ISOLA DEI FAMOSI 2018/ Anticipazioni e cast: risate assicurate con Jonathan Kashanian!

- Valentina Gambino

Isola dei Famosi 2018, il cast ufficiale si appresta a partire verso l’Honduras, ecco le parole della fashion blogger Chiara Nasti e cosa ha dichiarato l’inviato Stefano De Martino.

isoladeifamosi2018cast
Isola dei Famosi 2018

Tra le sorprese più apprezzate del nuovo cast dell’Isola dei Famosi c’è senza dubbio lui: Jonathan Kashanian! Dopo aver vinto il Grande Fratello, l’amante della moda e noto volto televisivo si mette alla prova in un altro amato reality di Canale 5, con grande felicità del pubblico a casa che è pronto a grandi risate. Tanti i messaggi di felicità dei fan e amici di Jonathan Kashanian: “Sono strafelice per te Jonathan!!! Ti seguirò amico”; e ancora c’è chi dispensa consigli “Farò il tifo per te! Un consiglio, prima di partire impara ad accendere il fuoco con gli strumenti che troverai sull isola”; “Farò il tifo assolutamente per te! Ti ho adorato al GF e ho avuto l’onore di incontrarti a Milano… Sei una bella persona!!” e c’è anche un vicino di casa “Buona avventura favoloso vicino di casa… baciii”. (Anna Montesano)

Francesca Cipriani e Amaurys Perez i preferiti del web?

Amaurys Perez e Francesca Cipriani sono già tra i favoriti del pubblico dell’Isola dei Famosi. Sul web iniziano a diffondersi le prime preferenze e lo sportivo e la bombastica showgirl sembrano essere tra i più amati finora. D’altronde Perez si dice pronto a calarsi nei panni del naufrago dell’Isola dei Famosi, anche se questo comporterà delle difficili rinunce. “Vi confesso che sono sempre stato un fan dell’Isola. – esordisce Perez, che poi parla di rinunce ‘difficili’ – Posso stare tre mesi senza fare sesso. In Honduras non ne avrò bisogno: sono abituato a lunghi periodi di astinenza durante i miei ritiri. Ho fatto tantissimi ritiri nella mia carriera sportiva. Anche tre mesi fuori casa, lontano da mia moglie Angela, che è presente nella mia vita da tredici anni. Dopo otto ore al giorno di allenamenti il sesso è l’ultima cosa. Sono abituato anche a non farlo. Fidatevi” conclude il pallanuotista. Sarà della stessa opinione l’suberante Cipriani? Si prospettano grandi sorprese… (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL RITORNO DI GASPARE IN TV

Sono diverse le sorprese tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 svelati in toto dalla copertina di Tv, Sorrisi e Canzoni. Tra questi c’è anche Gaspare che in molti patiti della televisione anni ottanta/novanta ricorderanno per il duo formato insieme a Zuzzurro. Quest’ultimo è purtroppo scomparso nell’ottobre del 2013 lasciando un vuoto sia professionale, che soprattutto personale, nel compagno di una vita. I due infatti oltre a una complicità sul lavoro erano diventati negli anni grandissimi amici. E’ così che torniamo a rivedere Gaspare sul piccolo schermo dopo alcune sporadiche presenze come per esempio quella in I wanna be the testimonial di Dado Martino alias Davide Tafuni. Prima ancora era stato ospite in una puntata speciale di Zelig Circus nel 2010. Staremo a vedere come si comporterà a L’Isola dei Famosi 2018 e se racconterà qualcosa anche del fantastico duo che formava con Zuzzurro. (agg. di Matteo Fantozzi)

I TRE PRESCELTI DI SARANNO ISOLANI

Saranno Isolani ha concluso con la sua ultima puntata. Barbara d’Urso dopo l’incursione dell’uomo nero, ha annunciato in diretta durante Pomeriggio 5, i tre nomi dei concorrenti che voleranno in Honduras al fianco dei protagonisti ufficiali, confermati oggi tramite la copertina di TV Sorrisi e Canzoni in edicola da domani con il nuovo numero. I tre protagonisti verranno votati e durante la prima puntata serale de L’Isola dei Famosi 2018, solo uno di loro entrerà a far parte ufficialmente del cast del programma condotto da Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino nel ruolo di inviato. La “seconda” isola ha messo alla prova dieci sconosciuti che a breve potrebbero diventare famosi (o meglio, solo uno di loro potrà!). La sessione di voto era stata aperta lo scorso lunedì 8 gennaio alle 17 e si è chiusa oggi alle ore 18. Franco Terlizzi, Deianira Marzano e Valerio Schiavone sono ufficialmente i concorrenti che voleranno in Honduras: chi vincerà? Per rivedere l’ultima puntata, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

AMAURYS PEREZ SI RACCONTA

TV Sorrisi e Canzoni ha ufficializzato il cast ufficiale della 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 in partenza dal prossimo 22 gennaio. Tra questi, anche Amaurys Perez, campione olimpico di pallanuoto che ha partecipato a Ballando con le stelle e Pechino Express, dimostrando di essere molto avvezzo per il reality show. “Posso stare tre mesi senza fare sesso. In Honduras non ne avrò bisogno: sono abituato a lunghi periodi di astinenza durante i miei ritiri”, ha confidato intervistato da Novella 2000. Poi ha aggiunto: “Ho fatto tantissimi ritiri nella mia carriera sportiva. Anche tre mesi fuori casa, lontano da mia moglie Angela, che è presente nella mia vita da tredici anni. Dopo otto ore al giorno di allenamenti il sesso è l’ultima cosa. Sono abituato anche a non farlo. Fidatevi”. L’isola è stato un programma a cui ha sempre voluto partecipare: “Vi confesso che sono sempre stato un fan dell’Isola. Quando mi hanno proposto di partire non ci credevo. Innanzitutto ho chiamato Angela, noi siamo una cosa sola, poi i miei ragazzi che alleno a Cosenza ed infine la società. Quando ho visto che hanno fatto il tifo per me da subito ho preparato il borsone per la partenza. Direzione Milano. Io amo le sfide, il lavoro duro e l’avventura. Penso che ci siano tutti gli ingredienti in quel programma”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’AUGURIO DI CRISTIANO MALGIOGLIO

“@biancaatzei è la ragazza più dolce e sensibile di questo ambiente. Speriamo che la fame in Honduras non la faccia cambiare…”. è questo la’ugurio che Cristiano Malgioglio fa a Bianca Atzei, pronta a partire per l’Isola dei Famosi 2018. Manca solo una settimana all’inizio dello show e oggi nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni sono stati annunciati tutti i concorrenti in partenza ma la Atzei è stata tra le prime ad essere confermata attraverso i social dell’Isola dei Famosi. La cantante è pronta a vivere questa irripetibile avventura e probabilmente a trovare se stessa in un periodo sicuramente particolare. È giunta al termine da pochi mesi la bellissima storia d’amore con max Biaggi, che sembrava destinata a diventare un matrimonio con tanto di figlio. Una delusione ancora cocente per la cantante. (Anna Montesano)

TV SORRISI E CANZONI SVELA I CONCORRENTI UFFICIALI

Tv Sorrisi e Canzoni dedica la copertina di questa settimana all’Isola dei Famosi 2018. Al timone del reality, per il quarto anno consecutivo, ci sarà la confermatissima Alessia Marcuzzi che, come compagno d’avventura ha puntato sul napoletano più amato del momento ovvero Stefano De Martino, già in volo per l’Honduras. I concorrenti che, dal 22 gennaio, animeranno le spiagge di Cayo Cochinos sono la showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina di Striscia la Notizia Alessia Mancini, il presentatore Jonathan Kashanian, la blogger Chiara Nasti, il mentalista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto e oggi allenatore Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, la cantante Bianca Atzei, cantante, il modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, le attrici Nadia Rinaldi ed Eva Henger, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), l’ex tronista Rosa Perrotta e il sensitivo Craig Warwick (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ufficiali Eva Henger, Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti

Il profilo Instagram dell’Isola dei Famosi 2018 ha ufficializzato la presenza in Honduras di Eva Henger che, dopo aver sostenuto l’avventura della figlia Mercedesz due anni fa, è pronta a tuffarsi dall’elicottero per trasformarsi in naufraga; della bellissima Cecilia Capriotti che, dopo aver dovuto rinunciare a partire quando ha scoperto di essere incinta, dopo essersi dedicata alla sua bambina, è pronta a vivere un’avventura irripetibile e la modella Paola Di Benedetto, meglio nota come Madre natura di Ciao Darwin 7. “Adesso è ufficiale! Isola dei famosi sto arrivando, sostenetemi e io ce la metterò tutta”, ha scritto Eva Henger pronta a partire. Con Stefano De Martino, già in volo per l’Honduras, saranno partiti anche i concorrenti? Al momento non si sa ancora molto anche se, nelle precedenti edizioni, anche i naufraghi erano partiti con qualche giorno d’anticipo. Non ci resta che attendere l’arrivo in Honduras dell’inviato per scoprire se con lui ci sono anche tutti i concorrenti ufficiali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Stefano De Martino in partenza, la sorpresa della famiglia

Il giorno della partenza di Stefano De Martino per l’Honduras è ufficialmente arrivato. L’avventura del ballerino napoletano come inviato dell’Isola dei Famosi 2018 comincia oggi. Nelle prossime ore, De Martino salirà a bordo di un aereo che lo porterà prima a Miami dove salirà su un altro aereo diretto in Honduras. Ieri, così, ha trascorso l’intera giornata con il figlio Santiago, la famiglia e gli amici. Tra una valigia e l’altra, infatti, il ballerino ha partecipato alla Milano Fashion Week e ha ricevuto la sorpresa della famiglia che gli ha organizzato una piccola festa con tutti i suoi amici che l’hanno salutato calorosamente. Questa mattina, poi, uno dei suoi migliori amici nonché assistente, gli ha scritto un messaggio d’incoraggiamento. “Ero indeciso se pubblicare questa foto o meno, poi ho pensato che tutti devono guardarti negli occhi e capire la persona che sei, un grande uomo, un grande padre, ma soprattutto un grande amico, grazie per tutto quello che fai per me. Oggi inizia un lungo viaggio di 3 mesi, sono diviso in due, una parte felice per questa nuova esperienza perché so che saprai dare il meglio e sarai non all’altezza ma di più…mentre l’altra parte è tristissima perché sarai lontano e per me non sarà facile, sarà dura per tutti quelli che come me ti vivono nel quotidiano. Ti voglio bene e ci sarò “come spero tu “sempre”, si legge. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chiara Nasti pronta alla partenza

Chiara Nasti sarà una delle protagoniste della 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 in partenza tra una settimana precisa. La fashion blogger, tanto conosciuta sul web e assolutamente ignota per la TV, approderà in Honduras e proprio su Instagram ha di recente raccontato la sua gioia: “Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell’Isola dei Famosi. Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro. Ho pensato tanto, forse troppo…ho fatto davvero tante riflessioni che mi hanno portato a svariati ragionamenti. Voglio sentirmi per la prima volta libera, “libera” realmente”. Con queste parole l’influencer napoletana Chiara Nasti, ha commentato la sua decisione di accettare di sbarcare all’Isola dei Famosi 2018. Poi ha aggiunto di essere fortuna di avere al suo fianco persone che le danno la giusta carica per affrontare al meglio questa nuova esperienza, compreso il suo fidanzato: “Ho un rapporto con il mio compagno che sognavo fin da piccina di cui mi fido ciecamente. Voglio mettermi in gioco, voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. Voglio mettermi a nudo completamente, essere al 100% me stessa senza filtri”.

Stefano De Martino verso l’Isola dei Famosi 2018: ecco la sfida più difficile

Per frattempo, oltre ai concorrenti anche l’inviato si sta preparando. Stefano De Martino, ospite di Verissimo lo scorso sabato, si è confidato con Silvia Toffanin in attesa della partenza verso l’Isola dei Famosi 2018. “Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti”, ha confidato. Il danzatore napoletano con la faccia da scugnizzo, ha poi svelato: “Per me fare L’isola dei Famosi è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di ‘Amici’, ma non mi piace vivere di rimpianti”. A quanto pare, non ci sarà l’ansia da separazione amorosa in quanto, il ragazzo si dice single e senza impegni: “Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”. Come farà il ballerino senza il suo adorato Santiago? Questa sarà la sfida più difficile da affrontare…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori