LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA FIDANZATI?/ Conferma a Verissimo? Per Luca l’amore dà molta felicità

- Anna Montesano

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati? Nuova conferma oggi a Verissimo? Intanto sul web scoppia la polemica tra i fan della coppia e quelli degli Oneston!

luca_onestini_ivana_mrazova_instagram
Luca Onestini e Ivana Mrazova

I due ex gieffini più chiacchierati della seconda edizione del noto reality di Canale 5, Luca Onestini e Ivana Mrazova si possono definire finalmente una coppia. La foto che li ritrae passeggiare mano nella mano per le vie di Milano è abbastanza veritiera di una frequentazione assidua tra i due e di un amore che si sta intensificando giorno dopo giorno. Sicuramente la notizia ha reso felici i fan della coppia che già da giorni aspettavano che i loro beniamini ufficializzassero la loro relazione, cosa che accadrà probabilmente oggi negli studi di Verissimo ai microfoni di Silvia Toffanin. Certo è che i segnali di un avvicinamento in queste settimane non erano certo mancati da parte di Ivana che per mezzo dei social aveva prima dedicato il bacio della buonanotte al suo Luca, un’altra volta gli aveva dedicato una canzone di Vasco Rossi fino al cuore sulla foto per gli auguri dei venticinque anni. Anche Luca da parte sua non si era tirato indietro a manifestazioni del genere e in una puntata di Pomeriggio 5 aveva dichiarato di essere molto felice, anche grazie all’amore: “Ho iniziato questo 2018 alla grande, ci sono tanti progetti. Ho avuto già tante soddisfazioni. Sono molto felice. L’amore dà molto felicità. È forse la parte più importante della felicità. Per questo 2018 mi auguro di essere sempre felice e sereno”.

LA COPPIA AVVISTATA MANO NELLA MANO A MILANO

Il rapporto tra Ivana Mrazova e Luca Onestini è diventato uno dei tormentoni di questo inizio 2018. La coppia si frequenta assiduamente, come confermato da loro stessi nelle varie foto postate sui social network. Ma cosa c’è davvero tra loro? Solo una bella amicizia o un vero sentimento nato dopo il Grande Fratello Vip 2. Della questione se ne occuperà la puntata di Verissimo di oggi pomeriggio e già gli esperti di gossip si dicono certi che arriverà finalmente il momento dell’annuncio ufficiale. Del resto, gli ascolti del programma di Silvia Toffanin nelle ultime settimane non sono stati eccellenti, motivo per cui una notizia bomba come quella dell’amore tra i due gieffini potrebbe essere il giusto asso nella manica. Gli ultimi indizi comunque lasciano davvero pochi dubbi riguardo l’amore tra la coppia: come riporta il sito GossipTv, i due sarebbero stati pizzicati mano nella mano per le vie di Milano mentre posavano per un fotografo (clicca qui per vedere la prova definitiva di questa storia d’amore).

OSPITI A VERISSIMO

Si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova, ma è alla fine della loro avventura nel seguitissimo reality di Canale 5 che la simpatia è diventata una forte amicizia e forse qualcosa in più. Nelle ultime ore sembra però arrivata la conferma che tra Luca e Ivana è amore e non soltanto amicizia. I due sono stati avvistati mano nella mano a Milano e questo è parso essere per molti la prova della loro relazione amorosa. Probabilmente scopriremo la verità o comunque nuovi dettagli su questo rapporto nel corso della nuova puntata di Verissimo. È stato proprio nei giri di Valzer della scorsa settimana che è stato annunciato che Ivana e Luca stanno insieme – “Ma ne saprete di più la prossima settimana” – si è poi detto nel finale della puntata di Verissimo. Oggi potrebbero essere svelati nuovi retroscena nel corso del talk show condotto da Silvia Toffanin.

LUCA E IVANA: GIACOMO URTIS SCATENA “IL CASO”

In attesa dei chiarimenti e delle conferme ufficiali che tutti continuano ad attendere, sui social si è scatenato un veri putiferio tra i fan di Ivana Mrazova e Luca Onestini e quelli degli Oneston (Luca e Raffaello Tonon). Tutto parte da una storia pubblicata su Instagram da Giacomo Urtis che immortala alcuni momenti di una cena alla quale partecipano proprio Luca, Ivana e Raffaello tra i tanti. In una di queste storie, Giacomo riprende un momento di vicinanza tra Raffaello e Luca e commenta ironico: “Ecco la nuova coppia, guarda che teneri, sono loro la nuova coppia”. Una frase che sul web ha scatenato scontri tra i fan degli Oneston, che sperano possa nascere tra i due l’amore, e quelli di Ivana e Luca che sperano la medesima cosa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori