WOLRD INVASION/ Oggi su Tv8: info streaming del film con Aaron Eckhart (13 gennaio 2018)

World Invasion, il film in onda su Tv8 oggi, sabtao 13 gennaio 2018. Nel cast: Aaron Eckhart, Michelle Rodriguez e Ramon Rodriguez, alla regia Jonathan Libesman. Il dettaglio.

13.01.2018 - Cinzia Costa
world_invasion_film
Il film di fantascienza in prima serata su Tv8

Su Tv8 va in onda il film fantascientifico di Jonathan Liebesman “World Invasion”. Intervistato da Film.it il regista ha spiegato qual è l’obiettivo del film: “È il tipo di film che adoro andare a vedere al cinema e che ho sempre sognato di dirigere. Nel realizzare questo film, il nostro primo obiettivo è stato quello di far sentire ogni singolo spettatore come uno dei nostri Marine e far provare l’effettiva esperienza di dovere affrontare un nemico che nessuno avrebbe mai potuto immaginare di trovarsi davanti”: Per quanto riguarda il protagonista, Aaron Eckhart, ha detto: “Il suo personaggio, il Sergente Nantz, è un uomo duro e impenetrabile e Aaron è stato bravissimo nel riuscire a trasmettere immediatamente la profondità di questo personaggio centrale per la trama del film: non riuscirei ad immaginare qualcun altro capace di rendere questo ruolo così ricco e complesso, veramente i suoi uomini lo seguirebbero ovunque!”. Ricordiamo che “World Invasion”, clicca qui per vedere il trailer, va in onda dalle 21.15 su Tv8 e lo potremo seguire anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui.

CURIOSITÀ

Una pellicola d’azione, fantascienza e guerra che è stata affidata alla regia di Jonathan Liebesman ed è stata prodotta da Neal H. Moritz. le case di produzione che hanno fatto parte del progetto sono Columbia Pictures, Original Film e la Sony Pictures che si è occupata della distribuzione in Italia. Il montaggio è stato realizzato da Christian Wagner con gli effetti speciali di Hydralux e con le musiche di Brian Tyler. La pellicola è stata realizzata in USA nel 2011 e la sua durata è di 116 minuti. Per questa pellicola è stato speso un budget di circa 70 milioni di dollari mentre ai botteghini di tutto il mondo l’incasso è stato pari a 210 milioni di dollari. Le riprese sono state effettuate principalmente nei pressi delle cittadine di Shrevport e Baton Rouge nello stato americano della Louisiana. La principale protagonista al femminile è l’attrice americana Mayte Michelle Rodriguez nata a San Antonio il 12 luglio del 1978. È diventata famosa in televisione grazie alla serie cult Lost mentre sul grande schermo molti la ricorderanno nel cast di film di enorme successo come Avatar, Fast and Furious, Resident Evil e SWAT – Squadra speciale anticrimine. L’esordio al cinema è avvenuto nel 2000 grazie al regista Karyn Kusama che l’ha inserita nel cast del film Girlfight. L’anno successivo ha collaborato con Lee Davis nella pellicola 3 am _ Omicidi nella notte. Tra gli altri film di un certo riscontro che l’hanno vista nel cast ricordiamo Machete, AnAppropriate Comedy, Tropico de sangre ed in questo 2018 è protagonista nelle sale con il film di Robert Rodriguez Alita – Angelo della battaglia.

NEL CAST AARON ECKHART

Il film World Invasion va in onda su Tv8 oggi, sabato 13 gennaio 2018, alle ore 21.15. Una pellicola tra  azione e fantascienza il cui titolo nella versione originale è Battle: Los Angeles. La pellicola è stata prodotta nel 2011 negli Stati Uniti dalla casa cinematografica Columbia Pictures in collaborazione con la Original Film e la regia è stata curata da Jonathan Libesman, le musiche della colonna sonora sono state composte da Bryan Tyler, i costumi di scena utilizzati durante le riprese sono stati disegnati da Sanja Milkovic Hays ed il montaggio è stato eseguito da Christian Wagner. Nel cast di World Invason, figurano gli attori Aaron Eckhart, Michelle Rodriguez, Ramon Rodriguez, Ne-Yo e Bridget Moynahan. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

WORLD INVASION, LA TRAMA DEL FILM

Siamo nell’anno 2011. Strani fenomeni accadono negli oceani in prossimità di importanti città del Mondo come Los Angeles, New York, Tokyo, Pyong Yang e tante altre. Quelli che sembravano essere dei meteoriti che hanno colpito il nostro Pianeta, fortunatamente nell’oceano, in realtà si rivelano essere delle astronave aliene. Non appena la notizia viene ufficializzate dalle autorità, il Governo degli Stati Uniti inizia a prendere le dovute contromisure temendo che si possa trattare di una offensiva ostile o peggio ancora un tentativo di conquista del pianeta. Numerosi segnali lasciano intendere che siano proprio queste le intenzioni di un popolo alieno che ha posto quale proprio base terrestre i fondali oceanici. A questo punto, preparandosi alla terribile guerra che molti punti interrogativi pone sul futuro del genere umano, il Presidente degli Stati Uniti ordina che venga effettuata una celere evacuazione nella città poste in prossimità della basi ed in particolare a Los Angeles vengono mandati delle forze speciali con il compito di salvare tutti i civili presenti. Nella principale città dello stato della California, fa il proprio arrivo l’esperto sergente Michael Nantz che si imbatte nel sergente della Guardia Nazionale Elena Santos. Nantz sarebbe dovuto andare in pensione nelle prossime settimane ma i propri superiori gli hanno chiesto di occuparsi di questa delicata missione di salvataggio nella quale dovrà mettere tutta la propria esperienza e capacità di comando. La situazione si dimostra immediatamente disperata con le forze aliene che presentano velivoli dotati di tecnologia superiore. Tuttavia, sarà proprio il plotone di uomini guidato da Nantz a fare una importante scoperta che farà pendere le sorti dello scontro dalla parte dell’uomo ed ossia ci si rende conto di come all’altezza del tronco gli alieni nascondono il proprio punto debole e che le loro navicelle sono in realtà dei droni teleguidati a distanza.

I commenti dei lettori