SARANNO ISOLANI/ Isola dei famosi 2018, i nuovi concorrenti: Deianira, Franco e Valerio in nomination?

- Hedda Hopper

Saranno Isolani, chi approderà all’Isola dei Famosi 2018 dopo l’esperienza in Maremma? Barbara D’Urso annuncia: Deianira, Valerio e Franco finalisti!

Paola_Caruso_Supervivientes
Paola Caruso

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha svelato al pubblico di Canale 5 i nomi dei tre concorrenti, partecipanti del programma “Saranno Isolani”, che partiranno per l’Honduras. Si tratta di Franco, Daianira Marzano e Valerio. Il nuovo format, durato soltanto pochi giorni e con volti non noti del mondo dello spettacolo ma famosi nel web, ha appassionato il pubblico che ha potuto seguirli quotidianamente sul web attraverso delle dirette per poter poi eleggere il proprio preferito. Questa votazione porta oggi alla proclamazione di tre nomi che saranno domani ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, anche se scopriranno solo luned’ 22 gennaio in diretta, chi tra loro conquisterà un posto nel cast ufficiale dell’Isola dei Famosi. A scegliere chi tra i tre concorrenti prenderà posto nel cast ufficiale dell’Isola, iniziando la sua avventura, sarà ovviamente il pubblico di Canale 5 attraverso il televoto. (Anna Montesano)

PAOLA CARUSO OSPITE SPECIALE

Il 22 gennaio si avvicina a grandi passi e con esso anche il gran finale di Saranno Isolani, un esperimento che presto potrebbe diventare una vera e propria realtà “social e web”. In tempi non sospetti lo stesso Berlusconi Jr ha parlato di un canale web in cui vedere perennemente reality show a rotazione e proprio Saranno Isolani, con il relativo successo ottenuto in questa settimana, potrebbe aver confermato l’interesse di produttori e di spettatori. Le regole della tv e del web cambiano ma non quelle che stanno tenendo intrappolati in Maremma i possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. Continuano le liti, le prove di sopravvivenza ma questa volta con una guest star d’eccezione nell’ultima puntata, di chi si tratta? Ma di Paola Caruso, ovvio.

PAOLA CARUSO E LA LEZIONE DI PESCA

A quanto pare la bella biondina non ne ha mai abbastanza di reality e mentre Asia Valenti, in estasi, si dice contenta di averla incontrata e di voler diventare come lei, la Caruso si presenta come guru della pesca. Dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi e alla sua versione spagnola, la calabrese si è fatta trovare in spiaggia da alcuni concorrenti di Saranno Isolani proprio per insegnare loro i rudimenti della pesca senza canne, lenze e strumenti super tecnologici. Come saranno andate le cose? Sicuramente gli isolani era più felici di incontrare la giunonica starlette che scoprire come pescare a mani nude o armati di filo e legna. Riusciranno ad applicare al meglio gli insegnamenti di Paola? Clicca qui per vedere il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori