Ricky Martin e Jwan Yosef sposi / L’annuncio ufficiale del cantante: un amore nato su Instagram

- Annalisa Dorigo

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati: l’annuncio è stato fatto dal cantante di origini portoricane che ha spiegato i dettagli della cerimonia. Per i festeggiamenti però…

ricky_martin_facebook_2017
Ricky Martin

Ricky Martin è diventato ufficialmente il marito di Jwan Yosef. Quest’ultimo sta scatenando l’invidia di tutti i fans dell’artista portoricano che continua ad essere amatissimo in tutto il mondo, ma chi è il marito di Ricky Martin? Jwan Yosef è un artista 33enne di origini siriane. I due si sono conosciuti su Instagram e, dopo qualche contatto sui social, si sono incontrati di persona per non lasciarsi mai più. A svelare il retroscena era stato lo stesso Ricky Martin in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Andy. “Ho conosciuto il mio fidanzato su Instagram. Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto. Abbiamo chattato per tipo sei mesi, senza che io avessi neanche mai sentito la sua voce. Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato a Londra per incontrarlo”, raccontava lo scorso febbraio Ricky Martin (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Presto grandi festeggiamenti

Ricky Martin e il suo storico compagno Jwan Yosef sono ufficialmente sposati. Le intenzioni della coppia erano state rese note già lo scorso giugno ma qualche ora fa è stato il cantante a raccontare di essere passato dalle parole ai fatti. In un’intervista rilasciata a E! News, ha infatti confermato di essersi sposato anche se i festeggiamenti non hanno ancora avuto luogo: “Adesso sono un marito, ma entro due mesi faremo anche una grande cerimonia, ve lo farò sapere. Ci siamo scambiati le promesse nunziali e abbiamo fatto giuramento, abbiamo firmato tutti i documenti che dovevamo firmare, anche gli accordi prematrimoniali e tutto il resto. Questo è meraviglioso, mi sento benissimo. Adesso non posso più presentarlo come ‘il mio fidanzato’, ora lui è mio marito, il mio uomo”.

Ricky Martin e Jwan Yosef sposi

L’outing di Ricky Martin era avvenuto nel 2010, quando il cantante di origini portoricane era legato a Carlos, compagno con il quale si è separato successivamente, nel 2014 dopo quattro anni d’amore. L’annuncio della relazione con Jwan Yosef era avvenuto nel 2016 durante un galà in Brasile e da allora la coppia è diventata inseparabile, non rinunciando a pubbliche dichiarazioni riguardo i programmi per il futuro. I due neo-sposi appaiono costantemente insieme nei social network, immortalati anche in compagnia di Valentino e Matteo, i figli di Ricky Martin nati nel 2008 grazie ad una madre surrogata. Qualche mese fa, oltre ad esprimere le sue intenzioni di sposare entro il 2017 il proprio compagno, il famoso cantante aveva espresso il desiderio di diventare di nuovo padre, se possibile di una bambina. Durante il programma Sunday Morning della CBS aveva dichiarato: “Con la paternità tutto cambia. Non si tratta più solo di te stesso. Non puoi più dormire fino a tardi! Voglio allargare la famiglia, voglio una grande famiglia. Mi piace il rumore dei bambini che corrono intorno alla casa. Vogliamo una bambina adesso io e Jwan. Presto potrebbe arrivare, dobbiamo bilanciare e creare un equilibrio in casa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori