ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE SI SONO LASCIATI/ I motivi dell’addio: la showgirl è “rinata” per i fan

- Stella Dibenedetto

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati prima di Natale: sull’addio tra la showgirl e l’imprenditore il settimanale Nuovo svela nuovi dettagli.

elisabettagregoraciflaviobriatore2018
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

«La nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene»: è con queste parole che Elisabetta Gregoraci, ai microfoni di Striscia La Notizia, ha parlato della recente separazione dal marito Flavio Briatore. Nelle ultime ore si sono diffuse anche nuove indiscrezioni sulle nozze della coppia, che svelerebbero retroscena molto delicati. Intanto sul web, i fan della Gregoraci trovano in lei un sorriso “diverso”, più sereno: “La tua semplicità è una luce che ti porti addosso e ti rende radiosa….resta sempre così” scrive un sostenitore della showgirl, mentre c’è chi infine nota “Dopo la separazione da Flavio sei rinata, si vede anche dai tuoi scatti che sei una donna diversa, serena, più leggera e con una grande voglia di ricominciare!”. (Anna Montesano)

LA GREGORACI TUTTA PER IL PICCOLO NATHAN

E’ sicuramente la separazione che sta facendo più discutere quella tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, arrivata poco prima di Natale. Mentre il settimanale Nuovo ha svelato quelle che sarebbero state le gocce che hanno fatto traboccare il vaso, l’imprenditore e la showgirl sembrano aver voltato già pagina. Le strade di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono ormai separate e sembrano orientate su direzioni opposte. Mentre l’imprenditore è concentratissimo sul suo lavoro come mostra postando sui social anche video delle sue riunioni, la showgirl si sta dedicando unicamente al figlio Nathan. Oltre ad accompagnarlo a scuola, la Gregoraci trascorre con lui tutto il suo tempo, tornando a sua volta bambini. Serate al bowling o in casa a giocare e a divertirsi. Nathan Falco è l’unico che riesce a far sorridere sempre la sua bellissima mamma che, ai microfoni di Striscia la Notizia ha smentito la presenza di nuovi spasimanti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE DICHIARAZIONI DI ELISABETTA GREGORACI A STRISCIA LA NOTIZIA

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più sposati. La showgirl e l’imprenditore hanno firmato la separazione consensuale poco prima di Natale. La coppia, per il bene del piccolo Nathan, ha deciso di dirsi addio anche se l’affetto e il rispetto sono rimasti al punto che la Gregoraci continuerà a vivere a Montecarlo, anche se in una casa diversa da quella in cui ha vissuto finora, per permettere al figlio di poter avere un rapporto sereno e quotidiano con entrambi i genitori. Sui motivi della separazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’è ancora molta confusione. I diretti interessati, infatti, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. Le ultime parole che la showgirl ha pronunciato sono quelle trasmesse da Striscia la Notizia. Nel ricevere il tapiro da Valerio Staffelli, la Gregoraci ha detto: “I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene”. La showgirl, dunque, non si è pronunciata sui motivi dell’addio che restano segreti.

ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE, I MOTIVI DELLA ROTTURA

A svelare nuovi dettagli sull’addio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, tuttavia, è il settimanale Nuovo. Secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti, la separazione sarebbe stata in parte causata da alcuni messaggi piccanti che l’imprenditore avrebbe scambiato con la sua collaboratrice e dalle distrazioni della showgirl, sempre impegnata con impegni professionali. “Secondo i beninformati, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbero stati i messaggi sul telefonino di Flavio inviati a una sua collaboratrice. Per gli amici di lui, però, la distanza e i troppi impegni avrebbero distratto anche la sua ex, che pure ha sempre smentito e sviato l’attenzione dalle presunte amicizie amorose”, si legge sul giornale. Sarà vero? I due ex coniugi non si pronunciano preferendo restare in silenzio e concentrarsi sul figlio Nathan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori