Paolo Fox/ Oroscopo, oggi 13 gennaio 2018
: Pesci e Capricorno giornata da dimenticare!

Oroscopo 2018, 13 gennaio, previsioni di Paolo Fox: Pesci stanchi, hanno aiutato troppo gli altri. Ritardi per i Gemelli che creano non pochi disagi. Che sabato sarà per i segni zodiacali

13.01.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 13 GENNAIO 2018

Per alcuni segni zodiacali questo sabato 13 gennaio 2018 purtroppo sarà un flop. Lo capiamo dai voti dati da PaoloFox nel suo oroscopo a Rai Due durante la trasmissione I Fatti Vostri. Quattro stelle in amore e fortuna, tre per quanto riguarda il lavoro per i Pesci. Non un momento proprio negativo, ma comunque i problemi dal punto di vista professionale potrebbero portare a qualche incomprensione anche in famiglia o nel campo sentimentale. I Pesci sono in un momento positivo di media, ma sabato sarà la giornata più complicata della settimana che farà da preludio a una domenica non troppo lontana sotto questo punto di vista. Il Capricorno non vive una giornata negativa, anzi, ma rispetto a ieri sicuramente le cose stanno andando peggio. Si cerca una soluzione per ovviare ad alcune complicazioni dal punto di vista sentimentale che continueranno anche domani. Servirà fare attenzione per cercare di non litigare con una persona a cui si vuole davvero molto bene.   (agg. di Matteo Fantozzi)

MOMENTO IMPORTANTE PER TORO E LEONE, SABATO TOP

E’ ora il momento di analizzare quei segni zodiacali che vivranno un sabato al top. Lo facciamo tramite l’oroscopo di Paolo Fox per il weekend. Il noto astrologo ha assegnato delle stelle valutando i parametri di amore, lavoro e fortuna. Il Toro ha cinque stelle in tutti e tre gli ambiti. Vive una crescita importante per quanto riguarda l’amore e la fortuna, l’abbinamento porta sicuramente bene e per questo sarà molto importante tenere sotto controllo anche quelli che potrebbero essere gli incontri. Cinque stelle in amore, lavoro e fortuna anche per il segno zodiacale del Leone che compie un vero salto di qualità. Si tratta di un momento davvero prezioso che porterà a delle risposte davvero da non sottovalutare. Si deve sfruttare il particolare momento a livello sentimentale perché già le cose domani saranno un po’ in calo. Momento positivo anche per il Sagittario che sale dopo alcune giornate un po’ complicate. Cinque stelle in amore, quattro nel lavoro e per la fortuna, questo fa capire che le cose potrebbero andare decisamente meglio. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE ATTENZIONE ALLE COSE IMPORTANTI

In questo momento il Cancro deve lottare con un ambiente che sembra non essere favorevole. Oppure deve affrontare delle vere e proprie sfide. Ambizioni in vista, vittorie, responsabilità entro aprile. Tra aprile e maggio qualcuno deve decidere nel lavoro e deve eliminare dei percorsi non più fattibili. Anche i Cancro più metodici dovranno scuotersi. Attenzione alle parole che posso ferire anche molto. Weekend dove la Vergine deve valutare solo le cose più importanti senza perdere tempo di fronte ad altre che rischiano di essere solo un diversivo che distrae dai grandi obiettivi. Grande cielo solo per gli sportivi, l’impegno conta e le stelle dei prossimi mesi promettono successi. Prudenza con la salute e la forma, mangiare sano può essere una soluzione per alleviare anche dei mali di stagione. Attenzione magari a fare un po’ di esercizio fisico che può portare a degli inevitabili vantaggi.

SAGITTARIO DICHIARAZIONE D’AMORE, LEONE IN DIFFICOLTÀ

Se il Sagittario deve fare una dichiarazione d’amore non può sottovalutare la giornata di oggi che potrebbe portare a delle risposte. Se c’è qualcuno che ha un’emozione doppia e ha due storie nel cuore questo è un periodo migliore per farsi largo. Il dentro fuori arriverà il 18, quando ci sarà da prendere una decisione davvero molto importante per il futuro. Non si potranno più rimandare alcune discussioni che da tempo si sono lasciate alle spalle. Il Leone ha vissuto delle difficoltà di tipo pratico senza riuscire a trovare le giuste coordinate. Ci si sente un po’ nervosi, ma si vuole tornare assolutamente sorridere. Non si riesce a vivere in maniera tranquilla anche perché da un po’ di tempo ci sono delle nuove preoccupazioni in diversi campi dell’esistenza. Non si ama chiedere e questo è un problema perché quando ci sono delle difficoltà non ci si deve vergognare a lanciare un monito agli altri.

PESCI PRIVI D’ENERGIA, BILANCIA CAMBIO ENTRO PRIMAVERA

I Pesci hanno una grande capacità di assistere gli altri ma a furia di darsi si rischia di rimanere privi di forza. Bisogna accettare questa capacità di dare senza però pretendere. Magari si riceverà da chi non è stato beneficiario di favori. Nuovi amori sempre favorevoli, ma bisogna stare attenti agli incontri che se sottovalutati possono portare anche a un certo stato di confusione. Alcune situazioni potrebbero cambiare entro primavera per la Bilancia. L’ansia nasce dal fatto che ancora non si hanno delle certezze. L’unico rischio che c’è è che si vada a discutere con capi e colleghi. Si deve assolutamente prendere tutto con molta cautela, senza farsi travolgere dall’ansia o dalla fretta di arrivare agli obiettivi prefissati. Nei rapporti con gli altri e in amore ci vuole molta pazienza. Massima attenzione con Ariete e Bilancia che rischiano di essere quelli più complicati da gestire in questo periodo.

TORO GRANDE RECUPERO, SCORPIONE IN CERCA DI SOLUZIONI

Grande recupero di energia per i nati sotto il segno del Toro. Può capitare, per chi è stanco di un amore, di innamorarsi di una persona nuova. il Toro è un tipo molto affidabile e quindi difficilmente tradisce. Se una storia non va può guardarsi attorno ed evitare di trascinare soluzioni difficili da prorogare. Chi è solo non può tenersi in disparte ed evitare di avere delle complicazioni che rischiano di rendere difficile anche quello che è prevedibile e appare scontato. Stelle importanti per lo Scorpione in questi giorni in cui si cercano delle soluzioni. In questo periodo c’è bisogno di luce e di nuove certezze. Giove nel segno raccomanda di cambiare la vita. Si devono cambiare le proprie mire e considerare l’amore importante. Si chiederà un trasferimento nel lavoro per cercare di vivere le situazioni personali in maniera molto più semplice e cercando di evitare complicazioni.

ARIETE NERVOSI, RITARDI PER I GEMELLI

Giornata più forte rispetto a quelle passate per i nati sotto il segno dell’Ariete che mantengono sempre questo tono nervoso che si deve cercare di mitigare. E’ il momento in cui l’Ariete non si decide e sono gli altri attorno che non si decidono. Si deve cercare di curare di più con la forma fisica. Dopo il 20 arrivano le prime risposte che porteranno nuovi progetti in primavera. Alcune situazioni che si desidera vivere sono lontane e pare che in amore non sia spalleggiato come si vorrebbe. Ritardi e disagi da superare per i Gemelli. Ci si deve fermare un attimo, riflettere, ragionare e capire dove si vuole andare. Si deve cercare di ascoltare un po’ di più le intuizioni che saranno sempre più convincenti dopo il 20 di questo mese. Le discussioni possono nascere solo con persone del passato che hanno creato dei problemi, meglio quindi cercare di evitarle e trovare una soluzione ai problemi da soli.

GEMELLI ALLE PRESE CON DEI RITARDI

Andiamo ora a vedere da vicino l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele nel dettaglio. Partiamo dai segni zodiacali di Acquario e Capricorno per quanto raccontato in vista della giornata di oggi sabato 13 gennaio 2018. Per l’Acquario in questi giorni ci sono scelte da fare importanti tra due situazioni che premono. Non si ama stare in bilico e rimanete critici per questo si cerca un equilibrio che non sempre è facile da trovare. Spesso si è un po’ troppo polemici ma una scelta va fatta entro la fine di maggio. Il Capricorno chiude la settimana in grande stile. Con grande coraggio si può distruggere ciò che fa male per un cammino di successo. Favoriti gli incontri e le relazioni che portano a qualcosa di soldi anche in vista del futuro. Non c’è preoccupazione se le cose vengono gestite con maturità e polso fermo. Sicuramente è un momento positivo di cui vanno sfruttate assolutamente le potenzialità.

RITARDI PER I GEMELLI, SEGNI IN CALO

Voltiamo pagina e andiamo ad analizzare i segni zodiacali che dall’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele risultano essere in calo. I Gemelli si incastrano in situazioni piuttosto complicate da sbrigare. Ritardi e disagi sono all’ordine del giorno, ma ci si deve fermare un attimo ad analizzare le situazioni per cercare di superarle grazie a forza e determinazione. Il Cancro si trova in un ambiente non favorevole e si rischia di non riuscire a superare gli ostacoli giornalieri che si contrappongono. L’obiettivo deve essere quello di essere sereni nell’analizzare le cose, senza rischiare di trovarsi a stupire gli altri con prove che richiedono esageratamente impegno e forza di volontà. Difficoltà per quanto riguarda il segno del Leone che si trova ad affrontare disagi dal punto di vista pratico. Il problema rimane anche il fatto che non ci si inchina praticamente mai per chiedere aiuto agli altri.

PESCI SCARICHI DOPO AVER AIUTATO GLI ALTRI, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox parte dai top e flop per la giornata di oggi sabato 13 gennaio 2018. La Bilancia si troverà a dover effettuare dei cambiamenti importanti verso la Primavera. Non si hanno delle certezze e questo porta a vivere con estrema ansia e qualche complicazione. Bisogna stare attenti a rapportarsi con i segni zodiacali di Ariete e Bilancia. Lo Scorpione è alla ricerca di soluzioni importanti, c’è bisogno di nuove certezze che devono portare a trovare un equilibrio non facile da raggiungere. I Pesci decidono di assistere gli altri, ma rischiano per questo di trovarsi senza forze. I nuovi incontri potrebbero essere importanti e regaleranno la possibilità di innamorarsi ancora una volta. L’Acquario deve prendere invece una scelta tra due situazioni opposte che premono. Per alcuni si tratta di lavoro, per altri d’amore, ma comunque non sarà facile prendere una decisione.

I commenti dei lettori