Fedez e Chiara Ferragni/ Nuova ecografia: Leone è una star e la blogger svela il suo peso

- Valentina Gambino

Fedez e Chiara Ferragni, la nuova ecografia del piccolo Leone evidenza un dettaglio non da poco che commuove il futuro papà a Los Angeles tra allenamenti e creatività.

leone-fedez-ferragni-2018
Fedez e Chiara Ferragni

Leone è già una star del web e il pubblico si è innamorato di lui per l’affetto che prova per i suoi genitori Chiara Ferragni e Fedez. La famosissima influencer e blogger ha deciso di svelare anche il suo pese. Di recente infatti l’avevano accusata di non avere una pancia ancora abbastanza grande per il mese di gravidanza in cui era entrata e cioè il settimo. Chiara Ferragni ha voluto così svelare il suo peso sottolineando che lei è alta 1.77 metri e prima di essere rimasta incinta pesava 57 chiklogrammi mentre ora ne pesa 65. Ha preso così otto chilogrammi che non sono pochi se si considera il peso medio con il quale nasce un bambino. Di certo la pancia ancora si vede poco perché Chiara Ferragni è davvero molto magara e quindi piano piano sta mostrando la sua maternità anche attraverso i vestiti che più larghi sembrano coprire le sue forme in evoluzione. E’ un momento comunque splendido che non si fermerà per qualche critica vista sui social network. (agg. di Matteo Fantozzi)

Leone è già una star sul web

Leone non è ancora venuto al mondo ma è già una star. E non solo in Italia. Il primo figlio di Fedez e chiara Ferragni che dovrebbe nascere ad aprile è già conosciutissimo grazie ai genitori che, sin dai primi mesi di gravidanza hanno condiviso tutto sui social: dalla prima ecografia all’ultima che ha messo in evidenza la somiglianza tra il piccolo e il papà (leggete in basso). Nonostante le critiche per una gravidanza troppo social, Fedez e chiara Ferragni continuano a condividere con i fans ogni istante della loro vita insieme. Leone, così, è già noto ovunque e sicuramente, come è accaduto ai figli di altri vip, avrà un suo profilo Instagram. I fans, tuttavia, si chiedono se la coppia condividerà anche foto e video del parto che avverrà a Los Angeles. Il momento particolare potrebbe, tuttavia, indurre i futuri sposi a restare in silenzio per qualche giorno per poi presentare al mondo il frutto del loro amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Leone ha le stesse labbra di Fedez

Fedez e Chiara Ferragni continuano ad appassionare gli estimatori con le loro Stories. La coppia volata a Los Angeles in attesa della nascita del piccolo Leone, condivide con gli estimatori tutto ciò che vive durante le giornate, ecografie comprese. L’ultima in ordine di tempo, particolareggiata e minuziosa, ha rivelato dei dettagli non da poco: “Il mio piccolo Lion ha le mie stesse labbra”, confida il rapper milanese. Il giovane ha condiviso la nuova ecografia in 3D, fierissimo ed emozionato. “Ok, mi somiglia posso stare tranquillo!”, scherza ancora chiacchierando con i fan attraverso Instagram. Il piccolo arriverà a marzo quando finalmente anche a Los Angeles, la condizione climatica dovrebbe virare in meglio portando la primavera. In questo ultimo periodo infatti, il giudice di X Factor ha avuto modo di condividere anche il cielo grigio, lamentandosi non poco per la pioggia e il maltempo che la città gli ha voluto regalare in questi primi giorni di trasferimento dopo aver lasciato l’Italia.

Fedez e J-Ax la fine del sodalizio si festeggia a San Siro

L’attesa del figlio per Fedez, sarà anche grande spunto creativo per comporre nuove canzoni da solista. Dopo il glorioso progetto con J-Ax e la nuova certificazione di Comunisti col Rolex come album più venduto nel 2017, la coppia di amici e soci, si è presa del tempo per lavorare a nuovi progetti ma in maniera individuale. Per i due infatti, la stima e l’affetto restano assolutamente invariati, specie dopo aver fondato insieme la NewTopia che, oltre a viaggiare a gonfie vele, ha preso a bordo anche alcuni YouTuber famosi come Matt e Bise e Riccardo Dose, tanto amati dal pubblico social e dai giovanissimi. Per salutare il pubblico in grande stile, Federico e Alessandro hanno preparato a giugno il concerto allo Stadio San Siro di Milano, per festeggiare i due anni di sodalizio artistico. Staremo a vedere poi, se i due artisti torneranno a suonare insieme sopra lo stesso palcoscenico oppure se condivideranno solamente affari ed amicizia senza mettere in mezzo la musica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori