SARANNO ISOLANI, ISOLA DEI FAMOSI 2018/ Anticipazioni, Deianira: la candidata numero 1 alla vittoria

- Valentina Gambino

Saranno Isolani, le anticipazioni del reality show prima dell’Isola dei Famosi 2018, ecco i primi personaggi interessanti che il popolo della rete ha già adocchiato.

Isola_dei_famosi_logo_retiinrete_2017
Isola dei Famosi 2017

Deianira La Terribile potrebbe essere la concorrente ufficiale che presto sbarcherà nell’isola con i veri vip che debutteranno in televisione il prossimo 22 gennaio nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel frattempo, la 13esima edizione del programma ha già i suoi primi nomi definitivi: Nadia Rinaldi, Bianca Atzei, Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Nell’attesa di creare pian piano il cast vip per intero, sul web è in corso una battaglia con protagonisti perfetti sconosciuti che sperano di potere sfondare e conquistare il mondo dello spettacolo. “Dieci aspiranti naufraghi sono stati catapultati in una località sconosciuta dell’impervia Maremma toscana e sono disposti a tutto per arrivare sulle ambite spiagge di Cayo Cochinos: affronteranno ogni tipo di prova, sfideranno le leggi della natura e il freddo che imperversa nel nostro bel paese per ottenere un biglietto per l’Honduras”, questo il promo del programma che punta sui social ma che non sta ottenendo i risultati sperati. Nonostante questo, la social influencer detta “la terribile”, pare essere la candidata numero uno per la vittoria. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Miriam e Federico in love?

I 10 concorrenti di Saranno Isolani non si tirano certo indietro quando si tratta di mettersi mostra, diventando più che mai esempi di trash. Sono in molti a credere che ognuno di loro meriterebbe di entrare di diritto nella fase ufficiale ne L’Isola dei famosi, ma comunque, in attesa di scoprire chi avrà la meglio, possiamo comunque divertirci seguendo i loro scontri e le vicende assolutamente ai limiti del ‘guardabile’. Tra coloro che maggiormente si sono esibiti, cercando di conquistare l’interesse del pubblico, ci sono senza dubbio Federico Dolce e Miriam Adinolfi. Fin dalla sua presentazione, la influencer sarda (ma trapiantata a Milano) a sfoggiato un linguaggio colorito che ha riproposto nel corso di un incontro nutturno con il suo compagno di avventura. La coppia, che fin dall’inizio ha mostrato un certo interessamento reciproco, si è infatti appartata in tenda e sembra proprio che non si sia limitata a quattro chiacchiere tra amici. Gli altri naufraghi non hanno dubbi: un amore potrebbe essere nato…

È nata la prima coppia?

Notte di passione sull’Isola di Saranno Isolani? Dieci concorrenti sconosciuti e solo uno di loro potrà sbarcare definitivamente sulla vera Isola che andrà in onda in diretta ogni lunedì sera su Canale 5. Nel frattempo, pare che Federico Dolce e Miriam Adinolfi abbiano già consumato dopo appena due notti. I racconti del confessionale, sono inequivocabili: “Ho sentito Federico dire ‘Continua, continua, sì… sì!”, raccontano. Ed intanto, Federico confida che finalmente la ragazza ha fatto il primo passo verso di lui e solo a questo punto, ha deciso di lasciarsi andare. Deianira La Terribile intanto, sembra la candidata numero uno per sbarcare ufficialmente in Honduras al fianco dei concorrenti famosi che dovranno sopravvivere tra fame e stenti, per circa due mesi e mezzo: mica male, no? Durante il training, la donna è stata vittima anche di un brutto incidente prendendo un colpo alla testa durante l’allenamento nella campagna maremmana. Per fortuna però, la concorrente di Saranno Isolani è ugualmente volata in Honduras. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Occhi puntati su Miriam Adinolfi

Nonostante non se ne sia accorto praticamente nessuno, nelle scorse giornate è iniziato sul web il reality Saranno Isolani che, in qualche modo, anticipa l’Isola dei Famosi 2018, in onda il prossimo 22 gennaio con la sua nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Uno tra i partecipanti di questa prima parentesi internet, sbarcherà di diritto in Honduras per partecipare ufficialmente alla nuova edizione del programma più avventuroso della televisione italiana. Nel frattempo, si sono evidenziati già i primi personaggi buffi e, oltre a Deianira La Terribile e Federico Dolce, segnaliamo anche Miriam Adinolfi, la fashion victim che si è presentata senza mezzi termini: “Non faccio resse alla napoletana, non sopporto il terrone tamarro, il viscido, oppure la ragazza che magari è un cesso ma fa la cagna comunque”, ha dichiarato. Che dire? Evviva la sincerità. La ragazza durante il video di presentazione non si è fermata qui ma anzi, ha continuato affermando: “Sono snob perché faccio tanta fatica per essere fi*a e spendo un sacco, poi arriva la cagna di turno che pensa di essere più bella e più fi*a. Cioè NO”.

Saranno Isolani, il reality che anticipa L’Isola dei Famosi 2018

Miriam, dopo aver dato il meglio di sé durante il video di presentazione, si è scagliata anche contro Asia, rea di “vestirsi di stracci” ma anche di avere dei capelli “biondi/bianchi” che la fanno sembrare “un cane bagnato”. La ragazza in sintesi, ha raccontato: “Io ho un costume da 400 euro che la stessa Aida Yespica aveva all’Isola dei Famosi, mentre lei era vestita di stracci. Ha dei capelli che sembra un cane bagnato, non è biondo quello. Quello è un biondo/bianco. Biondo è il mio”. Sul web la stanno già tenendo d’occhio in quanto personaggio fortemente interessante e trash. Staremo a vedere se ci regalerà altre perle da poter condividere in attesa di scoprire chi tra loro, arriverà direttamente a far parte del cast della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2018, in partenza dal prossimo 22 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino in diretta dall’Honduras proprio insieme ai naufraghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori