JUNIOR BAKE OFF ITALIA 3/ Nessun eliminato, grembiule blu a Elisa (12 gennaio)

- Valentina Gambino

Junior Bake Off Italia 3, anticipazioni: chi avrà la meglio? Ospite sotto il mitico tendone il piccolo Giorgino insieme agli amichetti, due prove e due eliminazioni.

REAL-TIME_JUNIOR-BAKE-OFF-3
Junior Bake Off Italia

Abbiamo sorriso moltissimo a Junior Bake Off Italia 3 con la prova della torta al telefono. Damiano Carrara infatti parlava al telefono con dei bimbi davvero molto piccoli che poi dovevano dare delle indicazioni per fare la torta ai concorrenti del talent show. Sicuramente le risate non sono mancate con i bimbi più piccoli che sono stati adorabili, tirando fuori delle perle che sui social network stanno diventando virali. Come quando un piccolino ha sottolineato al suo collega: “Metti i segreti nel lime”. Tanti sorrisi, ma anche impegno perché i ragazzi sono riusciti a portare alla fine delle torte splendide e fatte davvero col cuore. Chiara con il grembiule blu è passata per una volta dietro al bancone per diventare giudice. Massimo è arrivato quarto per la torta, Edoardo terzo, la migliore è stata quella di Sara che è stata davvero molto felice.  Elisa si aggiudica il grembiule blu come mgiliore della puntata, mentre gli eliminati a sorpresa non ci sono. (agg. di Matteo Fantozzi)

Massimo corregge Ernest Knam

E’ una serata incredibile quella di Junior Bake Off Italia 3 e sono diversi i momenti che in questo inizio di puntata hanno regalato emozione al pubblico collegato su Real Time. Tra questi c’è il piccolo Massimo che ha corretto niente meno che Ernst Knam, dimostrando come i bambini abbiano sempre un passo in più rispetto agli adulti anche nei loro modi di fare. Il ragazzo inoltre ha preparato un maritozzo strepitoso, dimostrando che anche i piccolissimi possono fare dei dolci molto complessi da realizzare. Staremo a vedere chi saranno i due eliminati di stasera che lasceranno il passo dopo appena quattro puntate. Staremo a vedere quello che offrirà ancora la serata di Junior Bake Off Italia 3 con possibili sorprese che sono sempre dietro l’angolo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il compleanno di Katia Follesa

La puntata di stasera di Junior Bake Off Italia 3, in onda su Real Time, sarà dedicata a Katia Follesa. La conduttrice del programma infatti festeggia oggi il compleanno e compie quarantadue anni. E’ lei una delle più grandi sorprese di un programma che regala sempre grandi emozioni e che vedrà confrontarsi bambini davvero molto talentuosi dietro ai fornelli nella preparazione dei più incredibili dolci. Questa è una complicazione ulteriore perchè è noto come la pasticceria sia più complicata della cucina in generale per tempi di cottura e materie prime trattate. C’è grande curiosità poi per vedere chi riuscirà a stupire i giudici Clelia D’Onofrio, Erns Knam e Damiano Carrara. Le tre puntate precedenti a quella di stasera ci hanno mostrato come i bimbi in gara a Junior Bake Off Italia 3 siano veramente molto bravi e staremo a vedere se questi riusciranno a trovare le giuste coordinate per dare una risposta già da stasera su chi è il favorito per la vittoria finale. (agg. di Matteo Fantozzi)

Tutto pronto per una nuova puntata

È tutto pronto per la quarta puntata di Junior Bake Off Italia 3, in onda sul canale 31 di Real Time dalle 21.15 circa. Sotto il mitico tendone di Villa Annoni di Cuggiono, in provincia di Milano, per l’occasione è stata ricostruita una divertente scenografia che rappresenta una giungla. Al fianco di Katia Follesa, troveremo anche i tre giudici del programma: Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara. Anche questa sera, ci sarà un tema centrale e le due prove. I piccoli pasticceri in gioco quindi, dovranno affrontarsi con la sfida tecnica e quella creativa, nella speranza di rimanere ancora in gioco e conquistare il mitico grembiule blu. Gli aspiranti pasticceri, saranno ancora una volta alle prese con due difficili eliminazioni che tracceranno i contorni dei probabili vincitori di questa terza edizione. Durante lo scorso appuntamento, i bambini si sono dovuti industriare nella creazione di una torta due in uno, due metà differenti di un unico impasto da servire ai giudici. Alessandro con il grembiule blu, ha dovuto formare le coppie schierandosi poi con il piccolo Filippo (eliminato a fine puntata insieme a Sara Andrea).

Junior Bake Off 3, al via il quarto appuntamento

Quali saranno gli ospiti del quarto appuntamento con Junior Bake Off? Nella precedente puntata, gli aspiranti pasticceri hanno avuto la gioia di farsi aiutare da Maggie e Bianca Fashion Friends. I bambini, nel corso della prova tecnica erano alle prese con il Buco della Ciambella. Dopo delle prove ottimali da parte di Massimo e Alessandro (i potenziali vincitori dell’edizione), si è unita al duetto anche la precisione di Chiara che, con la sua torta e tutta l’evoluzione creativa della puntata, ha conquistato con gioia l’ambitissimo grembiule blu del programma. In studio con i piccoli amici di Junior Bake Off questa sera, anche Giorgino e il resto della banda, per divertirsi tra creazioni e golosità. Il quarto episodio del programma dedicato alla pasticceria amatoriale, sarà disponibile in replica sul portale di Dplay, dove si potrà visionare in streaming e mobilità. Chi lascerà lo studio questa sera? Per poterlo scoprire, vi diamo appuntamento nel prime time di oggi, in onda su Real Time (canale 31 del digitale terreste).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori