FRANCESCO MONTE/ L’entusiasmo per l’Isola dei Famosi: “Parto per rinascere” (Verissimo)

- Francesca Pasquale

Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez nello studio di Silvia Toffanin. Per lui lunedì 22 gennaio si apriranno le porte del reality di Canale 5, l’Isola dei famosi 2018.

francesco_monte_buddha_instagram_2017
Francesco Monte, Verissimo

Francesco Monte è pronto a partire per l’Isola dei Famosi 2018. Dopo gli ultimi, difficili mesi, l’ex tronista è in partenza per l’Honduras dove spera di rinascere e dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita. “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”, ha dichiarato Francesco che ha rispedito al mittente le critiche di chi l’ha accusato di aver cavalcato l’onda. Sereno e felice nonostante tutto, Francesco Monte ha parlato anche di Cecilia Rodriguez ammettendo di essere ancora innamorato, ma di fare di tutto per evitare di vederla. “Mi è bastato vedere quello che ho visto e va bene così”, ha dichiarato Francesco che sta cercando di voltare totalmente pagina. Dopo tanta sofferenza, dunque, Francesco è pronto a riprendere in mano la sua vita. Il primo capitolo della sua rinascita la scriverà sull’Isola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA TORNA A PARLARE DI FRANCESCO MONTE

Francesco Monte è atteso ospite nello studio di Silvia Toffanin. A partire dalle 16.00 partirà un nuovo appuntamento di Verissimo, in cui l’ex di Cecilia Rodriguez parlerà a trecentosessanta gradi della sua vita e della storia appena conclusa con la bella argentina. Tuttavia nelle ultime ore a parlare è stata proprio la sua ex Cecilia Rodriguez che ai microfoni di Vanity Fair insieme al suo amore Ignazio Monte ha espresso la sua opinione circa il coinvolgimento a volte fin troppo esagerato di alcuni fan nel difendere la loro reazione o nel denigrarla a favore di Francesco Monte: “Nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco, me la spiego come una mancanza di serenità nella loro vita. Non è difficile capire che quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta. Alcuni fan lo capiscono, altri no. E reagiscono così”. Ignazio invece ritiene che è il mondo dei social a portare all’esagerazione: “Il mondo social porta all’esagerazione, nel bene e nel male. L’attaccamento così morboso, alle volte, nei confronti di questa storia è figlio del mondo social”.

ARRIVANO I COMPLIMENTI DI MOSER

Prima di partire per l’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Verissimo in cui, oltre a parlare nuovamente di Cecilia Rodriguez (leggete in basso), ha spiegato i motivi che l’hanno spinto ad accettare di partecipare al reality di canale 5. Sull’Isola, l’ex tronista vuole mettersi in gioco, ritrovarsi ma non ha nessuna voglia di cercare l’amore. “Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”, ha ribadito l’ex tronista che non è ancora pronto per tuffarsi in una nuova relazione. Nel frattempo, Ignazio Moser è tornato a parlare dell’ex fidanzato di Cecilia lasciandosi andare ai complimenti. “Sono molto aperto in questo senso, non ho mai avuto problemi nel riconoscere quando una persona è bella, uomo o donna che sia. Sono un esteta. Glielo ripeto anche oggi: Francesco è un ragazzo bellissimo”, ha detto a Vanity Fair (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCO MONTE E IL TRIANGOLO CON CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

Francesco Monte ospite di Verissimo in veste di naufrago in partenza per l’Hounduras per la nuova edizione del reality di Canale 5, l’Isola dei famosi. Per l’ex tronista di Uomni e donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sta per partire una nuova avventura che lo vedrà consolarsi nei mari dell’Honduras dopo la separazione avvenuta oramai tre mesi fa dall’amata Cecilia. Tuttavia proprio in questi giorni sembra che il caso abbia fatto incontrare nuovamente i due ex fidanzati entrambi guest star al Pitti Uomo, la manifestazione di moda fiorentina. Allo stesso evento infatti per lo stesso brand, nello specifico per la presentazione della nuova collezione autunno inverno del brand Boy London sono stati inviati sia Cecilia Rodriguez insieme all’attuale fidanzato Ignazio Moser, che Francesco Monte. Si è trattato di un triangolo pericoloso, un incrocio che poteva creare qualche scenata di gelosia. Tuttavia secondo i più informati i tre si sono appena sfiorati. Nonostante infatti posassero per lo stesso brand, si sono sottoposti alle foto di rito nello stesso stand con lo stesso sfondo ma in momenti diversi. Mentre infatti Cecilia e Ignazio posavano davanti ai flash sorridenti e innamorati, Francesco Monte passeggiava distrattamente tra gli stand.

FRANCESCO MONTE: “LA SEPARAZIONE DA CECILIA È STATA UNA BASTONATA”

Secondo le anticipazioni che girano in queste ore sul web, Francesco Monte nella puntata in onda domani di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin spiegherà come vede questa sua esperienza al noto reality di Canale 5. L’ex tronista ammette che ha deciso di accettare questa avventura per chiudere una parte della sua vita alquanto dolorosa e per riuscire a trovare, attraverso la solitudine dell’isola, la forza per rinascere e per spiccare nuovamente il volo: “Sono caricato a molla.

Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”. A proposito del suo rapporto con Cecilia Rodriguez, la bella argentina che lo ha lasciato nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dopo essersi presa una cotta per Ignazio Moser, Francesco Monte spiega quanto difficile è stato ed è per lui dover accettare questa situazione: “E’ stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è . Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori