Cecilia Rodriguez ingrassata/ “Colpa” di Ignazio Moser, i cambiamenti non graditi dall’argentina

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez è ingrassata, la showgirl ammette su Instagram di aver preso 3 chili: “Da quando sto con Ignazio Moser ho perso i miei addominali!”

cecilia_rodriguez_foto
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è arrabbiata davvero con Ignazio Moser? No, le voci che girano ovviamente sono esagerate ma la Chechu avrebbe davvero sottolineato di essere ingrassata da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 e da quando è la fidanzata del ciclista. L’amore incondizionato per il suo nuovo compagno, le feste di Natale e i tanti giri dopo i mesi chiusi dentro una casa hanno portato ovviamente Cecilia Rodriguez a trascurare un po’ l’aspetto fitness predominante nella sua vita per avere un fisico straordinario come il suo. La ragazza è una perfezionista in merito al fisico e sicuramente questo è stato un periodo in cui è stata impegnata a riscoprire la vita dopo alcuni mesi chiusa dentro la casa più famosa della televisione. Ora è il momento però di tornare a lavorare sui particolari perché nonostante la ragazza sia perfetta come si può vedere dalle foto su Instagram i particolari per una come lei sono determinanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

I FAN SI COMPLIMENTANO PER IL SUO STATO DI FORMA

Ha stupito tutti Cecilia Rodriguez nel corso della diretta Instagram fatta poche ore fa. Un grande regalo per tutti i suoi fan, che non vedevano l’ora di avere l’occasione di scambiare due chiacchiere virtuali con l’argentina. Proprio durante la diretta, Cecilia ha ammesso con ironia di essere ingrassata “da quando sto con Ignazio Moser”, ma la reazione del web è stata di grande sorpresa. I fan infatti si complimentano per la forma al top, nonostante i chili messi: “Cecilia ma dove sei ingrassata? Sei stupenda!”. E non mancano i complimenti alla coppia: “Non ci sono parole da aggiungere!Il video parla da solo!Vedervi così felici e innamorati è un emozione unica,impagabile!! “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto di non aver desiderato niente di meglio al mondo”!!E le vostre anime erano destinate ad incontrarsi!!!Siete L’AMORE VERO!!!” scrive una fan.

“DA QUANDO STO CON IGNAZIO SONO INGRASSATA”

Tante cose sono cambiate per Cecilia Rodriguez da quando è iniziata la sua relazione con Ignazio Moser e, stando alle ultime dichiarazioni della showgirl argentina, anche il suo peso. Nel corso di una diretta su Instagram, la sorella di Belen Rodriguez, accanto a suo fratello Jeremias, ha ammesso di aver preso peso dopo il Grande Fratello Vip 2: “Purtroppo sono ingrassata… Ho preso 3 chili da quando sto con Ignazio…Gli addominali non ci sono più… Ormai c’ho la pancia!!!” ha ammesso Cecilia tra una chiacchiera e l’altra con i fan su Instagram. La minore delle sorelle Rodriguez ammette di essere ingrassata, ma i tre chili in più non sono assolutamente visibili sul corpo longilineo della showgirl che infatti riceve per questo molti complimenti dai fa.

CECILIA E BELEN: LE SORELLE RODRIGUEZ NEL MIRINO DELLE CRITICHE

“Sei bellissima, anche con tre chili in più che poi non si notano affatto” scrive una sostenitrice di Cecilia, appoggiata da chi ancora sottolinea “Sei meravigliosa e chi ti critica è solo per invidia. Un corpo come il tuo è solo da invidiare cara Cecilia!”. Tanti i complimenti ma anche tante le critiche alle quali, ormai, le sorelle Rodriguez sono purtroppo abituate. La stessa Belen nelle ultime ore è stata al centro di molte critiche per il suo fisico, a detta di molti, troppo “rifatto”. In particolare è il lato B della showgirl a far discutere: c’è chi lo trova stranamente “lievitato” rispetto a qualche anno fa, ma Belen risponde mostrando un suo scatto di quando aveva 15 anni con un lato b abbastanza evidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori