la questione “Francesco Monte”: sul web è guerra tra i fan delle due fazioni, ma i diretti interessati rispondo così.

cecilia-ignazio-francesco-grande-fratello-vip-2017
Cecilia Roriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte

Cecilia Rodriguez è arrabbiata con il suo Ignazio Moser. A rivelarlo è stata proprio l’argentina durante una diretta su Instagram: “Purtroppo sono ingrassata… Ho preso 3 chili da quando sto con Ignazio… Gli addominali non ci sono più… Ormai c’ho la pancia!!!”, si è lamentata nel video pubblicato sui social la sorellina di Belen. Insomma il giovane Moser sarebbe reo di averla messa all’ingrasso, come si suol dire. Troppi pranzi e cene tra le Dolomiti trentine dove si trova l’azienda dei Moser? Quel che è certo è che, nonostante i chili di troppo, i due sono inseparabili. In queste ore Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si trova a Firenze in occasione del Pitti Uomo. La coppia più chiacchierata del momento è passata allo stand del brand Boy London, dove li attendava un grande folla. I due, per la goia dei fotografi, si sono scambiati un appassionato bacio. (agg. Elisa Porcelluzzi)

PRECISAZIONI SU ANNELO E ARMADIO

È passato poco più di un mese dalla fine del Grande Fratello Vip e tra Cecilia e Ignazio procede tutto a gonfie vele. Pochi progetti e nessun anello di fidanzamento per la coppia ma tanta intesa e la voglia di divertirsi. Proprio i due ex gieffini, di recente sono stati i protagonisti assoluti di nuove interviste. Dapprima l’ex ciclista è stato ospite a Domenica In e poi con la sua fidanzata, hanno raccontato altri dettagli della loro relazione intervistati da Massimo Giletti, durante Non è l’Arena della scorsa domenica. Nel corso di quella occasione, hanno avuto ancora una volta modo di precisare la storia dell’anello, regalato dalla sorella Belen e non dal fidanzato. Spazio poi, per le nuove precisazioni sul famoso armadio. “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, ne hanno mandato un altro con rumori che né io né lui abbiamo fatto, era una cosa montata. Io ho una dignità, anche se non è sembrato in quel momento. C’era anche mio fratello! La gente è cattiva e non ha niente da fare. Mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CECILIA E IGNAZIO AL PITTI UOMO

Ignazio Moser, posta uno scatto su Instagram scrivendo: “Bimbo capriccioso mode on”, subito arriva il commento della fidanzata Cecilia Rodriguez che scrive: “Bimbo bello…”. Questo dimostra ancora una volta, la perfetta intesa tra i due fidanzati. Ed intanto nella giornata di oggi, i due saranno presenti a Firenze per Pitti Uomo. Anche Francesco Monte presenzierà (ed ha presenziato) all’evento e quindi, ci potrebbe essere la possibilità di un incontro tra i tre protagonisti assoluti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere cosa accadrà in queste ore. I due presenzieranno dalle 15 presso lo stand di Boy London. Nello stesso stand, c’era proprio ieri anche Francesco Monte che si divertiva a fare delle Stories in compagnia di Luca Onestini, anche lui ex concorrente del Grande Fratello Vip che, dopo aver avuto una bella amicizia con Cecilia e Jeremias, ha rotto i ponti con il clan Rodriguez che l’accusava di non essere sincero e di avere creato ad arte, la storia d’amore con Soleil Sorge con tanto di separazione in diretta. Questa settimana, per il popolo del gossip, il Pitti Uomo sarà grande fonte di notizie e scoop. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CECILIA E FRANCESCO, DUE STRADE DIFFERENTI

Le strade di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno ormai preso due strade molto diverse. La showgirl argentina sta vivendo una bellissima storia d’amore con Ignazio Moser, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 2. È noto che è proprio per il sentimento nato nella Casa che Cecilia ha deciso di chiudere con Monte per sempre e cominciare questa nuova storia d’amore. A distanza di mesi dall’inizio di questa relazione, molte cose sono cambiate ma non la diatriba sul web tra i fan dei due schieramenti. È infatti in atto una vera e propria guerra tra i fan di Ignazio e Cecilia e quelli di Monte: in particolare, i primi si stanno riversando sul profilo dell’ex tronista, accusandolo di essere “falso” e “interessato soltanto alla tv”.

ANCORA CRITICHE SUL WEB: LA REAZIONE DI CECILIA, IGNAZIO E FRANCESCO

C’è allora chi cerca di placare gli animi e, con intelligenza, invita a non fare cyber bullismo “Ragazze/i non andate nelle foto di Monte a litigare con le sue fan perché non è così che si aiuta Nacho, se andate a provocarle poi risponderanno e non si finirà più. Non scendete al livello degli haters per difendere Ignazio o Cecilia […] si innesca una catena di insulti e cattiverie che non gioverà a nessuno”. Dopo mesi, la vicenda della rottura tra Monte e Cecilia non vede ancora spente le sue conseguenze: di fronte a questo “odio social” Cecilia Rodriguez e Francesco Monte (così come Ignazio Moser) però concordano e preferiscono il silenzio, volto a non alimentare ulteriormente gli screzi scaturiti da ciò che è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori